Basta poco..che ce vò!

Che cos’è la felicità?

E ki sono io per dirlo..su st’argomento ci si interroga fin dalla notte dei tempi..dai grandi pensatori e filosofi greci..fino ai giorni nostri.C’è ki dice che la felicità è fatta di attimi..chi invece è alla ricercà della felicità eterna..e c’è ki triste e spento rifugge da ogni cosa possa poter provocare loro sorrisi.Ognuno di noi insomma la vede a modo suo ed io vi racconto il mio modo di vederla…

Per me la felicità è sorpresa..la sorpresa di una visita inaspettata dopo una giornata anonima..proprio quando li nel letto stai per porre fine a quella ke è stata solo una delle tante giornate..senza infamia ne lode..mentre lasci ke gli ultimi istanti scorrano..e la consegnino all’oblio..Driiiiiiiiiiiinn..”ki è.?”..Ecco la sorpresa anzi no doppia sorpresa..ed ancora…”E’ Permesso?..il cancello era aperto e sono salito”..ammazza sorpresa tripla…”guarda chi ti ho portato…”..quadrupla..no no quintupla..E una giornata apparentemente senza senso..diviene una giornata in cui sei Felice di esserci..di poter star li con alcune delle persone che più contano nella tua vita..con le persone che conosci da una vita..con cui hai passato gli attimi più significanti di te nel bene e nel male..ma in quell’attimo nn conta il passato..sei li..e loro sono li..e tu non te l’aspettavi..e..poi…….e poi pensi cakkio..ma io sto in pigiama..kakkio ma sei impresentabile..kakkio..kissa come cakkio avrai sconvolti i capelli ke stavi sdraiato nel letto..kakkio..ma quei calzini sopra il pigiama nun se possono guarda..kakkio sembri un cadavere stai mezzo addormentato con la camera sottosopra…kakkio kakkio kakkio…kakkio è proprio questo il bello di queste persone..non s’importano in ke condizioni pietose tu stai..non s’importano ke sembri un “Giullare” o una “Ballerina di danza Classica”..loro sono li per te e gli vai bene così come sei, sono li per stare in tua compagnia..perchè gli piace stare li con te..e allora smettila di farti mille problemi e goditi ogni secondo insieme a loro..pochi..molti nn importa..tanto già sai ke sei Felice..e ke lo sarai ogni volta in cui penserai a questi istanti..

Vi Voglio Bene!

9 Responses to Basta poco..che ce vò!

  1. Chrono81 ha detto:

    😥 Ma comm’è frisk stu cumpagnell mi! 😥
    Beh…cos’è la felicità? Difficile dirlo, probabilmente è la più soggettiva tra le emozioni…ma di sicuro si è felici passando il tempo con amici veri, con cui condividere esperienze, risate, cazzate, figure di m***a…etc etc
    E Tigerangel da 12 anni non mi ha mai deluso… si semp o nummer 1! 😉

    P.S. Uà sembra quasi una dichiarazione d’amore, dunque vorrei specificare a caratteri cubitali che a me e a Tigerangel piace SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la PASSERINA :mrgreen:

  2. tigerangel ha detto:

    Bravo hai fatto bene a specificare..pure io ho avuto l’impressione di sfiorare molto la soglia ke separa maskiettitudine da frociaggine con sto post..e la precisazione era doverosa..solo ke il termine usato Passerina e molto poco Maskio..io direi diversamente..ma rischierei di essere censurato.. 😆

  3. Chrono81 ha detto:

    beh anche io volevo dire diversamente ma mi sono auto-censurato… 😀

  4. Chrono81 ha detto:

    Nel caso il concetto espresso con “passerina” non sia chiaro vi invito a visitare questo topic

    http://forum.clarence.com/archive/index.php/t-19785.html

    😉

  5. dott104 ha detto:

    Tiger, ma quasi mi fai commuovere!!! Appena ho letto (non sapevo l’autore) avevo pensato ad un altro post-sclero di Luciana della domenica sera! 😀 Poi…Mimmo che scrive queste belle parole??? Ma quasi mi scendeva na lacrimuccia o era mucco!?!?! Bho!

    Però, quado ho letto il replay di Chrono, molto poco maskio, mi sono quasi sentito mala! La maskiettitudine stava scendendo a livelli storici!!! 😀 Meno male che vi siete apparati! 😀

  6. pisola ha detto:

    come sei docio!:D cmq per la cronaca..la sopresa sarebbe stata anche “sestuma” :mrgreen: (perdonate la licenza poetica) se il mio fidanzato non mi avesse parkeggiato a casa prima di andare..come fa sempre poi.. o sozzo! hihihih!!!pirò è docio..hihii!(smack!)
    @dott104
    ketino io non sklero scrivo le cose doci… 😀 …
    Vi voglio bene!

  7. pisola ha detto:

    ps:cmq x me la felicità è fare il ciaciamiento spurcellamiento col mio amore,dopo una giornata di shopping e mangiata super con i miei patati!!!ahahahahah!!! 😀

  8. pisola ha detto:

    pps:siete sempre volgari e spoccaccioni…!!!

  9. Smemo ha detto:

    Sei sempre bellisshhhhima!!! Ormai dopo tanti anni, quando ti vedo con i calzini da sotto ai pantaloni mi preoccupo 😀 e poi non hai visto camera mia negli ultimi giorni!!!
    In realtà lo ammetto: adoro scavalcare furtivamente il tuo cancello, rischiando che la signora di sotto mi spari, e passare la serata a lume di “lampada da scrivania” a dondolarmi sulla tua sedia con le rotelle 😀
    Ormai la tua dimora è un’appendice di casa mia, anche se non ci vengo più così spesso.
    Ti voglio bene Ballerina!!!

Rispondi

