Che fatica la cultura!

Oggi mi trovavo nella “graziosa” facoltà di via Claudio e, come ogni mercoledì che si rispetti, leggevo il quotidiano in attesa di alcune pallosissime ore di ricerca operativa.
Nel frattempo Smemo, visibilmente provato dalle prime 5 ore di corsi e da un fastidioso e poco maskio raffreddore , dopo aver ingoiato il suo panino si concede un attimo di relax utilizzando la panca a mò di letto.
Io continuo nella mia lettura e dopo 1 minuto rialzo lo sguardo…lo spettacolo che si para davanti ai miei bulbi oculari è qualcosa di raccapricciante! Mai in vita mia avevo visto una persona entrare in semi-coma in così breve tempo…e allora mi sono chiesto: perchè non immortalare il momento?:mrgreen:

Ed ecco a voi il macabro risultato:

Dopo aver aspettato circa cinque minuti mi sono convinto che ormai stesse per esalare l’ultimo respiro (con la bocca però perchè il naso lo teneva otturato😀 ) quando ad un tratto il potere del cetriolone (© by Dott104) lo riporta in uno stato di coscienza e ovviamente la prima cosa che ha fatto per ringraziarmi delle foto è stata quella di mandarmi a F@NCULO :mrgreen:
Ora però lancio un sondaggio: chi o cosa stava sognando Smemo?

Avanzo alcune possibili ipotesi

– Tigerangel che galoppa in spiaggia su un cavallo bianco

– Elena Santarelli

– Dott104 che sculaccia Beicapelli obbligandolo a gridare “Sono un tr**one!”

– Soffiarsi il naso con le mutande della Santarelli

– Il fratelloCapone Maior che brandisce una maliziosa e rubiconda spada di fuoco

– Un coglione che gli fa le foto mentre dorme

Fate anche voi la vostra ipotesi!!!

5 risposte a Che fatica la cultura!

  1. dott104 scrive:

    HUAHUAHUAHAUH!!!

    Ad un primo sgurado immagino che quelle panche siano MOLTO comode!😀 Non so come abbia fatto Smemo a dormirci!😛

    Cmq, dico la terza, ma anche la quinta!😀

  2. pisola scrive:

    Io dico l’ultima!!😀 !ho avuto modo di capire ke qnd sei tra veglia e sonno…sogni in base ai segnali (acustici x lo +)ke ti circondano..però anke tigerangel sul cavallo bianco forse….😐

  3. Chrono81 scrive:

    Cmq potete avanzare anche nuove ipotesi:mrgreen:

  4. Smemo scrive:

    Veramente ricordo solo di essermi svegliato quando ho sentito la voce di una ragazza entrata da poco in aula… (il mio senso di ragno vigila sempre anche nel sonno😎 )
    Se dovessi fare anche io un ipotesi su cosa stessi sognando beh… considerando il mio stato annaspante direi la Santarelli che mi faceva la respirazione bocca a bocca😀

    @dott
    fatti 3 ore di complementi di analisi matematica per l’ingegneria e 2 di architetture (con 5 ore di sonno) e poi ti faccio vedere come non ti addormenti pure mentre aspetti il caffè con la testa appoggiata vicino al distributore automatico!!!😀

    Cmq avevo “ingegnerizzato” la panca imbottendola con giubbino e zainetto( era quasi comoda!!!).

    @Chrono
    la prossima volta, almeno cerca di prendermi dal lato fotogenico(che non so quale sia, comunque tu cercalo…)!!!! Sono una cosa ignobile!!!!! :ooops:

  5. tigerangel scrive:

    Peccato c’avevo sperato che avevi sognato me sul cavallo bianco😆 si vede ke nn mi vuoi più bene..preferisci la santarelli a me…che c’ha più di me quella liiiii👿

Lascia un commento

