Grande Lilu, grande!!!

Ragazziiiiiiiiiiiiiii, patatiiiiiiiiiiiiiii, forse già lo sapete, ma l’evento merita di essere celebrato pienamente sul blog del regno!!!

feste0131.gif

UDITE UDITE

La patata Lilu110, alias il mio amore, ieri (19/11) ha finalmente finito gli esami universitariii!!! Ora manca solo lo scalino della tesi ed è finitaaaaaaaaaaa!!!😀😀

Ragà, l’ammor’ mio è troppA bravA!!!😀 Sei il mio tesoro più grande! :clap: :clap:

Dott104

P.s. Il mio sogno nel cassetto si avvicina sempre di più…fare il mantenutooooooooo!😀

Update: aggiustate le img!😛

9 risposte a Grande Lilu, grande!!!

  1. pisola scrive:

    Evviva!!!brava lilu!!sei la nostra ispirazione allo studio!!😀
    @dott104
    il mantenuto non so perkè con quello ke mangi bisogna ke lia guadagni davvero parecchio.:mrgreen: in ogni caso appena aprirò un mio studio d’analisi (eh beh effettivamente dovrete aspettare ancora parecchio😦 ) lilu sarà la mia amministratrice di fiducia…pikkè io i cunti nun li so fare… sono piccina:mrgreen:

  2. Chrono81 scrive:

    Brava Lilu! Una patata di cui siamo tutti orgogliosi…e che ci evita le risse il sabato sera al momento del conto quando non ci troviamo con i soldi!!!😆

  3. tigerangel scrive:

    Complimentissimissimi al nostro ministro per la funzione patata…Sei un esempio per tutti noi…ed ora cucinata questa bellissima torta..manca solo la ciliegina e poi finalmente..si dia inizio alle danze… Clap Clap Clap

  4. pisola scrive:

    ma come si legge quel quadrato verde???😐

  5. dott104 scrive:

    Quadrato verde??? Pisola hai fumato??😛

  6. pisola scrive:

    quel cosino verde dove c’è scritto per vedere vai su rivelazioni.com mica lo vedo solo io??? 😕 mah 😐

  7. Chrono81 scrive:

    Questo quadratino verde che penso sia apparso perchè sta scritto che è vietato linkare direttamente le immagini sul loro sito

  8. dott104 scrive:

    Spero che ora si veda tutto!😛

  9. lilu110 scrive:

    Anche se in ritardo vi ringrazio immensamente. Vi voglio bene Lia

Lascia un commento

