Ferrari campione! E ora Hamilton cosa farà?

Image Hosted by ImageShack.us

Esimi ed illustri patati,

ora che finalmente il titolo della Ferrari è ufficialissimo anche io posso esultare sportivamente: “Alonso sì nu scem!!! Hamilton va a zappà a terr!!!”…ehmmm…
E’ stato un bel campionato MASCHIO  e combattuto, per la gioia del patron della formula 1 Bernie Ecclestone che si intasca milioni e milioni e…milioni di euro alla faccia dei pirloni, come me, che sbavano appena vedono 4 ruote che girano. Excel alla mano vi ho addirittura preparato un grafico, sempre molto MASCHIO, per darvi un’idea geometrico-spaziale di questo campionato.

Grafico

Come potete vedere dopo appena tre gran premi Raikkonen, Alonso e Hamilton sono tutti e 3 a 22 punti, primo sintomo di un campionato equilibrato e piacevole. Dopo il terzo GP la McLaren comincia a volare sempre più in alto e la Ferrari cade sempre più in basso, probabilmente perchè erano impegnati più a produrre prove per la spy-story che a preparare una macchina decente da mettere in pista. Il punto più basso lo raggiungiamo dopo Indianapolis con ben 26 punti di distacco ma da questo momento in poi comincia la lenta e inesorabile rimonta Raikkoneniana, anche perchè la McLaren per non farsi sgamare ha dovuto rinunciare sicuramente a dei simpatici pezzettini di monoposto presi “in prestito” dalla Ferrari… tipo uno stabilizzatore in frenata, vero Ron Dennis?:mrgreen: Vabbè il resto già lo sapete, la mitica rimonta termina con la stupenda prova di superiorità tecnica esibita in Brasile… bisogna solo gridare: CAMPIONI DEL MONDO!!!😀
Ci tengo a precisare che il grande ma sfortunato Massa non è menzionato nel grafico solo per economie logistico-temporali.
Ma ora veniamo al vero tema del post…come forse saprete dai commenti di Tigerangel è mia premura trovare un nuovo impiego per quei piloti che si credono delle divinità dell’automobilismo ma alla fine sono solo delle puzzette sfiatate. Alcuni anni fa è toccato a quel protozoo di Montoya che, bastonato dal mitico Schumy, è stato invitato gentilmente dal sottoscritto ad andare “a purtà e kart!”. Ovviamente non kart veri ma quelli con i motori dei tosaerba che fanno 10 km all’ora in discesa:mrgreen:
Ora tocca ad Hamilton, questo pischellino vittima della paura e dell’inesperienza… beh vista la giovane età ho deciso di dargli una seconda possibilità affidandogli un posto di grande responsabilità in una grande industria italiana…ebbene vi annuncio che il signor Lewis Hamilton è stato ufficialmente nominato COLLAUDATORE DI APECAR DELLA PIAGGIO. Già me lo immagino guidare con superba perizia questo simpatico TRERROT magari impegnandosi nel sociale e consegnando frutta e verdura alle persone anziane…ho già preparato la campagna pubblicitaria, con colonna sonora “o trerrot” di Tony Tammaro:

HamiltonTrerrot
Bella vero? Non mi resta che dire: “HAMILTON, VA A PURTA’ O TRERROT!”😀

4 risposte a Ferrari campione! E ora Hamilton cosa farà?

  1. tigerangel scrive:

    Dai ma sii serio..non credi di essere stato un po troppo generoso..in fondo in fondo anche il trerroto ha la sua dignità e poi perhè sporcare l’immagine dell’italia lavoratrice..dell’italia figlia della terra..dell’Italia delle Percoche rint o vin e de Mellun e Pan..con la foto di questo perdente..al massimo può portare o cavallucc ra Chicco e l’agg Trattat..
    Cmq pur essendo felicissimo della vittoria Di Raikkonen a me resta più simpatico Massa..spero ke l’anno prossimo tocchi a lui vincere il mondiale se lo merita…seppure alle volte commetta degli errori..guida molto più aggressivo..ci mette più cuore..e poi è mezzo Italiano..il ke lo rende ancora più simpatico.

  2. pisola scrive:

    AHUAHAUHAUAUA!!!😆 amore ch ebei montaggi ke fai..poi l’ho capita dopo un pò quella del mellone, pikkè mi pensavo il mellone del pilota…😐 va beh nulla va a finì ke diventa perverso da spiegare… cmq io il mellone lo mangio col prociuttino no col pane..krrretini!!😀 Ps:noto con piacere che le mie lezioni di zoologia sono servite anche a te! smack!😀

  3. tigerangel scrive:

    [ot] Pardon mi sono espresso io male non intendevo pane e melone..ma melone di pane..è una specie di mellone..ma sono sicuro ke su questo Chrono81 ti avrà già fatto na cultura abbondante..essendo un grande estimatore del mellone di pane..anch’io lo mangio col presutto il mellone [end ot]

  4. […] Ferrari campione! E ora Hamilton cosa farà? « Il blog dei patati! 3 Responses to “Ferrari campione! E ora Hamilton cosa farà?” tigerangel Says: Ottobre 24th, 2007 at 2:37. Dai ma sii serio..non credi di essere stato un po […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: