Per gli amanti dell’horror!!

Ok mi rendo conto che un Halloween non è tale se non c’è almeno una cosina piccola che faccia scorrere quel brivido di orrore lungo le vertebre.😯 Per questo, ho deciso di mostrarvi qualcosa di veramente horror! Cacchio se è horror!!😐 (pregherei i minori di 18anni di astenersi da questa visione, non mi assumo responsabilità😉 )

Questo si che fa paura:😯


eheh che vi avevo detto!😛

5 risposte a Per gli amanti dell’horror!!

  1. Chrono81 scrive:

    😯 AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!😯
    Un mostroooooooooooooooooooooooooo!!!😆

  2. tigerangel scrive:

    Giacumino sei un mix fra quella di “Memorie di una Geisha”, “Dracula” e “Pepp ò Rikkion miezz a piazz e Villaricc”..Cioè na cosa obbrobbriosa..Stasera mi sa ke faccio un sacco di incubi..volevo fare lo spuntino di mezzanotte ma mi hai fatto passare la fame..

  3. dott104 scrive:

    Wa!!! Ma che classe, che eleganza!!! Che avotamient’ ‘e stommac’!!!😀

  4. pisola scrive:

    Cmq ci tengo a precisare che se si ingrandisce si vedono anche le poppette nel naso…. hihihii😆 giacomì ti ricorda qualcosa??? hihihi…😆

  5. Chrono81 scrive:

    E’ vero che schifo non ci avevo fatto caso!!!😆
    Dott e puliamolo sto salotto ogni tanto!!! 😀

Lascia un commento

