Halloween!!! Dolcetto o scherzetto?

Questa sera è Halloween!!! La notte delle streghe!👿 io personalmente adoro le streghe, le maghe, i maghi, le fate, gli gnomi, gli elfi, i folletti e ciacciaccià tutto il resto al seguito. E’ infatti noto a tutti che la Regina ama Harry Potter e tutte le cose magicose…ma visto che stasera è più che altro la notte degli spiriti e delle streghe, ho pensato di lasciare comunque un segno del primo Halloween sul nostro tuberoso blog lasciando un ricordino per celebrare almeno in parte, visto che stasera non mi sono potuta travestire, questa serata nera e arancio(per altro due colori bellissimi!!!:mrgreen: )

Beh non potevo non rappresentare l’allegra zuccata in un modo più docio e ciccione!!!😀 Lo so che forse dovevo mostrare qualche immagine spaventosa e terrificante ma non ne ho e non mi piacciono, in fondo anche Halloween deve essere ciccione!!!😀 ahahaahh dolcetto o scherzetto???:mrgreen:

2 risposte a Halloween!!! Dolcetto o scherzetto?

  1. Chrono81 scrive:

    Amò come sono ciccioni!😀 AHAH!
    Cmq io da piccolo ero ancora più bello 8)

  2. tigerangel scrive:

    Abbasso le americanate..ricordiamo soprattutto che il 1 novembre è la festa di Ognisanti..la festa di ognuno di noi quindi ne approfitto per fare gli auguri a tutto il mondo patato e non…Auguriiiiiiiiiiiiii!!
    E Auguri soprattutto alla coppia regnante con la speranza che facciano na bella spasata di criaturi..come quelli ritratti in foto..più ne fate più alta è la possibilità ke faccio il Cumparo..hihi 😆 😆

Lascia un commento

