Coming Soon…in Mimmo Dvd-Player

Inizio questa nuova rubrica a livello cinematografico per informare il mondo patato e non di tutte le novità(ritenute da me interessanti) che riguardano il mondo del cinema…

Continua la saga del “Signore degli Anelli” con ulteriori due film prequel del già citato capolavoro di Peter Jackson…i due film saranno ispirati al capolavoro Tolkieniniano “Lo Hobbit” del 1937…il primo dei due film sarà basato sulle avventure di Bilbo Baggins…lo zio di Padron Frodo per intenderci…il secondo film a quanto pare(ma non è ancora sicuro) racconterà il vuoto temporale, circa ottanta anni, che intercorre tra “Lo Hobbit” e “Il Signore degli anelli”.I Due film saranno nelle sale nel 2010 e nel 2011 rispettivamente e non saranno dirette da Peter Jackson impegnato in altri progetti..ma comunque avranno la sua supervisione.

Scelta la nuova bond girl che affiancherà Daniel Craig(molto “stimato” dalla nostra regina Patata) nel nuovo film ispirato all’agente 007 James Bond si tratta dell’attrice inglese Gemma Arterton(in foto) ancora molto poco conosciuta e non di bellezza eccelsa..secondo me…ma pur sempre un gran bel pezzo di fijiola

Dopo alcuni anni di assenza ritorna il simpatico diavoletto Hellboy nel seguito intitolato “HellBoy 2 – the golden army”…dal trailer si direbbe che ci sono un bel po di mostriciattoli da malmenare..non ci resta che aspettare Il prossimo natale(almeno in Italia) per poterci gustare questo simpatico filmettino senza grandi pretese…ma comunque molto piacevole.Per i patati che non avessero visto il primo episodio e volessero sopperire metto a disposizione la mia videoteca personale😆

Torna anche Christian Bale e il suo Batman nel seguito di Batman Begins intitolato “The Dark knight“.Questa volta Batman sarà alle prese con il suon nemico numero 1…il crudele ed enigmatico Joker e ne vedremo delle belle mi sa. L’uscita è prevista per Natale 2008 in Italia

Per la serie Carramba che sorpresa…i ritorni sul grande schermo si susseguono e torna anche Will Smith con il film “Io sono Leggenda“…in cui il protagonista rimane l’ultimo uomo sulla terra..beh senza na gnocca meglio morire no?Tale film sarà nelle nostre sale l’11Gennaio prossimo

La prossima notizia piacerà soprattutto al nostro Dott…l’accoppiata Tim Burton&Jhonny Depp( a mio parere il più grande ATTORE di tutti i tempi ) nuovamente insieme nel nuovissimo “Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street“..film dal nome impronunciabile soprattutto per me ma che promette assai bene…aspetterò con trepidazione il 22 Febbraio.

Da poco sono state rese note le prime immagini del seguito di “Le Cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio” intitolato “Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian” nelle sale italiane ad Agosto 2008…quando tutti voi patati sarete come si suol dire con le pacche nell’acqua…

Infine vi segnalo alcuni titoli prossimamente in sala:

L’allenatore nel pallone 2: ritorna Oronzo Canà con la sua Bi-zona e il suo modulo vincente 5-5-5

Alvin superstar: chi non ricorda i cartoni animati di questo scoiattolo canterino e dei suoi fratelli? Nessuno vabbè io si per questo l’ho segnalato.

Ironman: Non mi sono mai piaciuti sti tipo di cartoni ma a qualche patato si quindi lo segnalo

John Rambo: E dopo aver distrutto la saga di Rocky…Sylvester Stallone non contento e ancora non conscio del dover dire basta distrugge anche la saga di Rambo..vabbè contento lui

Uibu-fantasmino fifone: Secondo me farà morire dalle risate😆

Bee Movie: Già nelle sale

Vabbè come primo appuntamento credo possa bastare…Alla Prossima!

10 risposte a Coming Soon…in Mimmo Dvd-Player

  1. Chrono81 scrive:

    Uanema che pazienza per fare sto post!
    Sono tutti film che meritano tranne i seguenti: alvin superstar (o skif tropp assai da piccolo), rambo 34:l’ospizio (ci sarà anche mia nonna nel cast), uibu e bee movie… forse l’allenatore nel pallone 2 si poteva evitare così come si poteva evitare febbre da cavallo 2, tanto sono film irripetibili

  2. dott104 scrive:

    Immagino che “Lo Hobbit” non fatto da Jackson si rivelerà molto meno bello de Il Signore degli Anelli! Per quanto riguarda 007, la BondGirl non puònon essere una topolona esagerata, altrimenti stona!😀

    I film di Burton sono sempre visionari e oscuri, questo sembra rimanere in tema…se non ho capito male al protagonista fanno uno “sgarro” e si tramuta in una specie di spettro che ammazza tutti…bla bla!😛 Bello, lo voglio vedere!

    Narnia…bhè…speriamo che cambino la voce di Aslan…altrimenti mi scagherà come il primo!

    Ancora un Rambo??? O_O Wa non ho visto manco per intero il primo che, FORSE, è l’unico decente!😛

    Per i film di animazione digitale…bha…bho! Bee Movie sarà sicuramente carino, ma aspettò a vederlo, quando mi capiterà per le mani…:P

    Come dice Chrono, l’allenatore nel pallone 2, vuole ricalcare la fortuna del precedente, ma secondo me sarà una vera cagata! Sì, farà ridacchiare, ma il primo è inimitabile! Secondo me, servono soldi!

    Chrono, mi trovi d’accordo sul film di prima, ma Alvin me lo devi lasciare stare! Sono andato avanti anni con quelle canzoncine (dementi), con la voce strozzata da castrato!😀 Anche se immagino che il film sia na mezza cavolata! Fino a quando non ho visto il trailer sono sempre stato dell’idea che i Chipmunks erano bambini “normali” e no scoiattoli!😥 Che cosa brutta crescere!😛

    P.s. Tigerangel, questo post è classificabile nella sezione “Non ho una cippa da fare…quindi mi metto a scrivere!” :mrgreen Forse è il più lungo mai scritto!😀

    La prossima volta avvisa quando scrivi così tanto!😛 Al max recensisci un film alla volta! Forse puoi crearti un template “scheda film”, così scriverai meglio ed anche i profani capiscono!😀

  3. tigerangel scrive:

    Ma io non ho capito…non scrivo e vi lamentate che il blog lo portate avanti solo tutte e due…scrivo tanto e passo per quello asociale che non tiene un cazzo da fare dalla mattina alla sera e che trascorre il meglio tempo per fare na cagata di post…ma non ho capito il tempo lo tolgo a voi…o vi costringo a leggerlo o quant’altro…mi andava di farlo e l’ho fatto mo non scassateci la minkia…possibile che ogni volta io scrivo qualcosa con buoni propositi alla fine finisce sempre che invece di dire Bravo mi riempite di Critiche…vi giuro fate passare proprio la voglia di essere creativi…Giacumì sia ben chiaro che non ce l’ho con te ma parlo in generale…

  4. Chrono81 scrive:

    Critiche? addò stann? Mi sono perso qualche commento per la strada?😕

  5. pisola scrive:

    a me la bond girl piace…è anke fine oltre che bella!🙂
    Narnia è d’OBBLIGO!!! non si discute… per il resto a parte alvin per il quale non ci metto proprio la speranza di andarlo a vedere vista l’opinione del mio consorte sul film…(che devo fà..ormai il guaio l’ho passato…😐 ) alcuni mi sono indifferenti altri c devo pensare.Vi farò sapere appena vedo i trailer pikkè ora non ho tempo…:mrgreen: !!in ogni caso…… trooop o mostr Daniel Craig !!!😀
    bravo Tigerangel,bel lavoro!😀 questa rubrica avrà lunga vita perkè il Regno Patato deve essere un cultore della filmografia (quella di qualità è ovvio !!)😉

  6. dott104 scrive:

    @Tigerangel
    Mi dispiace di non essere stato capito! Volevo far notare solo quanto tempo hai dedicato a scrivere il post e quanto tempo c’ho messo a risponderti!😛

    Anzi, sta rubrica penso sia una di quelle che può avere più vita!😀

  7. dott104 scrive:

    We mi raccomando, voglio al più presto un nuovo numero della rubrica!
    Decidi un giorno in cui pubblicare! Penso che il mercoledì sia l’ideale, così si è in tempo per organizzare per il giovedì universitario!😀

  8. tigerangel scrive:

    Il secondo numero è già in preparazione…però io parlo di cinema in generale non solo sulle nuove uscite…mi piacerebbe dare consigli anche sui film(magari poco conosciuti) già usciti in dvd di cui consigliare la visione.
    Cmq io ho dato il là ad una categoria…ke mi piace particolarmente…ma mi aspetto collaborazione da tutti voi…quando vedete un film ke vi è particolarmente piaciuto…segnalatelo..o fate un post(se ne avete voglia e tempo ovvio)
    Ad esempio Briciola sabato mi ha colto impreparato su un film Casinò di cui io non ero a conoscenza e subito mi sono industriato a cercare informazioni..e dal cast(Al Pacino, Francis Ford Coppola etc etc..) si direbbe che il film merita ampiamente…non posso avere di queste lacune😆

  9. […] Mimmo DvdPlayer – 2°Puntata Eccoci nuovamente qui a parlare di cinema…dopo la prima puntata ricca di anticipazioni entusiasssmanti stavolta di titoli interessanti da segnalare ne ho trovati […]

Lascia un commento

