Aversa Caput Mundi…per un giorno!

Questo è un post che non spetterebbe a me fare..ma visto che il nostro inviato dalla città Normanna dorme con le sise in bocca(ti piacerebbe ehhhhhhhh)..riferisco quanto appena letto.

Domenica 11 novembre presso il Palaja”Cazzi”(non siate maliziosi..è solo il nome del palazzetto dello sport della fantastica e ridente(e aggiungerei anke brulicante di pukk..ehm…gnoc..ehm..ciuc..ehm..fascino femminile) città casertana) di Aversa in occasione del torneo di calcio a 5 Città di Aversa sarà esposta al pubblico per un intero giorno..nientepopò di meno che..la unica..sola..inimitabile..fantastica..megagalattica: “Coppa del mondo di calcio” vinta dall’Italia il 9/7/2006 all’ Olympiastadion di Berlino!

A sta notizia molti di voi penserann: “Sti Ca**i” ..vabbè apparentemente sembra na notizia inutile..ma se ci pensate n’attimo..vi rammenderete che la suddetta è completamente fatta di oro massiccio..e ke per le casse del regno patato vale perennemente il detto: “L’acqua è poca e a papera nunn galleggia” (io aggiungerei “L’acqua e talemente poca che la papera non si bagna manco i piedi”)..inoltre la regina mi ha più volte manifestato l’idea di fare qualcosa di emozionante provando a fare na rapina in banca..beh quale occasione migliore per far battere a mille i nostri cuori se non quella di rubare la coppa del mondo?..

Venerdì la serata maskia potrebbe essere l’occasione ideale per progettare un piano..aderite in massa..che abbiamo bisogno di parecchie persone…ognuno con un ruolo differente..io ho fornito la notizia e l’idea la mia parte gia l’ho fatta ora tocca a voi.. 😆

Cmq per ulteriori informazioni cliccate ici

P.S: Cmq uno che nn sa manco degli avvenimenti importanti che accadono nel proprio paese..cioè..na vergogna proprio..ia..e poi ti atteggi che l’aversa è più forte del Giugliano e roba varia..ia..si o scuorn e tutt gli aversani.. e ho detto tutto 😆

10 Responses to Aversa Caput Mundi…per un giorno!

  1. Smemo ha detto:

    io distraggo le standiste (o qualsiasi forma alternativa di rappresentanza femminile ufficiale :mrgreen: )

  2. tigerangel ha detto:

    Paolo non vorrei deluderti ma mi sa che ci saranno deglio omaccioni belli grossi..ti sacrifichi lo stesso per la comunità? 😆

  3. pisola ha detto:

    Tiger il termine giusto non era emozionante ma :entusiasssmmmante!! :mrgreen:
    detto ciò mi sembra una buona idea:patati adoperatevi! 😀
    @aversano ke tutti abbiamo capito ki è:
    sei popo ketino ahahhaaahh 😆
    jamm che mi devo fare una super vacanza all’anno nuovo per consolarmi di questo che è stato pussettone….e poi regali per tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 😀
    ovviamente il “bottino”va nelle casse del tesoro del Regno Patato…poi distribuisce la Regina(io)hihihihi :mrgreen:

  4. dott104 ha detto:

    We, amante dell’unghia incarnita! Si da il caso che io NON sono aversano! Sono un gentile ospite della ridente città normanna!!! In più, in questi giorni il mio culo è stato bello e stallo sulla sedia, non ho manco avuto il tempo di mettere la capa fuori casa! 😛 Ah, se non fosse per il sabato sera! 😀

    Cmq, bho! Io per la serie “Poc’ me ne fott’ della coppa!!! :D” Anche perchè, sai che bordello ci sarà??? Immagino nelle vicinanze di casa mia! 😥 Il palazzetto è a 5min a piedi! 😛

  5. Chrono81 ha detto:

    @Dott104
    Ma se non sei di Aversa di dove sei ❓
    Cmq visto che non conosci maskiamente la città che ti ospita se fossi il sindaco emanerei subito un provvedimento di espulsione a tuo carico! 😛

  6. dott104 ha detto:

    Io so che alla domanda “di dove sei?” si risponde il paese di origine, no quello di residenza! 😛 Cmq diciamo che “attualmente” il mio culone è ubicato in quel di Aversa! 😀 Altrimenti se racconto la mia storia facciamo notte! 😀

  7. Chrono81 ha detto:

    @Dott104
    Sei più nomade di un nomade dell’Africa Sahariana!!!

  8. dott104 ha detto:

    UHà, tu non sai niente!!! Gli faccio da guida!!! 😀

  9. tigerangel ha detto:

    Dopo queste tre ulteriori notizie che vi do…vi domanderete..ma ad Aversa stann sul sciem?…e io vi risponderò a parte Le Gnocche ke sono tutte di altissimo livello…praticamente si..esclusi nessuno..
    Avrei potuto fare un nuovo post..ma ripetere le cose nn mi piace quindi mi limito ad aggiungere qui queste tre notizie che vado testè a linkarvi:
    1 E’ più o meno sulla farsa riga del post..dopo la coppa del mondo…la coppa dei campioni o Champions League come dir si voglia…sarà contento il nostro patato milanista Osok…ma sarà impegnato sicuramente in faccende più importanti tipo..pigliarsi la laurea magistrale…per poter dare attenzione ad una notizia così inutile
    http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=10507
    2 La seconda notizia sconvolgerà soprattutto gli allievi della VC del De Carlo Anno 1999/2000…anche questa notizia è sulla falsa riga di un post già comparso da queste parti riguardanti una persona di nostra purtroppo conoscenza…Io il genio di fare un post non l’ho tenuto..se qualcuno di buona volontà(Chrono81) ha voglia di Posteggiare puà posteggiare ovviamente col consenso della regina..pekkè lui è un uomo ammogliato e prima di posteggiare deve avere il permesso
    http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=10505
    3 La terza purtroppo è una notizia di cronaca non tanto lieta che forse nn sarebbe manco il caso di riportare…ma io letto il titolo della notizia e vista l’assenza di dott104 e conscio della fregatura capitatagli in questi gironi…io il cattivo pensiero l’ho fatto..poi continuando a leggere l’articolo…ho capito che nn riguardava lui…voi direte da cosa l’hai capito?Dal piano…dott104 abita molto più in alto…ce vonn tre fell e carne pe se fa a per tutte le scale ke konducono a casa sua…ki legge l’articolo(anke solo l’intro) capirà questa affermazione:
    http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=10492
    In Base a Quanto detto…e visto l’avvicinarsi del Derby di ritorno Aversa-Giugliano…in occasione del quale il presidente dell’Aversa ha anche ridotto i prezzi dei biglietti…(dovete abbuscare..non importa se retrocediamo ma dovete abbuscare) io proporrei di declassare Aversa a provincia del Burundi con tutto il rispetto per il Burundi e i Burundesi che tra l’altro sono ancke ottimi ballerini e preparatori di cocktail(come da nostra vecchia conoscenza 😆 )

  10. Smemo ha detto:

    @tiger
    vorrei far notare che chisaitù è stato definito sTrittore e che presenterà il suo pseudolavoro nel ex MACELLO !!! Ma che è il fratello di Jack lo squartatore??? O_o

Rispondi

