Non tutto è ciò che sembra…all’inizio!!!

Stupendo!

5 risposte a Non tutto è ciò che sembra…all’inizio!!!

  1. pisola scrive:

    waaaa😯 è bravissiimo cmq anke il mio amore ha un attitudine a … certi disegni…😐
    secondo me è tutto calcolato lo schema..kissà qnt tempo ci hanno pensato….😐 …😀 ke sfizio!!!😀

  2. Chrono81 scrive:

    Vabbè visto che dire “è oldissimo” è diventato a sua volta “oldissimo” non te lo dico…sti video su youtube stanno spopolando! Cmq anche io ho una tecnica simile:mrgreen:

  3. tigerangel scrive:

    Già visto..in realtà ne ho visti due di questi filmatini..ti è scappato il secondo….
    Adoro veder disegnare..da piccolo mangiavo solo se un mio cuginetto mi disegnava gli indiani e i topolini..forse sarà perkè nn ho mai saputo farlo ed ho un ammirazione sconfinata per tutti quelli ke ci riescono…
    Al liceo rimasi impressionato dai disegni di claudio..poi mi capitò di veder disegnare il fratello capone maior..e restai ancora più sorpreso…Anke fra i patati abbiamo dei grandi artisti..e speriamo di mettere presto on-line…l’opera d’arte più grande in assoluto del nostro Chrono..il mitico Ca***n*a 😆

  4. pisola scrive:

    noto ke tigerangel mangiava a malavoglia già qnd era piccolo…😐 picciò è venuto un poco ketino:mrgreen:
    Cmq anche se non c’entra ho appena appreso che esistono anche i coniglietti del cuoooreee!!!amòòò me li rrregaaliii!!!???!!!😀

  5. dott104 scrive:

    @Chrono
    Lo so che è vecchio!😛 Cmq con questa afferzione sei stato poco MASKIO, perchè significa che hai visto dei video che non hai condiviso con noi patati!😀

Lascia un commento

