W il progresso!

A tutti i playboy che passano sul blog segnalo questa interessante invenzione di un’azienda tedesca che è venuta incontro a chi ha problemi di “taglia” quando si trova ad acquistare un pacchetto di preservativi. Un prodotto adatto sia a persone normali sia agli iperdotati sia ai “pipini”:mrgreen:

Ecco a voi, signore e signori il preservativo spray!!!

Immagino le bestemmie quando si scarica la bomboletta!😆

P.S. Ne approfitto per congratularmi con tutti voi autori del blog per la accesa partecipazione sul blog negli ultimi giorni. Tutte le vostre idee, riflessioni e pensieri che avete voluto condividere mi hanno veramente commosso! Si capisce che sono ironico?😀

5 risposte a W il progresso!

  1. dott104 scrive:

    Viste le mie dimensioni non basterebbero due lattine di spray! UHAUHAUHAUAHU!!!
    Cmq non sanno più che inventarsi! Immagino…nel bel mezzo dell’eccitazione…”Aspetta che mi metto il preservativo!…No aspè…te lo spruzzo io!…SPRRRRR…Noooo…Tutto sulla gambaaaaaa!!!” HUAHUAHAUHAUHA

    P.s. Su patati!!! Scrivete!!! Sto blog sta diventando un monologo tra me e Chrono!

  2. pisola scrive:

    Siete due sozzi!al solito!
    @Chrono81
    amore solo tu potevi fare un post sozzo….cmq io credo che ci vuole troppo tempo per metterlo o no?e poi cola…mah sono perplessa😐
    cmq ci tengo a precisare riguardo la mia mancata presenza sul blog ..che personalmente tenevo kkkfffàà!!!ma di solito ci sono sempre .. sono gli altri che non scrivono maiiii … cretini … questo regno necessita di un nuovo splendore sussù!!!😀 viiitaaa!!!

  3. tigerangel scrive:

    Io parteciperei volentieri con i miei commentini ma se fate di sti post io mi sento bandito dal regno…massimo sta bomboletta io la posso utilizzare per fabbricarmi un impermeabile nei tristi giorni di pioggia o confezionarmi allegri cappellini…vista l’evidente affinità fra la mia testa e il modello del filmato…😥 😥
    Cmq secondo me meglio na busta della spesa è più sottile.

  4. docia scrive:

    é sfiziosa come idea, ma pensa che rottura…perchè immagino che nn si solidifichi subito, nel frattempo si “ammoscia” e poi…dopo skoppia…ahah…. tutte incinte!
    @ Pisola: così puoi fare il bimbo🙂 (penso che Chrono non li comprerà mai)

  5. pisola scrive:

    uh si che cosa sozza…😦 vabbè ci buttiamo sul classico:mrgreen:

Lascia un commento

