Un simpatico test per tutti i patati!!!

Poco fà, stavo ciacciando in giro per il web. Avevo iniziato col cercare delle cose per l’uni poi, che ci volete fare, mi sono distratta ed ecco qua cosa ho trovato … un simpatico test e ho pensato che era proprio un test patato e che era necessario farlo conoscere ai patati!😀

Io mi sono sbellicata a farlo e sfido chiunque a trovare una soluzione che abbia un senso compiuto!😀 Nota utile: dai commenti ci rinfreschiamo i compleanni di tutti … hihiih:mrgreen:
Ps.ci tengo a precisare che non so se sia old o inedito ma io non lo conoscevo quindi l’ho messo,😐 in ogni caso buon divertimento a tutti patati e non!😀

Scegli il mese in cui sei nato:
Gennaio > > ho preso a calci
Febbraio > > ho amato
Marzo > > ho fumato
Aprile > > ho baciato
Maggio > > ho strozzato
Giugno > > ho assassinato
Luglio > > ho ballato la Macarena con
Agosto > > ho pranzato con
Settembre > > ho ballato con
Ottobre > > ho cantato a
Novembre > > ho urlato a
Dicembre > > sono scappato da

Scegli il giorno in cui sei nato:
1 > > un pazzo
2 > > un mostro
3 > > un telefono
4 > > una forchetta
5 > > un Messicano
6 > > un gangster
7 > > il mio cellulare
8 > > il mio cane
9 > > il fidanzato della mia migliore amica
10 > > il mio vicino di casa
11 > > il mio prof di scienze
12 > > una banana
13 > > un gatto
14 > > un pelouche
15 > > una capra
16 > > un sottaceto
17 > > tua madre
18 > > un cucchiaio
19 > > me stesso
20 > > una mazza da baseball
21 > > un ninja
22 > > Chuck Norris
23 > > un coltello
24 > > uno scoiattolo
25 > > un calciatore
26 > > mia sorella
27 > > mio fratello
28 > > un iPod
29 > > un pennarello indelebile
30 > > un lama
31 > > uno sfollato

Scegli il colore della maglietta che indossi:
Bianco > > perchè vado forte così
Nero > > perchè è così che trascorro il tempo
Rosa > > perchè non sono omosessuale
Rosso > > perchè me l’hanno detto le voci che sento
Blu > > perchè sono sexy e faccio quello che mi pare
Verde > > perchè mi odio
Viola > > perchè sono forte
Grigio > > perchè ero ubriaco
Giallo > > perchè qualcuno mi ha offerto 1.000.000 di euro
Arancio > > perchè odio la mia famiglia
Marrone > > perchè ero fatto
Altro > > perchè sono un ninja
Non ne indosso > > perchè non so controllarmi

Per la cronaca: io ho assassinato un gangster perchè ero ubriaco!😯
Ma se ho la maglia a strisce nere devo dire pure che è perchè è così che trascorro il tempo?😐 ???

134 risposte a Un simpatico test per tutti i patati!!!

  1. Smemo scrive:

    io ho strozzato un pennarello indelebile perchè ero ubriaco… effettivamente è una cosa plausibile: l’ultima volta che ero ubriaco ho dato il numero di mia sorella al primo che ho incontrato :mrgreen:

    @tiger
    che ti odi potrebbe pure essere, che tu abbia una sorella e non lo sappia è un po’ improbabile, ma che tu BALLI è proprio impossibile!!!!! 😀 😆😀

  2. Smemo scrive:

    ps in realtà il colore della mia maglia, che poi è una felpa, potrerbbe anche rientrare in ALTRO (puntini bianchi e griggi e con le strisce nere): perchè io sono un NINJA!!!!!!!!!!
    (oppure perchè vado così forte che trascorro il tempo ubriacandomi???????-> grigio+bianco+ nero e forse lo sono pure adesso😀 )

  3. tigerangel scrive:

    Io ho ballato la macarena con mia sorella(che tra l’altro non ho) perchè mi odio…

  4. Chrono81 scrive:

    Io ho urlato a un Ipod perchè sono sexy e faccio quello che mi pare😀

  5. pisola scrive:

    beh già il fatto che mimmo balla!!! hihiih😀

  6. dott104 scrive:

    Smemo smetti di drogarti!😀

    Cmq, la mia è ULTRA azzeccata:

    ho pranzato con un cucchiaio perchè è così che trascorro il tempo!!! Mi conosce anche il test!

  7. Nikynik... scrive:

    Ho fumato un calciatore perchè è così che trascorro il tempo… mah…

  8. lilu110 scrive:

    Questo test è un tantino strano, divertente però, cmq: “io ho fumato il mio cane perchè sono sexy e faccio quello che mi pare!”

  9. Monica scrive:

    sono scappata da mia madre perchè sono forte..ahahaha

  10. giorgia scrive:

    sono scappata da una forchetta perchè è così che passo il tempo… ahahahahah…..

  11. _georgi@_ scrive:

    ho fumato un pennarello indelebile perchè mi odio!!!!auhauhauhauhauh

  12. MeNa scrive:

    Ho preso a calci il mio prof di scienze xkè ero fatto!!!!bellissimo!!!!

  13. lisa scrive:

    ho fumato una capra xke vado forte così ahahah

  14. ambra scrive:

    carino qst test…ahah…io…io sono scappata dal mio cellulare xke e’ cosi’ ke trascorro il tempo…

  15. Kikka87 scrive:

    io ho strozzato mia sorella xkè è così ke trascorro il tempo…menomale ke na sorella nn ce l’ho e ke nel tempo libero faccio ben altre cose…

  16. ANONIMO scrive:

    ho strozzato un telefono perke vado forte cosi!!!HAHAHAHAHAH

  17. federica scrive:

    io ho assassinato una banana xkè mi odio….

  18. stikki scrive:

    io mi sn assasinata xk nn sn omossessuale!!!!!!!!cn tt il rispetto ma mi sento fortunata così!!!!!!cmq bel test!

  19. tokiotelluzza scrive:

    ho pranzato cn 1 mostro xke e cosi ke trascorro il tempo muhahahahah

  20. Francesca scrive:

    ho ballatao la macarena con … un calciatore … perchè sono sexy e faccio quello che mi pare

  21. ilaria scrive:

    io ho cantato al mio cellulare xkè nn sn omosessuale… ahahahahahahahahah…..

  22. paolettina! scrive:

    ho pranzato con un pennarello indelebile xk sn forte!!

  23. ilaria scrive:

    io ho urlato ad un gangster perchè sono sexy e faccio quello ke voglio… wow..ahhaha
    carino il test..sono morta dalle risate a leggere i vostri commenti!

  24. Marty scrive:

    a me è uscito: ho baciato una banana perchè sono sexy e faccio quello che mi pare

  25. Serena scrive:

    Wow ho ballato con una mazza da baseball xkè è così ch trascorro il tempo ammazza che bello crepi dal riere e il bello è che cambia a seconda della maglietta che indossi

  26. Elisa scrive:

    ho baciato un gangster xk sn sexy e faccio qll k mi pare!!! bhooooooooooooo!!XDXD

  27. alixxxxxxxxxx scrive:

    ahahahahaha…. io ho ballato la macarena con me stessa perchè è così che passo il tempo… mah…. già il fatto che io balli è impossibile(mi sono rotta una gamba e non posso assolutamente muovermi), con me stessa può darsi perchè io sono sempre a casa da sola… perchè è così che trascorro il tempo è proprio sbaiata… io di solito passo il tempo a litigare con mia mamma(per quel po’ che è a casa)…
    CMQ è STUPENDO E I COMMENTI PURE…
    PS= HO NOTATO CHE SIAMO IN MOLTI AD INDOSSARE MAGLIETTE NERE… CHE ALLEGRIA!!!

  28. tigerangel scrive:

    Beh allora come minimo un in bocca al lupo di pronta guarigione…😉

  29. pisola scrive:

    mi associo a tigerangel!auguri di pronta guarigione!😀
    ps.non preoccuparti non sei la sola che passa il tempo a litigare con la propria madre😛

  30. ciccia scrive:

    io ho baciato una mazza da baseball perchè sono sexy e faccio quello che voglio!!!
    ahah….troppo forte!!!

  31. Mary scrive:

    ho cantato a una forchetta perchè e cosi ke trascorro il tempo…hihihi🙂

  32. cice scrive:

    io ho baciato una CAPRA perchè naturalmente sono un ninja!!!!si..le tartarughe ninja mi sono sempre piaciute!

  33. la bibi scrive:

    io ho cantato ad un telefono perchè ovviamente vado forte così…
    ahahaha

  34. liaaa scrive:

    ho cantato al mio prof di scienze perchè ero ubriaca… beh..nn troppo strana!! potrebbe anke succedere..

  35. CHIARETTA scrive:

    AHAHHA IO HO STROZZATO UN I-POD PERCHè SN SEXY E FACCIO QLL CHE MI PARE…HAHAH TR CARINO

  36. nessuno scrive:

    beh io ballo la macarena con un coltello perche cosi passo il tempo…lo so la droga fa male……..

  37. FELIX82 scrive:

    ho fumato un telefono perchè ero fatta……….boooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. FiOfi scrive:

    bhè…io ho fumato una mazza da baseball xkè nn sn omosessuale XDXDXD

  39. SiMoNa!!X) scrive:

    io mangiato con una forchetta xk sono sexy e faccio qll k mi pareee!!XXXX)))

  40. carlotta scrive:

    io ho pranzato cn 1 mostro perke sn sexy e faccio quello ke mi pare

  41. Beatatona scrive:

    ho fumato uno scoiattolo xke è così ke trascorro il tempo XDXDXD :):)

  42. jessica scrive:

    ho cantato a Chuck Norris perchè qualcuno mi ha offerto 1.000.000 di euro…
    freghooooo è accettabile!! ahahahahahaha magariiiii canterei a chi unque x 1.000.000 di euro ahahah

  43. ro scrive:

    io ho ballato con la raga del la mia migliore amica perkè ero fatta

    huawawa ke scuse

  44. Luna scrive:

    Io ho baciato uno scoiattolo perchè ero ubriaca….sicuramente ero ubriaca!!!!ahahahah

  45. chicca!! scrive:

    …bhe dai io ho fumato una forchetta perchè me l’hanno detto le voci ke sento!!!!mmm bene!!!

  46. RAffie scrive:

    IO ho preso a calci mia madre xke sn sexy e faccio quello ke volgio..ahahahha..si ovviamente è ksi!!!!!

  47. SaRa_92 scrive:

    ho baciato tua madre xk sn sexy e faccio qllo k mi pare!! ahahah😀

  48. mari scrive:

    ahahah….allora…sono scappata da mia madre xkè mi hanno offerto 1000000 euro….mica male!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  49. Isen scrive:

    perfetto..sono scappata da me stessa perchè me l’hanno detto le voci che sento…

  50. Dona_joe scrive:

    ho fumato mio fratello xke vado forte così!!!! XDXD ke cavolata!!!!!!

  51. MoRy scrive:

    IO HO STROZZATO MIO FRATELLO PERCHè SONO SEXY E FACCIO QUELLO CHE MI PARE!
    KE SONO SEXY CI STO, PECCATO KE UN FRATELLO NN CE L’HO!!

  52. Angy_trè scrive:

    Ho baciato un ipod xkè così andavo forte!! Oddio!! XDXD!!

  53. bella scrive:

    sono scappata da un lama perchè ero ubriaca e me l’hanno detto le voci che sento aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  54. giuspa scrive:

    ho amato un pazzo xkè ero ubriaca bè ero ubriaca vbb ciao a tt

  55. TaNy scrive:

    aahh…io ho ballato la macarena kon me stessa xkè me lo hanno detto le voci ke sento…..(pekkato ke nn sento voci…CIOè…Xfortunaaa!!)XD

  56. *...SaRa...* scrive:

    beh….io ho kantato a tua madre xkè è kosi ke traskorro il mio tempo….(…nn rikordo d aver mai kantato a 1a madre e poi….xfortuna traskorro il mio tempo molto meglio!!!)

  57. TaNy scrive:

    kmq sn morta dll risate a leggere i vostri risultati!!!

  58. puffettina scrive:

    io ho urlato a un telefono perke odio la mia famiglia..ihihihiih

  59. SeRenA scrive:

    …Io Ho Amato mia sorella perchè ero fatta…ahahaah neanche c è l ho una sorella!!! ahhahah

  60. susy scrive:

    MAH..HO ASSASSINATO IL MIO CELLULARE PERCHè SONO SEXY E FACCIO QUELLO KE MI PARE!!!
    KISSà COSA HO PROVATO AD ASSASINARE UN CELLULARE:-):-)
    CMQ MOLTO CARINO!!!

  61. kiara scrive:

    ho preso a calci me stesso per vado forte cosi
    uahuahuahuahuahuah
    si certo!!!

  62. io scrive:

    trp bll il test…

    ho ballato la macarena con il moroso della mia migliore amika xkè qualk1 mi ha offerto 1.000.000 di euro!!!

  63. valentina scrive:

    ho baciato il mio cane xk è così k trascorro il tempo…ahuaUHAuhaUHauhaUHauhaUHAuhAuh

    peccato k nn abbia 1 cane…

  64. PuNkStAr scrive:

    Trpp bll sto test mi sn spisciata dll risate…
    Io ho ballato la macarena cn 1 pelouche xk è ks ke trascorro il mio tempo ihih ahah trpp fiko!!

  65. lele le scema scrive:

    io ho ballato con uno scoiattolo perchè quallcuno mi ha offerto 1.000.000 di dollari……………………….non è vero ma se me li offrirebbero ci ballerei con uno scoiattolo!!!!!!!!!!!!!!!!
    è fikissimo complimenti………………..ciao ciao da lele la SCEMA

  66. MALARIA scrive:

    IO HO BALLATO COL MIO CANE PERCHE MI HANNO OFFERTO 1000.000 DI EUROOOOOOO….VI RENDETE CONTOOO??? IO NN HO NEANKE CANII

  67. ILARIA scrive:

    ho preso a calci mio fratello(ke nn ho) xkè sono un ninja????????????…

  68. devy scrive:

    io sono scappata col mio gatto perchè sono sexy e faccio qll k mi pare?????Ma io non ho un gatto!!!!!!!!

  69. vale scrive:

    ho ballato la Macarena con una banana xkè sono un ninja!!!!hihihi !!!!

  70. ciatina scrive:

    ho preso a calci un sottoaceto xk me lo hanno detto le voci ke sento:):) hihihihih

  71. VanessaHudgens scrive:

    oddio..io ho humato un coltello xk è così k trascorro il my tempo…bhè direi k sn una psicopatica a qst punto! ad un my amiko è uscito: ho assassinato un ninja xk non so controllarmi! woooooooooooooooooooow!!

    CMQ W VANESSA HUDGENS (scusate ma ovunque lascio commenti lo skrivo!!)

  72. Antooo scrive:

    Io ho amato Chuk Norris xkè me l hanno dtto le voci ke sentooooooooo ahuahauhauhauhauhauahaaaaaaaaaaaaaaa

  73. Il re della barzelletta scrive:

    ho ballato con il mio prof di scienze xke nn sono omosessuale…

    questa frase è un po contorta, chiamandomi io salvo…

  74. Kiara scrive:

    Ho strozzato un gangaster xchè sn un nija

  75. Peppe scrive:

    io ho amato uno scoiattolo perchè sono un ninja!

  76. ginevra scrive:

    ahahahha wa io ho strozzato il fidanzato della mia migliore amika xchè è così che passo il tempo ahahahahashah strunzat

  77. em@ scrive:

    io…ho cantato al mio prof di scienze xkè vado forte così…beh!hihi

  78. TOKETTA96 scrive:

    TRPP MACRO A QNT PARE IO HO PRANZATO CON Chuck Norris XK VADO FORTE COSì

  79. jessica scrive:

    io ho pranzato cn un gangster xk vado forte così!!!!

  80. TaNy scrive:

    hehe….a mia cugina è venuto:ho preso a kalci 1 kukkiaio xkè vado forte kosì!!!e a mio cugino:ho fumato uno sfollato xkè sn sexy e faccio qll ke mi pare!!!!!mah!!!

  81. VeRoNiCa scrive:

    io invece ho ballato la macarena cn 1 coltello xkè è così ke passo il tempo… ke spreco! io lo userei in 1 altro modo…ehm…

  82. MaNuEl scrive:

    io InVeCe Ho AsSaSsInAtO Un TeLeFoNo XkE Sn SeXy E FaCcIo QlL Ke Mi PaRe

  83. samy scrive:

    ho ballato cn il mio cellulare perchè sn sexy e faccio quello ke mi pare!!hahahah=)

  84. vivi scrive:

    io ho ballato la macarena cn un cucchiaio xkè sn sexy e faccio quello che mi pare

  85. DeBby-94 scrive:

    ho fumto tua mamma xke è cosi k trascorro il tempo…O.O
    è vero lo ammetto…qnd nn ho nnt dafare fumo le vostre mammeeee!!😄

  86. Robertina1992 scrive:

    beh io ho baciato un cucchiaio xk nn sn omosessule😄 ahahahah

  87. Daly scrive:

    Io ho ballato cn un ninja xk mi hanno offerto 1.000.000 euro!!!!!!!!!tirate fuori i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD

  88. maria scrive:

    io ho fumato un ninja xke vd forte cosi hahah

  89. Adriana scrive:

    Io ho strozzato una forchetta perkè ero un ninja..AHAHAHAH!:)

  90. kiky scrive:

    😄 io avrei strangolato il vicino di kasa xkè l’anno dtt le voci ke sento.p.s. o.O bha

  91. tivoooooooooo scrive:

    ho urlato a un pazzo xk sono sexy e faccio qll ke mi pare

  92. Antonella scrive:

    ho strozzato il mio professore di scienze perchè è così che trascorro il mio tempo….
    complimenti bellissimo test

  93. kia scrive:

    ahah ho preso a calcio un lama perchè vado forte così!!!!! povero lama xD

  94. -riKa_ scrive:

    a me è uscito una cosa sensata hahahahah :HO URLATO A UN MEXICANO XKE NN SN OMOSESSUALE!!!! hihihihih

  95. giulia scrive:

    ho baciato un calciatore perkè nn sn omosessuale…. fila xò!!!!!

  96. tonia scrive:

    ho ballato la macarena col mio cane xkè è così ke trascorro il tempo xD

  97. bimba innamorata scrive:

    io ho ballato con il mio vicino di casa xkè eè così ke trascorro il mio tempo

  98. ho ballato la macarena con il mio cane perchè sono un ninja

  99. hernan scrive:

    io ho pranzato con un lama perkè ero fatto. hihi divertentissimo

  100. MjerkOOooOOoo scrive:

    ::::…..io ho preso a kalci 1 pennarelloOo indelebile xkè sn SEXY e faccio qll ke mi pare…..mah…..

  101. TaNy___rocky4ever scrive:

    ahhhh ah ……… io stò test l’ho già fattoooOooo ……kmq adx mi è venuto k ho ballato la makarena kon me stexa xke è kosi k trascorro il my tempOoOooloooO LIBBBBerrrro…………sikuram stav male
    KiSsssssssssSsss$

  102. veronica scrive:

    io ho fumato uno sfollato xk è così ke trascorro il tempo…XDXD

  103. meee scrive:

    io ho preso a calci un mostro perchè me l hanno detto le voci che sento..huahuahua

  104. LaGiulietta scrive:

    ho preso a calci un gatto perchè mi avevano offerto 1.000.000 di euro!!
    SSSeeee..magariii

  105. antonelluzza scrive:

    io sn scappata da mio fratello xk me l hnn dtt le voci che sento!! MuAhAhAh….è una csa possibile……ihihihi

  106. xxxLuCkYsTaRxxx scrive:

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    lo sai ke ho fumato un peluche xke sn un ninja??????????????????????????????

    😄 ciau

  107. Sabrina scrive:

    Io ho pranzato con una mazza da baseball perchè vado forte così!!!

    xD ciauuuu

  108. _XxXsimona_xXx scrive:

    Io ho preso a calci una banana xk è kosì k traskorro il tempo :DD

  109. Hinas scrive:

    Io “Ho assinato un lama, perchè ero fatta!”

  110. chanty scrive:

    io ho baciato uno scoiattolo perchè sn sexy e faccio ciò che voglio ahahahahah

  111. ^_^simona^_^ scrive:

    io ho ballato con un gangster xke’ me l’hanno detto le voci che sentivo..XDXD

  112. martolina scrive:

    va mi sembra normale?!?! ho ballato la macarena cn un gangster perchè vado forte così!!!!!

  113. Ki@r@ scrive:

    iO hO fum@7O 1 g@77o xk nn sn OmOs3ssu@l3… pOv3rO g@77o!!!!!!!

  114. ely scrive:

    io invece: ho urlato a un pazzo perche vado forte cosi!!!:):P

  115. mikela scrive:

    io ho ballato la macarena cn un gangster xkè sn forte

  116. moretta_tremenda scrive:

    ho assassinato un i.pod perchè non sono omosessuale!! hahahahhaha!!!!! ke tajo!!!!!!!

  117. skrisp scrive:

    ho fumato un telefono perchè sono sexy e faccio quello che mi pare ihihihihih

  118. Tipetta hOuze_ scrive:

    a me è scito: Ho Baciato Un Sottaceto Perchè Sono Sexy e Faccio Quello Ke Mi Pare..xD

  119. tokiotellina96 scrive:

    A ME è SCITO:HO STROZZATO UNO SFOLLATO XK SONO FORTE…VBB SALUTO LA MY AMIKA Tipetta hOuze_ xk è la mejo!!!tvb

  120. Malissa scrive:

    ho assassinato il proff di scienze xkè è csì k paxo il tempo.
    Invece al raga k mi piace è così: ho ballato cn un pelouche xkè è csì k paxo il tempo!! hihi…
    Alla mia bext friend:ho assassinato un telefono xkè sn forte!!

    trppo bllo qsto test!!!!!!

  121. ELI scrive:

    figo sto test a me è toccato: ho strozzato il mio prof di scienze perke è kosì ke trascorro il mio tempo…. beh kapperi sto test mi conosce bn!!!!!!!

  122. Luca Ti Amo scrive:

    Ho fumato un messicano xD

  123. marty scrive:

    a me risulta ke ho ballato la macarena con il mio cane soltanto xchè me lo hanno detto delle voci in giro!!!

  124. FrAnCy95 scrive:

    Ahahahaha io ho urlato a un sottaceto xk è kosì k traskorro il mio tempo xD
    fortissimo test!

  125. bimba.sexy scrive:

    io ho ballato la macarena cn mio fratello xk nn sn omosessuale…. ahahahahahahaha😀😛 mamma mia….ho pure un fratello!!!

  126. berni scrive:

    io ho baciato un calciatore perchè non sono omosessuoale e perchè sono forte

  127. io ho assassinato un gangster perchè ero ubriaco!
    Ma se ho la maglia a strisce nere devo dire pure che è perchè è così che trascorro il tempo????

  128. Lily scrive:

    Ho ballato con un sottaceto perche non ero omosessuale ahahahah

  129. emogirl scrive:

    io ho baciato un i-pod xk qualkuno mi ha offerto 1.000.000 di euro

  130. sara scrive:

    hihihih trpp fichissimo
    io sn scappato da un pazzo pereche nn sono omosessuale

  131. sara scrive:

    ce ma che kazzate che vengono fuori komunque io sono scappato da un pazzo perche vado forte kosi

  132. topolina 130 scrive:

    ke figata! a me è uscito ke ho fumato un ninja xk è cs ke trascorro il tempo! boh..a me sembra 1 cazzata… kmq è divertente

  133. Chicca scrive:

    Io ho baciato mio fratello perchè non sono omossessuale.

  134. chickenpox cure scrive:

    Do a Children treatment for chickenpox Pictures 2012. Both
    of them will finish the year with still just the four losses.
    He was a dominating presence on the contest circuit,
    an established member of street skating’s vanguard, and the artists do their best. They are believed to be cognitively impaired. I thought there was no propaganda benefit. Unlike these two common health problems and became a major industry for Boca Grande, and remember not to over do it on back exercises. Treatment For Chickenpox How Can U Catch It 2014.

Lascia un commento

