E’ arrivata la befana…

…non so voi ma a me la Befana m’ha portato ‘na cazetta stracolma di dolciumi vari, che se ingurgitati tutti insieme si tradurranno in min 2kg in più al mio panzone!😀

9 risposte a E’ arrivata la befana…

  1. Chrono81 scrive:

    Azz preparati un pò di insulina se vai in overdose da zuccheri:mrgreen:
    Cmq quella st**za della befana a me è non è passata neanche a salutarmi😡

    P.S. Ma non sarà troppo lungo questo post? Guarda che non stai su Twitter…😛

  2. no dai questo post è troppo lungo!!!
    p.s: a me nn è una calza ma un sacco😆

  3. pisola scrive:

    é vero giacomino questo post è trooooppo lungo così luuuungo ke mi so scocciata di leggerlo tutto me lo farò riassumere da Claudio domani😆
    @Chrono81
    amore non ti preoccupare a te la calza porta un’altra cosa!😀

  4. dott104 scrive:

    Wewe ringraziate che sia riuscito a scrivere il post!😀

  5. docia scrive:

    La befana mi ha portato….
    una calza piena di dolci, un maglione e un pantalone che mi va piccolo!
    Poi mia zia per la befana mi ha regalato una borsa e un portafoglio e il mio amore mi ha portato una calza!

  6. pisola scrive:

    io per la befana ho avuto un sacco di vestiti(1jeans,1pantaloni,1gonna,3maglie,1camicia,1cintura)e un paio di stivali(a tt ciò però si smmi anke il mio onomastico)e poi a surpresa la mia befana mi ha fatto truvare anke un calzino conle ciucculate(nonostante avessi espressamente detto che non volevo la calza per risparmiare sulle calorie) ahahahaah!!!😀
    meglio di così…:mrgreen:
    Ps. poi sto passando notti meravilgiose nel mio piuuumonneee bellllisssimo!!!:mrgreen:

  7. tigerangel scrive:

    A me la Befana è venuta di Persona e mi ha portato un Bel Maglioncino…io alle 12:30 di ieri stavo dormendo beatamente tutto accuccioliato nelle mie popertine che tac vedo presentarsi con voce stridula e odiosa ai capi del mio lettino questa orribile vecchina con in mano una busta che mi intima di alzarmi…al ke dopo essersi beccata una buona dose di maleparole…mi strappa le coperte di dosso…al ke si piglia un’altra sacrosanta carrellata di maleparole…e mentre sto ancora con gli occhi chiusi mi provo il maglioncino…sono figo(ve l’ho detto che tenevo ancora gli occhi chiusi…me l’ero immaginato di essere figo)…la ringrazio e ritorno a dormire…verso le 13:30 mammina cara mi risveglia dicendomi che è pronto in tavola e dicendomi: “Ti è piaciuto il regalo che ti ha fatto Claudia?”…al che io rispondo: “Ah ecco chi era”…
    Di Pomeriggio volevo ringraziarla per il dolce pensiero e intimarla a non svegliarmi più pena la decapitazzione…ma gli era venuta la febbre a 40…
    Morale della favola….non svegliatemi mai se tenete alla vostra vita😆

  8. Chrono81 scrive:

    @Tigerangel
    Io ti ho svegliato tante volte ma il malessere che ne consegue non dipende dalle tue bestemmie ma dallo spettacolo ignobile che sei appena sveglio con pantalone ascellare, calzini inguinali, occhi modello simpson, capelli inzevati e ciato ipnotico😆

  9. tigerangel scrive:

    Effettivamente😆

Lascia un commento

