SI all’acqua NO alla coca-cola

Tutti noi sappiamo che l’acqua è importante, ma non è stato mai scritto alcunché su tale argomento, finché non è stato notato che il 75% degli Americani era cronicamente DISIDRATATO. E questo verosimilmente si può estendere a metà della popolazione mondiale. Nel 37% degli americani, il senso della sete è così debole che spesso è confuso con quello della fame.

Anche una lieve disidratazione, può rallentare, sino al 3%, i processi metabolici. Da studi fatti a Washington, è stato dimostrato come un solo bicchiere d’acqua, possa ridurre la sensazione dolorosa da fame, in soggetti sottoposti a dieta. La carenza di acqua è causa di stanchezza durante il giorno. Ricerche, hanno dimostrato che con 8-10 bicchieri d’acqua al giorno, si possono lenire significativa mente, di circa l’80% dolori di schiena e quelli articolari.

E’ sufficiente che si abbassi solo del 2% l’apporto di acqua all’organismo umano, per far scatenare, amnesie anterograde, confusione mentale, problemi nella capacità di elaborare concetti ma tematici di base e difficoltà a concentrarsi sullo schermo di un computer. Bere quotidianamente 5 bicchieri di acqua, abbassa il rischio di cancro del colon, del 45%, quello dl cancro della mammella, del 79% e quello di sviluppare un cancro della vescica, del50%.

STAI BEVENDO IL GIUSTO QUANTITATIVO DI ACQUA CHE DOVRESTI BERE TUTTI I GIORNI?

Non è affatto strano che la Coca Cola abbia un buonissimo gusto; ed in questo sta l’inganno.

Ma si deve sapere che:

1) in molti stati USA, la polizia stradale trasporta in auto circa 9 litri di Coca Cola per rimuovere il sangue sulle strade dopo un incidente.

2) Si può mettere una bistecca in un contenitore di Coca Cola e dopo due giorni non la si trova più.

3) Per disincrostare un Water, si può usare Coca Cola, lasciandocela almeno un’ora; così saranno cancellate ogni macchia ed ogni incrostazione, ad opera dell’acido in essa contenuto.

4) Per rimuovere macchie di ruggine dal paraurti di una automobile, si può strofinare lo stesso con un foglio di alluminio, prima accartocciato e poi immerso nella Coca Cola.

5) Per pulire il corrosivo che si trova sui poli di una batteria di automobile, si può usare il contenuto di una Coca Cola.

6) Per svitare un bullone arrugginito, si può usare una pezza imbevuta di Coca Cola ed applicarla sul bullone per qualche minuto.

7) Per rimuovere grasso da abiti da lavoro da Meccanico e simili, si può svuotare un barattolo di Coca Cola nella lavatrice, aggiungere detersivo e fare un ciclo di lavaggio normale.

8 ) Si può usare Coca Cola anche per pulire il grasso sui vetri dell’automobile.

E per ulteriore informazione si deve sapere che:

9) L’ingrediente attivo della Coca Cola è acido fosforico a Ph 2,8 che discioglie un’unghia che vi sia immersa, in circa quattro giorni.

10) Sui camion da trasporto della sciroppo di Coca Cola concentrato, si deve usare la dicitura ‘Materiale Pericoloso e Corrosivo’.

11) I distributori di Coca Cola hanno usato questo sciroppo concentrato per pulire i motori dei loro camion per più di venti anni.

VUOI ANCORA BERE COCA COLA?

9 risposte a SI all’acqua NO alla coca-cola

  1. docia scrive:

    ovviamente ho fatto copia e incolla…

  2. pisola scrive:

    vorrei sapare chi è che ha scritto pH in quel modo eretico!!!😯
    sembra allucinate quelloke sipuò fare con la cocacola dobbiamo indagare…ma hanno ragionissima sull’acqua!!!bisogna beereeee!!!😀

  3. Smemo scrive:

    sento puzza di Sant’Antonio…😕

  4. Smemo scrive:

    …infatti❗
    http://www.snopes.com/cokelore/acid.asp

    comunque, la prima parte è vera (almeno nel concetto): bere molta acqua è necessario e fa bene!!!!
    ora che ci penso, sto morendo di sete😀

  5. dott104 scrive:

    Docia ma hai fatto copia/incolla da una mail per caso?!?!?!?

    Smemo mi ha anticipato! Sento puzza di catena!!!

  6. tigerangel scrive:

    Io l’altro giorno con un litro di coca cola c’ho fatto 200 km in macchina…
    Poi sempre con un litro di cocacola c’ho disincostrato il demone di Giacomo dal wc…ma le particelle di anidride carbonica della cocacola hanno fatto domanda di trasferimento all’acqua lete…perkè sapevano che li c’erano posti a disposizione
    Ho provato a farmi il bidè con la coca cola e mi si sono svampate le emorroidi è meglio della preparazione h e non occorre nemmeno usare l’applicatore interno…
    Addirittura ora il mio lavavetri personale al semaforo usa la coca cola piuttosto che l’acqua…il vetro resta sporko ma i moscerini schiattati sul parabrezza si sono ripresi alla grande..solo che mo stanno tutti a casa mia e pretendono coca cola a pranzo e cena…Il lavavetri fuori le colonne una volta voleva imbrogliare…invece della cocacola usò i succhi di frutta bel monte…piglià u muschill ricett: “Il muschillo del parabrezza ha detto SIII”..
    Ne Acqua ne coca…io sono per la Birra…rossa,bionda,scura..basta che non sappia di oliva😉 ..a proposito giacumì acchiappati sto sito so che gradirai..io sto sbariando a morte..ci sta pure l’enciclopedia del rutto..oltre ad un sacco di giochini deficienti che mi fanno sbariare a pazzi: http://www.portalebirre.com/BirreNelMondo.asp

  7. Chrono81 scrive:

    Io l’ho bevuta con gusto fino al 1989, anno in cui la ricetta segreta della Coca Cola fu rielaborata dalla Stepan Chemical Company…e non hanno usato più quei gustosi ingredienti estratti dalle foglie di coca:mrgreen:

  8. tigerangel scrive:

    Questo o è il nuovo Forbes Nash jr(quello di A Beautiful mind per intenderci ke si faceva le pippe mentali) … o sta nguaiat proprio…io proporrei per la seconda…Cmq cancellate sto commento che è del tutto fuori ot e cerca di farsi pubblicità assolutamente non consentita..e giusto ke vi trovate cancellate pure qualche commento di quel wewe che mi sa di muccusiello con intenzione di scassare les cojones..tristissimo…Censura attiva..vai giacumììì taglia taglia…solo commenti maski sul nostro blog

  9. dott104 scrive:

    Cancellato!!! Era semplice spam!😛

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: