Buon Natale!

Salve ragazzi,

mancano poche ore al Natale e così ho deciso di visitare vari siti e di raccogliere le frasi più belle per farvi i migliori auguri e per aiutarvi nello scrivere i vostri sms di auguri ad amici e parenti. (Non vi preoccupate ho scelto le frasi più semplici, modificandole anche; in tal modo i destinatari deimessaggi crederanno che voi stessi siete i creatori di questi auguri natalizi)

Che questo Natale porti a tutti pace e amore in ogni più piccola e grande parte del mondo e nella tua casa. Questo è un augurio che viene dal mio cuore e che ti invio con grande amicizia. Buon Natale. Auguri a tutta la terra. Agli amici, agli innamorati, a quelli poveri e a quelli pure ricchi.

Il Natale, molti anni fa, era una festa dedicata a Gesù, oggi in un mondo pieno di crudeltà, questo non avviene più. Il Natale ormai è solo una festa per ricevere regali e viaggiare; penso che sia opportuno vivere il Natale in famiglia e passarlo felicemente: un Natale semplice è un Natale migliore. Tanti auguri a tutti

Caro Babbo Natale… per quest’anno ti chiedo solo una cosa: porta un po’ di Pace nel mondo, elimina la guerra e fa si che ogni bambino al mondo possa sorridere! Buon Natale a tutti!

Perchè oltre la collina un raggio di luce porti: gioia dove c’è dolore, salute dove c’è malattia, amore dove c’è odio e tanto calore in fondo al vostro cuore … Buon Natale.

***

By Chrono81 – Per non creare un altro post di auguri mi permetto di aggiungere 2 cose: un pensiero di auguri e una foto di un simbolo tipicamente natalizio😉

Image Hosted by ImageShack.us
***
Image Hosted by ImageShack.us

7 risposte a Buon Natale!

  1. docia scrive:

    Auguri di natale dolce amore mio, questo è il terzo anno che trascorriamo insieme questa magnifica festa piena d’amore, come il nostro!
    auguri ti amo

  2. Chrono81 scrive:

    Auguri a tutti voi, patati e non, di un sereno Natale!!!
    Mi raccomando fate un cenone maschio e non fate mancare sulla vostra tavola, soprattutto a casa di BeiCapelli, tante rubiconde papaccelle!!!

  3. innovatel scrive:

    Preferisco auguri più informali … bho… se mi viene in mente qualcosa lo scrivo🙂

  4. tigerangel scrive:

    Io ho trovato questi sul sito di acuto che dite vanno bene?

    Viene l’uomo di colore che ti incula con furore, poi s’aggiunge l’africano che ti monta piano piano! E mentre il culo ti fa male, tanti auguri e BUON NATALE.

    Abbellisci la tua citta per natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.

    Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

    Il folletto di nascosto, cerca un culo tosto tosto, cerca e guarda sai com’è da incular ha scelto te,stai tranquillo non fa male, TANTI AUGURI E BUON NATALE.

    Sai, vorrei ke…ke noi 2, si insomma, …magari solo per una volta, senza dire niente a nessuno,così di nascosto….scrivessimo a BABBO NATALE!!!

  5. Sara scrive:

    Buon Natale Patati!
    Sara

  6. dott104 scrive:

    Cari patatoni, AUGURISSIMI di Buon Natale e stupendo 2008!😀

    Dott104 e Lilu110

  7. pisola scrive:

    Tanti augurriiiiiiiiiiiiiiii!!!buon natale atutti e patati e felice anno nuovo dalla Regin Patata!!😀
    @tigerangel
    mi piaciono un sacco gli auguri ke hai trovato
    @Chrono adoro il tuo alberello
    @docia
    Sono docissime le frasi le mie preferite sono la seconda e l’ultima🙂
    xò ormai gli auguri già li ho inviati…me le segno per l’anno prossimo…😀

Lascia un commento

