Gli effetti drammatici dello studio

Carissimi, dato che oggi ho deciso di dedicarmi ai post vi propongo un filmato che vi farà riflettere a lungo.

Come molti sapranno da poco ho dato un esame con risultati brillanti , come altri patati del resto, ma durante i momenti di studio matto e disperato spesso accade che la ragione ci abbandoni per qualche minuto lasciando spazio alla follia che alberga nel nostro subconscio. Come forse il fratello capone major mi confermerà (o mi corregge, non lo so ma tanto è uguale  ) Freud sosteneva che nessuno può essere definito normale e che tutti sono un pò folli!

Dopo questa piccola introduzione, fatta giusto per far credere a qualche ingenuo patato che non sono malata di mente vi racconto il fatto:
Era un pomeriggio tranquillo e come ogni inverno mi rifugio a studiare nella stanza di Smemo perkè è più calda della mia , mentre ero intenta a capire cosa mi volesse dire il libro sulla biologia molecolare, ad un certo punto perdo coscenza di me e inizio… a cantare ….!!!!
Ora vi kiederete: si ok abbiamo capito che non stai bene, ma come è possibile che proprio in quell’attimo di follia ti ha filmato?? beh come succede sempre l’ilarità dura svariati minuti e l’incoscenza di quei momenti porta a fare gesti strani come testimoniare al mondo quanto stai male…
detto ciò noterete che la conosciutissima canzone che ho cantato ha subito una piccola variazione, vi assicuro che mi è uscita proprio così …
Dott tvb!

Ora secondo voi è peggio che abbia questi attacchi o che li renda pubblici?

6 risposte a Gli effetti drammatici dello studio

  1. Chrono81 scrive:

    Secondo me è stato proprio un peto di Dott104 a ridurti in questo stato, incapace di intendere e di volere…altro che studio!

  2. dott104 scrive:

    Azz, ho ispirato anche una canzone!😀

  3. tigerangel scrive:

    Per non parlare della canzone su Valentino di Lunedì scorso a lavoro…ho temuto seriamente che i “colleghi non patati” avessero intenzione di chiamare la neuro…speriamo che ci pagano…ma mi sa che ci siamo giocati lo stipendio…
    Però è tanto docia ià bisogna ammetterlo…se non ci fosse…bisognerebbe inventarla…magari un poco meglio!😆

  4. pisola scrive:

    ketino😐

  5. docia scrive:

    Riporto qui le parole di A.M (uno dei responsabili del Brico) mentre Luciana cantava: “poverina è esaurita…ma è sempre così o perchè ha contato molto?!”

  6. pisola scrive:

    ci tengo a precisare ke un altro del brico..un certo mimmo credo..ha risposto a valentino ke gli ha detto che sono sempre così:”beata te che sei sempre così allegra!io invece sto sempre scocciato..fai bene brava!!” mi tengo con orgoglio il mio complimeto…:mrgreen:
    ps.cmq secondo valentino A.M. ci deve dare la mazzetta con qualcosa in +😆

Lascia un commento

