Saturday projects!

Cari patati,
il qui presente post per informarVi della serata progettata da me e da Pisola per sabato 1 dicembre. Innanzitutto io e la mia amata ci concederemo un pasto porcio tête à tête in quanto abbiamo disperato bisogno di un pò di spisciulamiento privato! Dopodichè, visto che per una serie nefasta di eventi e problemi logistici non ho potuto festeggiare con voi il mio compleanno, vorrei offrirvi in seconda serata un caffè, un cornetto, un gelato, un dessert o “quellochevoletevoi”… ma non so dove!:mrgreen:
Scegliamo insieme un posto che sia comodo un pò per tutti, magari anche in base a dove voi altri patati decidiate di andare sabato sera!

4 risposte a Saturday projects!

  1. docia scrive:

    io vorrei mangiarmi una bella pizza! però se usciamo tt separati è difficile trovarci poi per il caffe tt alla stessa ora, quindi almeno noi patati senza la regina e il suo amato dobbiamo uscire insieme…oppure, pisola mi dice dove andate noi veniamo lì però stiamo in un altro tavolo…ahah😛

  2. dott104 scrive:

    Io sono per una pizza MASKIA, sempre e cmq!!! Conoscendo i nostri patati immagino che se ne andranno per lago d’averno e simili!😛 Cmq noi possiamo rimanere in zona o anche il sempre verde Family Nest!😀 Ho voglia della loro lasagna!

  3. pisola scrive:

    Veramente non so ke facciamo avevamo pensato di replicare sabato scorso per restare in zona…cmq fateci sapere che ci incontriamo…😀 (ho loschi progetti per il mio Amore… ahahha😀 !!!

  4. docia scrive:

    Allora? ancora non si è deciso niente…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: