Barzellette psichiatriche

Ieri ho ricevuto due libri in regalo dai fratelliCapone: “Gomorra” e “Barzellette: le migliori“. Tralasciando il primo, noto a tutti voi per la sua utile opera di denuncia verso la criminalità organizzata, vorrei parlarvi del secondo; questo simpatico libricino mi ha fatto tornare in mente l’epoca in cui mi recavo a scuola insieme al fratelloCapone Maior, il quale ogni mattina mi torturava durante il tragitto con battute che solo i più fini umoristi avrebbero potuto apprezzare.
Probabilmente questo minaccioso tomo che ora si trova davanti a me è stato scritto dal Capone in incognito per tramandare ai posteri le sue conoscenze umoristiche ma visto che non è giusto che io soffra da solo mi sono chiesto: “perchè non rendere partecipi tutti?”:mrgreen:
Indi per la di cui poscia ho deciso, democraticamente, che sposterò in basso il widget nella barra laterale “Questo blog non è un sms…” tanto non lo caga nessuno, per fare a posto a una terrificante rubrica che aggiornerò pseudo-quotidianamente, in cui vi strabilierò con queste “incredibili” battute/barzellette tratte dal libro di cui sopra. Il suo titolo sarà “La ca…ponata del giorno“.
Vi lascio ora con la battuta/dedica che mi è stata scritta sulla prima pagina del libro:
Paziente: “Dottore, vedo sempre tanti elefantini rosa!!!
Dottore: “Ha visto uno psichiatra prima?!?
Paziente: “No, solo elefantini rosa!!!

4 risposte a Barzellette psichiatriche

  1. dott104 scrive:

    -___________________________-‘

  2. Chrono81 scrive:

    Su su lo so che è non è facile sopravvivere a queste botte di umorismo ma come si suol dire “mal comune mezzo gaudio”:mrgreen:

  3. pisola scrive:

    ahahahha!!! mi è piaciuta quella dello sportello..ahahaha😆

  4. docia scrive:

    ehi oggi non hai cambiato la ca…ponata del giorno😦

Lascia un commento

