Bentornata!

Image Hosted by ImageShack.us

Dopo un bel pò di attesa finalmente mi hanno riparato la macchinetta fotografica digitale! La mia vetusta ma sempre maskia Canon PowerShot A60, dopo 3 anni di onorata carriera e 2530 foto, aveva deciso di prendersi una “pausa di riflessione” per un problema al sensore CCD.
Oggi mi è stata restituita e la riparazione, per la serie “o teng e to donc, nun mo stip“, è costata la bellezza di zero € in quanto Canon ha fatto mea culpa per un difetto di produzione dei sensori.
BRAVA CANON!

4 risposte a Bentornata!

  1. pisola scrive:

    ahahahah!!!amore così ci facciamo di nuovo un sacco di fotoooo ahahaha😀 very compliments alla canon!!!🙂

  2. tigerangel scrive:

    Welcome to back…visto ke è tornata a casa io proporrei di soprannominarla Lessie!
    No a parte le stupidaggini varie..ma very very compliments alla canon..m’ha scioccato sta cosa..cioè ammettere i propri errori e nn far pagare la riparazione..cioè vi rendete conto…
    Cmq sarebbe stato un delitto dover rinunciare alla nostra Lessie…ne ha viste veramente di tutti i colori..da claudio e paolo versione porno-casalingue in quel di castel di sangro…alla versione ghost mia e di Tommaso…alle foto patatose di tutti noi patati..e alle foto amoreggianti dei nostri sovrani…e per fortuna…Lessie avrà ancora tante altre storie patate da raccontare….

  3. dott104 scrive:

    Wa, grande Canon!!! Le altre case produttrici devono prendere esempio!!! Punto in più per questa marca! Se dovessi, in un prossimo futuro, cambiare la mia Fuiji, sicuramente prenderei in considerazione una bella PowerShot ultra cazzuta!😀

  4. pisola scrive:

    Non ci crederete, ma volevo vedere i commenti del post e ho cliccato direttamente sui commenti recenti piuttosto che sulla scritta blu sotto il post xlasciare i commenti e mi ha aperto la pagina sponsor di prestilampo per ben tre volte consecutive ke ho cliccato.😐 ora mi chiedo: è stato il nostro Harry plotter a fare questa..magia o la tecnologia è diventata così intelligente da capire che ho bisgno di soldi???😕 perchè se è così deve pure capire che io i prestiti non li posso ripagare dato che non ho lavoro… 😀 .se poi il nostro Alastor vuole far(ci)-(a me e al mio amore) una gentile donazione…:mrgreen:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: