Dubbio del pomeriggio

Patati cari, oggi io (Dott104), Lilu e Docia siamo incappati in un “lieve” dubbio…

Ma quand’ è ‘o compleann”e Chrono???

Io (sempre Dott104) e Lilu diciamo oggi, Docia dice che era ieri!!! Dato che il “Auguri” si deve dire con stile ed una sola volta (perchè è così!😆 ), chiediamo agli altri patati di svelare l’arcano!😛 Thx

Edit: Ho appena saputo dalla mia patata, che il compleanno del patato MASKIO Chrono è stato ieri!!! Faccio un grandissimo mea culpa, confermando in pubblica piazza la grandissima figura di merda che ho fatto nei suoi confronti!!! Ti permetto di sodomizzarmi come meglio credi!!!

5 risposte a Dubbio del pomeriggio

  1. docia scrive:

    ma come…nessuno risponde! intanto chrono ti fo gli auguri perchè altrimenti accumulo solo ritardo! AUGURISSIMI😛

  2. docia scrive:

    Avevo ragione, luciana mi ha eliminato il dubbio…era ieri: CHRONO SCUSA…ero stanca del viaggio sn tornata mia mammma con la febbre e sn dovuta andare a fare anche il centro a posto suo (fatti spiegare da luciana)

  3. pisola scrive:

    Come è bello il mio amore da qnd ha fatto 26anni è ancora + sexy e bello ahahahh😀 !!!

  4. dott104 scrive:

    Vabè i miei auguri sono sempre doppi! La mia patatanona si associa sempre!😀

  5. Chrono81 scrive:

    Eheh grazie a tutti!!! Non vi preoccupate del ritardo, non fa niente, sono sempre auguri graditissimi e importanti per me… tra l’altro quando si tratta di amici patati come voi si può solo dire: meglio tardi che mai!😉

    Ovviamente non perderò l’occasione di sodomizzare Dott104 che ha deciso di immolare il suo deretano volontariamente😆

    L’anno prossimo ricordatevi che a me il numero 29 non piace quindi ho scelto un maskio 28 novembre per nascere😀

Lascia un commento

