Coming Soon…in Mimmo DvdPlayer – 2°Puntata

Eccoci nuovamente qui a parlare di cinema…dopo la prima puntata ricca di anticipazioni entusiasssmanti stavolta di titoli interessanti da segnalare ne ho trovati veramente pochi..prevedo un 2008 non molto positivo per il grande schermo ma ovviamente spesso sono proprio i film meno pubblicizzati e che si presentano in punta di piedi a dare piacevoli sorprese.

La colpa in parte è anche dello sciopero degli sceneggiatori U.S.A. che ha già causato l’interruzione di numerose serie televisive tra le quali Dottor House (bloccato all’undicesima puntata della 4°serie) e Hero( la 2°serie è stata stravolta del tutto…con finale alternativo alla 12° puntata giusto per non lasciare la storia appesa a metà) e che rischia di far rinviare o quanto meno ridimensionare addirittura la serata di premiazione degli OSCAR prevista per il 24 Febbraio…e notizia dell’ultimissima ora ha fatto anche slittare la realizzazione di Transformers 2( che stando alle parole del regista Michael Bay sarà incentrato quasi esclusivamente sui Robot e molto poco sulle persone…peccato solo per quel gran pezzo di gnoccolona di Megan Fox )

I Supereroi attirano…piacciono ad adulti e piccini e cosa non da poco fanno guadagnare un sacco di soldoni ai vari produttori-registi-attori ecco perchè prossimamente saremo praticamente bersagliati di film di personcine in calzamaglia…dopo i gia citati “The Dark Kinght”, “IronMan” ed “HellBoy2” arriveranno a breve nelle sale anche:

1)il nuovo “Hulk”che non è il seguito del personaggino verde interpretato da Eric Bana nel 2003 ma è l’ennesimo Remake(ma ce n’era proprio bisogno) questa volta interpretato da Edward Norton (quello di “Fight Club” per intenderci)

2)“The Punisher 2 – War Zone” seguito di “The Punisher” uscito nel 2004 e che secondo me insieme a “Catwoman” è il peggior film basato sui supereroi in circolazione

3) “Wolverine” spin-off basato sulle storia dell’omaccione burbero con lo scheletro di adamantio in grado di rigenerare le ferite interpretato da Hugh Jackman(che per l’occasione si è ripromesso di metter su circa 20kg di muscoli) negli X-Man, il film sarà nelle sale dal 2009 speriamo che sia migliore di “X-Man: Conflitto finale” che ha lasciato delusi un po tutti i fan della serie…me in primis

4)“Magneto” anch’esso spin-off tratto dagli X-Man basato sulla storia del cattivone di turno in grado di manipolare i metalli…il film è previsto nelle sale per il 2011…viste le premesse(deportazione in campo nazista) il materiale per un buon film c’è tutto…il tempo anche, speriamo che sappiano sfruttare entrambe le cose al meglio

5)“Street Fighter: the legend of Chun-Li” ebbene si…il passato che ritorna…il primo film aveva un cast fenomenale formato da gente del calibro di Jean-Claude Van Damme e nonostante tutto fu un flop colossale…in questo spin-off basato sulla vita di Chun-li la protagonista sarà Kristin Kreuk( al ke voi direte…e chi c@220 è? ma come la Lana di Smalville ) e il flop ovviamente sarà ancora più grosso

6)“The Superman2 – the man of steel” cagata il primo…cagata doppia il secondo…forse ci sarà anche Orlando Bloom nel cast visto che è stato escluso da quello di “Pirati dei Caraibi 4”

7)“Wonderwoman” bleahhh!!

Menzione a parte fra i super-eroi 😆 merita sicuramente il film “Dragon Ball”…il cartone animato che ha distrutto una generazione e che può essere tranquillamente catalogato come uno dei mali peggiori del XXI secolo…continua a far danni anche sul grande schermo…infatti a novembre sono iniziate le riprese e nel 2009 arriverà nelle sale questo terribile film…il regista sarà niente di meno che: Stephen Chow(“Shaolin Soccer” e “Kung Fusion” e che potrebbe dirigere anche il nuovo “Karate Kid”)prevedo abbondanza di scene comico-demenziali sullo sfondo di una storia pietosa… 😥 .Goku sarà interpretato da Jutin Chatwin il figlio odioso di Tom Cruise nella “Guerra dei Mondi”, il genio delle tartarughe(o stando ai fumetti Maestro Muten) sarà interpretato invece da Chow Yun-Fat il protagonista de “La Tigre e il Dragone”.

Eroi Eroi e sempre Eroi…anche Will Smith e Charlize Theron(apprezzatissima dalla nostra regina) si tuffano sul tema e nel film “Hancock” parlano in chiave comica di un super eroe in crisi d’identità alcolizzato e depresso che per valorizzare la sua immagine si affida ad un pubblicitario..

In America sta avendo enorme successo il film per bambini “The Water Horse – La leggenda degli abissi”…storia molto divertente basata su un mini mostro di Lochness pronto a fare breccia nel cuore di molti bambini e non(vero Pisola?)…in Italia il film sarà nelle nostre sale a partire dal 14 Marzo.

Torna sul grande schermo George Clooney cimentandosi nel film “Leatherheads” (teste di cuoio) che racconta di una storia d’amore ambientata nel mondo del football americano degli anni 20…il personaggio femminile sarà interpretato dalla “Bridjet Jones” Renée Zellweger.

Sulla falsa riga di “Le Cronache di Narnia” il 15 febbraio sarà nelle nostre sale un film che promette veramente bene…che ci porterà in un mondo fantasticoso…si tratta di “The Spiderwick Chronicles”…protagonista dell’intera vicenda sarà Freddie Highmore già ammirato come Charlie nella “Fabbrica di Cioccolato” o come Peter in “Neverland-un sogno per la Vita”

Sempre il 15 Febbraio in Italia arriverà anche il Film “There Will Be Blood”…a quanto pare è il film destinato a fare incetta di premi Oscar dal trailer non si capisce granchè o perlomeno non è il genere preferito da noi patati ma comunque a quanto si sente dire in giro per il web merita attenzione.

E’ Possibile diventare doppiatori a 3 anni?…Beh se ti chiami Suri Cruise e sei figlia di Tom Cruise e Katie Holmes…si direbbe proprio di si…infatti la figlia dei due divi di Holliwood a breve darà la voce nientepopòdimenoche al simpatico orsetto Knut dello zoo di Berlino nel film ad esso dedicato…non so se sia peggio sfruttare una bambina di 3 anni o un orsetto che ha come unica colpa quella di essere nato in cattività dietro le sbarre di uno zoo…mahhh!!

E con quest’ultima chicca termina anche il nostro secondo appuntamento so di essermi dilungato eccessivamente…ma volevo terminare lo spazio dedicato alle uscite future e quello dedicato alle notizie cinematografiche…almeno per il momento..infatti le prossime puntate..che prometto saranno molto più brevi avranno un taglio decisamente diverso.

Annunci

17 Responses to Coming Soon…in Mimmo DvdPlayer – 2°Puntata

  1. Chrono81 ha detto:

    In tema super eroi noto con tristezza che è in arrivo molta monnezza, cmq con Wolverine e Magneto penso si vada sul sicuro… almeno spero.
    No comment sul film di knuth… mo quasi quasi faccio pure io un film su Fox (il mio raro esemplare di porcane) visto che porta solo spese :mrgreen:
    Qualche giorno fa ho visto anche questo trailer dell’ennesimo cartone in computer grafica che uscirà ad agosto 2007, KUNG FU PANDA!

    P.S. Propongo pubblicamente di andare a vedere “Io sono leggenda”!!!

  2. Smemo ha detto:

    ho visto solo un brevissimo trailer di io sono leggenda però devo dire che ha incuriosito anche me 😀
    Xman 3 a me è piaciuto, sarò l’unico, ma non capisco i fan cosa si aspettavano, i confetti? un matrimonio? bah!
    Cmq Correggi maestro delle tartarughe con genio delle tartarughe che mentre leggevo mi sono detto : ma che c’ appizza Splinder delle tartarughe ninja ❓
    In ogni caso a Chow Yun-Fat a fare il genio non ce lo vedo proprio…

  3. Chrono81 ha detto:

    E si mi sa che sei l’unico a cui è piaciuto X-Men 3, l’aborto di tutti gli X-Men dove si vedono cose assurde (il top è Xavier che scoppia) e muoiono tutti. Tutto ciò grazie al regista dei primi due ottimi xmen che non poteva sprecarsi a fare anche il terzo perchè doveva fare quel “capolavoro” di Superman… 😕

    P.S. Splinder sarebbe Splinter suppongo :mrgreen:

  4. tigerangel ha detto:

    @Chrono
    Ottima segnalazione…e restando in tema segnalo che a Natale prossimo in Italia arriverà anche il nuovo capitolo di Madagascar….il trailer non è ancora disponibile
    @Smemo
    Xman3 pur restando un buon film è stato secondo me arronzato un pochino..perchè seppure lascia spazio ad un 4 capitolo…l’idea iniziale era quella di interrompere la serie per dare spazio ai due spin-off sopra segnalati.

    Per “Io sono Leggenda” ci sto anche perchè ho scoperto di avere 39 punti sulla uci-card che devo utilizzare entro fine Gennaio 😆 e io che credevo essere rimasto ad 8 punti.Cmq al cinema c’è anche un altro film interessantissimo che sta veramente piacendo un casino “La Promessa dell’Assassino”…film basato sulla mafia Russa con Viggo Mortensen

  5. Smemo ha detto:

    @chrono
    Gli unici personaggi rilevanti che muoiono sono ciclope e Mistica (bwuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! 😥 )… gli altri diventano umani. Xavier non è morto.
    Non sarà bello come i primi due ma non è proprio una ciofeca colossale.

    Si intendevo Splinter 😳

  6. Chrono81 ha detto:

    Vabbè Xavier lo fanno squallidamente “resuscitare” alla fine, giusto per fare anche il IV film… 😛
    Ovviamente non è una ciofeca colossale, è solo un film da cui mi aspettavo mooooolto di più, tutto qui.

  7. dott104 ha detto:

    Mi citate tutti XMen 3 e nessuno cita minimamente MISTICA???? Mi state perdendo in maskiettitudine!!! 😥 Wa quell’attrice è una p***a assurda! 😀 Qui per capire di che parlo!

  8. tigerangel ha detto:

    Dott su su non lasciarti ottenebrare dal desiderio…anche se devo dire che ti quoto al 100%…però manco la succitata Megan Fox è da buttare

  9. dott104 ha detto:

    Tiger è la ricerca spasmodica che mi frega!!! Cmq tutti sti film sui supereroi sono segno di totale mancanza di inventiva!!! Anche se ora come ora lo sciopero degli sceneggiatori sta praticamente errevotando Hollywood!

  10. Chrono81 ha detto:

    @Dott104 e Tigerangel
    Ma vi piacciono queste ragazzacce alte, truccate, con i tacchi a spillo, dai visi troppo noti e che si vestono in modo appariscente?!?! BRAVI ANCHE A ME! :mrgreen:

  11. Smemo ha detto:

    @dott104
    ma secondo te il mio pianto era perchè hanno tolto CICLOPE????????????????????? O_o
    Mistica già di suo merita come attrice poi il personaggio… stasera trasformati in… 😈 MMMMMM! ahhhhhhh….. 😎

  12. pisola ha detto:

    Beh effettivamente c’è un kiaro segno di krisi! 😯
    Nonostante tutto quel “spiderwick”non mi dispiace affatto anzi! e pure la leggenda degli abissi!!!ahahahah 😀 uhsi è tanto docio quel cosino!!! 😀 su “io sn leggenda” claudio mi ha obbligato a vederlo quindi spero ke sia bello… 😐 x kung fu panda :sto già seduta nella sala :mrgreen:
    x qnt riguarda quello di street fighter personalmente l’attrice che fa smallville mi sta al quanto sulle palle x via del personaggio ke personalmente reputo essere una molla di mutanda azzicculiata…x cui lo eviterei a meno ke nel film non ci faccia stupire..per il resto nn so ci devo pensare… ah e Hanhock (era così il nome 😕 ) pure nonmi dispiacerebbe sembra simpatico..poi lo sapete a me piacicono i film leggeri i polpettoni non me li voglio vedere perkè al cinema mi paice andare per svagarmi non per uscire più depressa di prima… 🙂
    @Chrono81
    devi avere gli skiaffi perchè tu queste signorine non le puoi guardare : è cacca!!ketino 😡

  13. tigerangel ha detto:

    Ragazzi restando in tema di cinema ad altissimo livello molto aulico con sfumature bucoliche non indovinerete mai che film ho trovato in rete e che ovviamente ho già messo in share….trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrrt(rullo di tamburi per creare la suspance)…..il mitico…ma che dico mitico….miticissimo…unico…ma che dico unico…unicissimo…trtrtrtrtrtrtrtr(altro rullo di tamburi….ho creato suspances?…siete curiosi vero…non state più nella pelle vero…mi state riempendo di bestemmie vero?…)…beh non ci crederete mai ma ho trovato…indovinate un po…cioè manco io ci credo….con risoluzione dvdrip e addirittura audio Ac3…ebbene sono lieto di annunciarvi che presto per la gioia soprattutto di Chrono ormai stanco delle vostre lacune in materia…avremo a disposizione nientepopòdimenoche il fantastichissimo:
    ARRAPAHO…l’unico e solo film degli SQUALLOR in cui compare per la prima volta il mito di SCELLA PEZZATA… 😆 😆 😆
    e dopo questo dico che in internet veramente si trova di tutto

  14. Chrono81 ha detto:

    Uààààààààà il cult movie ispirato alla tribù degli arapaho (con una sola ‘b’)!!!

    Il film racconta la tormentata storia d’amore di Scella Pezzata, figlia del capo indiano Palla Pesante della tribù dei Cefaloni, e promessa sposa di Cavallo Pazzo. Scella Pezzata è però innamorata di Arrapaho, figlio del capo indiano Mazza Nera della tribù degli Arrapaho, il quale è a sua volta oggetto dei desideri di Luna Caprese dei Froceyenne.
    Come potete vedere “Via col vento” gli fa un baffo…

  15. pisola ha detto:

    ….. 😐 io non ho mai visto via col vento…
    ma non ho capito questo film l’hanno veramente fatto? o è un film uso i nostri? 😕

  16. Chrono81 ha detto:

    Certo che l’hanno fatto! A tal proposito invito Tigerangel a postare qualche perla di saggezza del film 😀

  17. pisola ha detto:

    ieri m’ho visto bridget jones! 😀 fino all’anno scorso non piaceva ma poi nn so perkè mo piace… è diventata un mito ahahaahahah!!! 😀 è rumantico! 🙂
    evviva il culoneeee!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: