Proposta di serata Maskia©

Image Hosted by ImageShack.us

Su suggerimento di Beicapelli, su richiesta di Tigerangel e dopo diversi tentativi (falliti) miei e di Alastor di organizzare con voi stimati tuberi MASKI del regno una serata degna della sindrome da doppio cromosoma Y, vorrei proporvi di organizzare per la serata del venerdì 9 novembre una SERATA MASKIA di cui vi elenco una prima possibile schiera di invitati in ordine rigorosamente alfabetico:


– Alastor
– BeiCapelli
– Chrono81
– Dott104
– F.llo Capone Maior
– Osok13
– Smemo
– Tigerangel

A questi propongo di aggiungere l’ambasciatore di Cina (alias Emilio Takeshy San da Villaricca), l’ingegnere con la faccia da ingegnere (alias Valentino Coimbra de la Coronja Iazevedo da Aversa), l’uomo wireless (alias Vincenzo I da Melito) e, utopisticamente, o ntustat (alias Vincenzo II da Giugliano).
Per adesioni, pareri, idee, suggerimenti e proposte di nuovi invitati siete pregati di commentare.
Per la serata è gradita una forte propensione al cazzeggio e l’assoluta assenza di neuroni!
Grazie.

39 Responses to Proposta di serata Maskia©

  1. Chrono81 ha detto:

    Ovviamente, guarda caso, io sono d’accordo :mrgreen:

    Vi ho fatto anche un logo molto MASKIO 8)

  2. tigerangel ha detto:

    Claudio la tua è pura utopia..Se riusciamo ad appare 2-3 persone fra quelle ke hai nominato è pure assai… 😥
    Ma per vedervi che devo fa domanda per iscritto al ministero della pubblica scemaria..Se non potete meglio ke avvisate subito..perkè se mi ci fate mettere il pensiero e poi va tutto a pu**a*e(in senso figurato..magari fosse nel vero senso della parola)..ci resto malissimo e mi deprimo 😥 e poi Chrono che è l’organizzatore della serata..ne subisce le conseguenze…
    A Parte gli scherzi..uagliu mi mancate..alcuni di voi nn li vedo da prima che partissero per le vacanze..e meno male ke avrei dovuto vedervi più spesso..siete latitati..a buon intenditore poche parole..

  3. luisa ha detto:

    nel frattempo fo gli auguri ad alastor per il suo onomastico si ieri (chrono il post?!) anche da parte di Beicapelli “perchè me lo ha detto a me”!

  4. Chrono81 ha detto:

    Perchè mi avevate affidato il compito di scrivere un post???
    Me ne sono dimenticato :mrgreen:

    Però gli ho inviato un sms di auguri 😀

  5. Smemo ha detto:

    @Tigerangel
    male che vada siamo in tre, come i porcellini!!! :mrgreen:

    ovviamente posso venire solo dopo la palestra 😀 (quindi dalle 21:30~22:00)
    Appena sento l’uomo wireless vi faccio sapere anche di lui, sempre che non faccia la sua magica apparizione tra questi post.

  6. pisola ha detto:

    se siete poki voglio venire pure io uffi!!!mi voglio divertire ank’io a fare le scimitààà uuuu :ry: ….
    @smemo
    cmq potreste anche essere 3 come okki di gatto :mrgreen:

  7. pisola ha detto:

    ps: :ry: = 😥

  8. tigerangel ha detto:

    più che altro saremo 3 come…Crik Crok e Mane ca Ncin(traduzione: Mano con l’uncino)

  9. dott104 ha detto:

    Anche se appiedato, (di venerdì la mia Clarabella Special è out fisso! 😦 ), io ci sto! Bello, scattante e con la panza allettante! 😛 Come potrei perdermi una serata di vera Maskiettitudine ad alto livello di coglionaggine! AHAH
    Fatemi sapere!

  10. fratellicapone ha detto:

    L’ambasciatore della Cina ed io siamo ben lieti di portare la nostra saggezza a voi tutti per rendere la serata ancor più maskia e frizzante. Per l’occasione, Emilio ci offrirà il primo giro di cazzate indossando l’ormai mitico NASO ROSSO ed io preparerò una super compilation (da ascoltare rigorosamente nel traffico ad alto volume) con i più grandi artisti internazionali: GIGIONE, TONY TAMMARO,MARIO MEROLA,NATALINO NARDI, CARMELO ZAPPULLA,FRANCO RICCIARDI, TOMMY RICCIO, ANTONY, ALESSIO, RAFFAELLO e tanti altri a voi sicuramente noti!!!
    Un bacione a tutta la fascia d’ascolto!!!
    F.llo Capone Major

  11. Chrono81 ha detto:

    Bravi ragazzi così vi voglio: CAZZEGGIATORI, DECISI e MASKI!!! :mrgreen:
    Mi sa che Alastor ma soprattutto BeiCapelli conviene contattarli telefonicamente… domani ci proverò.
    Osok sarà già stato informato da Docia…spero!
    Per Valentino invece mi sa che preferisca la sua girl a noi…cmq pazza non sai che ti perdi 😆

    @Tigerangel
    Domani se non tieni un kaiser da fare prova a contattare o ntustat…anche se già si sa che butterai i soldi della telefonata :mrgreen:

    P.S. Venerdì portate almeno una macchina fotografica!!!!!
    [ot]
    P.P.S. Complimenti a Lilu per l’esame…sempre il solito voto però, che noia! 😉
    [/ot]

  12. Smemo ha detto:

    si ma il pulmino chi lo porta???? siamo una marea, e in macchine separate il divertimento è dimezzato 😀

  13. Chrono81 ha detto:

    Vabbè siamo una decina, poi ci si ferma da qualche parte a gozzovigliare e il divertimento quadruplica 😀

  14. Chrono81 ha detto:

    Volevo solo avvisarvi del fatto che oggi non sono riuscito ad avvisare nè Alastor (che spero abbia almeno letto il post) nè Beicapelli.
    Visto che domani starò tutta la giornata all’uni provate anche voi a rintracciarli!
    Collaborate gente!!! 😉

  15. Chrono81 ha detto:

    Finalmente sono riuscito a telefonare Alastor il quale mi ha confermato la sua maskia presenza domani sera…resta solo l’incognita Beicapelli a cui ho inviato un sms mercoledì ma non sono riuscito a telefonarlo 😕

    In tutto ciò: “che vogliamo fare? Tigerangel propone mergellina per l’elevata concentrazione topifera che sarebbe molto gradita ai patati single…”
    Altro punto importante: le macchine! Su di me potete contare ma ne serve un’altra!

  16. Smemo ha detto:

    Mio cugino viene, purché non si faccia troppo tardi, perché questo sabato ha una giornata pesantuccia. Eventualmente viene con la sua macchina così nel caso va via prima.
    Stavamo pensando, che se mangiamo fuori, potremmo andare ad una pizzeria a Sant’Arpino (praticamente dietro la stazione di Aversa) di cui conosciamo il pizzaiolo (fa delle pizze enormi e buone) e si spende poco.
    Dovendo andare a prendere dott104 ci troviamo già sul posto.
    Poi dopo possiamo andare dove preferite. Per me Mergellina va bene 😀

  17. tigerangel ha detto:

    Ehmm dietro la stazione di aversa…luogo rinomato per la grossississima ma che dico enorme ma che dico immmensa ma ke kavolo sto dicendo strabiliante concentrazione di topa..nel senso proprio di zoccole, pantegane, sorci..perkè di gnocca a sant’arpino al massimo troviamo il pizzaiolo..
    Ragazzuolii ragazzuoliiiiiii senza topa no Party…nel senso ke io no Party..cioè me stong a cas…indi per la di cui poscia…Riman s’adda ia a fa a Pusteggiaaa…è fuori discussione..e poi teniamo il naso rosso e vogliamo sprecarlo a sant’arpino…ho capito ke era solo un luogo per pappare e poi saremmo andati a mergellina..ma esistono tanti luoghi per pappare dove ci sta pure un alto livello gnocchifero..Sinceramente di Dott104 non me ne può fregare di meno..pe me sa po fa pure a per..Uè Dott con simpatia neh…
    Io mi sento molto Frenkestein..ehm volevo dire Fred a..stir ehmmm aster per me possiamo pure andare in Disco…mi sento la febbre del sabato sera…però di venerdì..diciamo ke più ke febbre è proprio na brunchit…Dance…awanchu from…Dance

  18. Smemo ha detto:

    mmm… Tiger che vuole fare la pusteggia… che vuole andare in disco… Tiger ma ke ti sei fumato???? Ti hanno rapito gli alieni????????? Sei in overdose da supertangas?????????
    No perché l’ultima volte stavi nascosto sotto al tavolo avvinghiato alla panca e non c’è stato verso di staccarti da lì :mrgreen:
    cmq io dicevo lì (non sta proprio dietro la stazione, era per far intendere che era vicino) per fare una pappa veloce e poi andare a cercare tante belle signorine. Poi se andiamo da antonio&antonio o simili, purchè si mangi bene e non fra scarafaggi e affini, come l’ultima volta che sono stato da quelle parti, per me sta bene.

  19. dott104 ha detto:

    Scusate, ma dobbiamo per forza magnare??? Non possiamo solo cazzeggiare come tanti coglioni??? Al più nu cornett’, nu cafè! Tant’ :P! Cmq sto vedendo si il Dott.Ing Valentino di Azevedo vuole venire!!! Ma la vedo dura su questo fronte!

    Se proprio vogliamo provare un locale “IN” e aggiungere un po’ di gnocca, perchè non andiamo al PAN ART, che di venerdì pullula o anche al PepeBianco, non perchè siano vicino casa mia, ma perchè dicono che sono un purchiaccaio! 😀

    Poi fate voi, per me va bene qualunque cosa! 😀

  20. Chrono81 ha detto:

    Guagliù possiamo fare quello che ci pare e piace basta che si cazzeggia e che lo decidiamo in tempo utile!!!

  21. osok ha detto:

    il pepe bianco mi sembra che non fa serata il venerdì e il pan-art è all’aperto quindi penso che abbia chiuso le tende, non so se fa al chiuso

  22. osok ha detto:

    cmq se volete un po di gnocca,(a me non serve perchè ho ammor mij) potete venire in quel di caserta e ci mangiamo qualcosa e poi ce ne andiamo fuori al caffè di nottee poi magari se volete da qualke parte a ballare.

  23. dott104 ha detto:

    Per quel che mi ricordo il pan art ha anche locali interni! poi bho! Mo mi informo!

  24. dott104 ha detto:

    Allora il pepebianco è chiuso solo il martedì…(la ricerca continua)

  25. dott104 ha detto:

    …anche il pan art sembra al coperto! http://www.2night.it/v2/napoli/rubrica/news/91694.html

    Avanti con proposte e anche ORARI!!! 😛

  26. Chrono81 ha detto:

    Ci sarebbe pure il chiostro…per gli orari credo che alle 21:30 vada bene un pò per tutti

  27. fratellicapone ha detto:

    Per la prima volta faccio l’ambasciatore dell’ambasciatore della Cina il quale mi ordina di dirvi: “Guagliù magnamm primm ‘a casa e pò ce verimm o si no io nun veng”.L’esponente nipponico dalle dimensioni bonsai ha perfettamente ragione: mangiare in pizzeria o andare a ballare tradisce lo spirito originario con cui è nata la ormai storica “serata maskia dei patati” che, lo ricordo per i neofiti, è basata sulle zingarate, sulle cazzate improvvise ed estemporanee, sulla totale assenza di programmi previi e precostituiti, sul totale abbandono alla creatività e al Dioniso che, muto e negletto, è reso (ahimé) ormai inoffensivo e inerme da questa società borghese che ha estinto nei cuori dei giovani ogni spinta propulsiva al gioco,allo sberleffo, alla sovversione senza di cui l’intera nostra esistenza diverrebbe un pantano paludoso appestato da miasmi e bigi grigiori: cioè un lago di Patria esistenziale in cui a nessun sarebbe dolce naufragare!!!
    Ribadisco dunque il concetto con una similitudine: organizzare a tavolino una “serata maskia” equivale a sforzarsi a far sì che l’intero oceano possa essere contenuto in una bottiglia da due litri; è, insomma, come se Homer Simpson iniziasse ad essere “politically correct” come Flanders; come se Cicciolina prima di “lavorare” si perdesse ad esaminare la “lunghezza” delle pratiche da sbrigare; è come se….no vabbè basta…penso di essere stato chiaro!
    AVANTI MIEI PRODI!!!L’intera storia ci osserva e dalla nostra parte abbiamo illustri predecessori che dell’arte goliardica hanno fatto un capolavoro: penso a Cecco Angiolieri, a Boccaccio,a Baudelaire, a Pierino e amio zio Salvatore ( che quando si ubriaca non ricorda neanche quanti figli ha)!!!
    SI FOSSI FOCO ARDEREI IL MONDO…SI FOSSI VENTO LO TEMPESTEREI!!!
    (a proposito: ma se piove e fa freddo perché non ci andiamo a coricare alle 20.30 e domani mattina se ne parla?)
    🙂

  28. Chrono81 ha detto:

    Uà nun agg capit manc o c**z ma mi hai convinto!!! 😀
    Allora si potrebbe pure fare così:
    – cena a casa ognuno per fatti suoi
    – primo raduno in un bar/caffetteria per prendere un caffè/digestivo/dessert/quellochevoletevoi e pianificare le caz….ehmm la serata
    – cazzeggio

  29. Alastor1 ha detto:

    MI ASSOCIO A FRATELLO CAPONE ANCHE SE VADO DI PRESSA E NN POSSO LEGGERE MA QUELLO CHE SCRIVE E DICE LUI è GIUSTO!!!!!

    E SOPRATTUTTO VIA I ROM DALL’ITALIA!!!!!

  30. dott104 ha detto:

    Ho sentito il BeiCapelli è dice che ci sta, ma viene già mangiato ed inoltre prima delle 21.30/22 non ce la fa!

    Ragà per me, visto l’orario si può fare la cosa, di venire già mangiati!

  31. Chrono81 ha detto:

    allora così sia!vediamoci alle ore 22 già mangiati…vediamoci sotto casa di qualcuno… di chi?

    Per le macchine tenete conto che io mi porto Mimmo, Tommaso ed Emilio quindi ho posto solo per un’altra persona…chi si immola per la patria e prende la macchina?

  32. osok ha detto:

    raga io se decidiamo di stare dalle zone vostre la macchina la devo prendere per forza, ma non mi va poi di arrivare a napoli. Fatemi sapere almeno cosa decidete per la zona dove stare perchè per me cambia la situazione, perchè mi devo avviare prima e qundi mi devo anche un pèo organizzare.

  33. Smemo ha detto:

    in teoria servirebbe mezza macchina 😀 perchè Vincenzo viene con la sua. Ora se non facciamo tardi, nessun problema; se sforiamo con l’orario qualcuno è disposto ad andare via prima? oppure prendiamo una terza macchina?

  34. osok ha detto:

    per me posso andare via io con vincenzo.anzi potrebbe essere abche meglio perchè piove e mi rompo a guidare tardi

  35. dott104 ha detto:

    Allora…dopo lunghi e tortuosi giri di MSN, telefono, telepatia, riflessioni sul cesso e quant’altro io e Chrono, viste le varie disponibilità di mezzi locomotori, democraticamente deliberiamo quanto segue (e non si accettano NO!):

    Primo incontro sotto il Palazzo Reale del Regno alias Casa di Pisola e Smemo!
    Li ci “dovremmo” smistare come segue: Dott104, Osok, BeiCapelli saranno gentilmente ospitati nella Megane di Vincenzo con Paolo come navigatore! In attesa che la 156 di Chrono porti gli altri celebrolesi!

    Così combinati, si parte alla volta di casa di Alastor! Lo si carrea e si va belli e carichi di testosterone in quel di Mergellina a prenderci bronchite e pali! 😀 Con sosta in qualche chalet o bar o cazz ne so, per degustare un caffè!

    Quando l’autista Vincenzo riterrà adeguato l’orario raggiunto, a sua scelta il suo cocchio può tornare a casa!:D Con quelli che so venuti con lui! 😛

    Che ne dite???

    Si accettano SOLO SI!!! 😀

  36. Smemo ha detto:

    si…?

  37. docia ha detto:

    ma se voi andate già mangiati…. non andate più! ma chi avete a casa dott104 il mangiatore degli uomini! ahah

  38. pisola ha detto:

    non ho capito…docia ke ha detto 😐 !

Rispondi

