Colpi di “pennello”

In questi giorni di degenza sto guardando tanta (troppa) tv… passo da “Happy Days” a “Passaparola”, da “Forum” a “Loveline”. Proprio da quest’ultima tramissione ho appreso una notizia alquanto curiosa:

esiste al mondo un’artista, un certo Tim Patch , che è diventato famoso in quanto dipinge le sue opere con l’unico “pennellino” che madre natura fornisce “di serie” a noi maschietti 
Insomma per chi è duro di comprendonio e non l’avesse ancora capito questo simpatico signore dipinge col pisello ed ora vi propongo un paio di opere…

Posso tranquillamente esclamare: “Sembrano fatte col c…!”

P.S. Ma quando poi deve pulire qualche macchia con solvente/acquaragia non gli brucia lo sgrullino?  

7 risposte a Colpi di “pennello”

  1. tigerangel scrive:

    A giudicare dal secondo quadro più che dipinge col pisello io direi che questo dipinge c@22|

  2. fratellicapone scrive:

    Anch’io per realizzare i miei quadri uso molte parti del mio corpo…Ad esempio, ne L’urlo di Pulcinella ci ho messo molto (olio di) gomito e di solito per realizzare gli sfondi dorati uso la mia pipì o del purissimo cerume prodotto dalle api che albergano nel mio impianto cocleare. A Natale, poi, il cielo stellato del presepe l’ho fatto riversando tanta bianchissima forfora su un cartone nero. Uà ho fatto una costellazione dell’Orsa Untuosa che è nu spettacolo!

    PS: ho anche io la febbre ma mi sto curando leccandomi i polsi e le caviglie per far scendere la temperatura….Secondo me ci ha contagiati quell’ emigrato nipponico di nome Emilio!

  3. tigerangel scrive:

    @Fratellocapone
    Ma come la febbre inizia ad annebbiarla la mente…il termine nipponico fa riferimento al Giappone…invece il nostro carissimo Emilio è di chiare origini mandarine…io direi quasi purtuallesche

  4. pisola scrive:

    😯 allora si vede che ce l’ha parecchio piccolo perkè senno come si spiega ke fa gli occhi ke sono piccoli.😕

  5. Chrono81 scrive:

    Azz allora non è febbre pacifica, è febbre cinese: è stato emilio la fonte batterica!!!
    Io dopo uno shock termico improvviso (leggasi: sono sudato come un maiale) sto vivendo dopo tanto tempo ad una temperatura regolare… ewwiwaaa!!😀

  6. Chrono81 scrive:

    AH ho dimenticato di scriverlo ma l’artista in questione in arte si fa chiamare Pricasso

  7. io direi più “PICAZZO”……mi stupisce che questo artista dipinga così bene usando il pene…..chisà cm lo ha massacrato e come fa il colore BIANCO (non oso immaginare)….e come ha già dtt chrono81 nel post…come fa per togliere le macchie??? si fa il bide cn l’ acqua raggia?????
    p.s: chrono nn vederti troppa tv ke se no di “AZZEKKI” e diventi come O’ Cines!!!

Lascia un commento

