Un pizzico di orgoglio…patato!

Miei cari patati è con grande orgoglio che vi annuncio il superamento delle…

30.000 visite!!!

Ed giusto per aumentare la dose, vi comunico che abbiamo una media di circa 300 visite giornaliere!!! O_O Per la nostra piccola tribù è un record!!!

Questo mi fa pensare ai quanti siano capitati qui per caso e abbiamo pensato: “Ma chist’ so’ siem’!!” Ed io rispondo, con orgoglio, “SI! Simm na frangat”e sciem’, ma ci vogliamo tutti un gran bene! Tiè!”😆

Da Admin-Senior, non posso che essere ultrà contento che un piccolo progettino, covato per tanto tempo, sia finalmente diventato un piccolo-grande spazio che ci siamo ritagliati, tutto e solo per noi! Felici di condividere le invenzioni mono-neurali che riusciamo a partorire!!!😀

Vi voglio bene patati!!!

Dott104

P.s. Questa è na cosa che avrei voluto fare tempo fa, per le 20.000 visite, ma visto “questo:mrgreen:, lo faccio ora!😀

6 risposte a Un pizzico di orgoglio…patato!

  1. pisola scrive:

    eeeeeeeeeeeeeeeeeee evviva noooiiiiiiiiiiiiiii!!!! vi voglio tantissimo benissimo a tutti!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!😀😀😀

  2. Chrono81 scrive:

    Ewwiwaaaaaaaaaaaaaa!!! Il mondo non finirà mai di stupirmi!!!:mrgreen:

  3. tigerangel scrive:

    Io sono il Riccio😆 mi sento molto black dancing😆😆 … e poi i ricci portana na buana nomea che sia di buon auspicio hihi😆

  4. pisola scrive:

    allora io sono il cuniglio…:mrgreen:

  5. Chrono81 scrive:

    e allora io sono la rana😀

  6. Smemo scrive:

    EWWWWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e io sono la coccinella che tromba sulle peugeot!!!😀 bomborombo bemberebe

Lascia un commento

