Suggerimenti di Google allo stadio…

…questa è un’immagine che mi ha linkato un mio amico! Classico esempio di digitazione errata su Google e relativo “suggerimento”!!! Penso che sia pertinente all’evento di sabato!😀

6 risposte a Suggerimenti di Google allo stadio…

  1. pisola scrive:

    ahah..ma è uscito su strtiscia lo striscione?😆 non ho nulla contro la Juve ma mi fa ridere l’idea è originale😀 però penso che tigerangel non sarà felice di leggerlo..ahahahah…ci sta bene ho un conto in sospeso con lui …😆
    @tigerangel
    Stai aparat!!!….😀

  2. Chrono81 scrive:

    Juventini di m…suggerimentodigoogle

  3. pisola scrive:

    Mi ha fatto notare il mio amore che dovrei motivare il mio disappunto verso l’atteggiameto di tigerangel perciò:
    KKRRREEEETIIINOOOO!!! hai visitato i miei post e non hai lasciato nemmeno un commento …👿 mi sento offesa profondamente… e picciò ti sta bene lo striscione…ketino!
    passo e chiudo!!!😀

  4. tigerangel scrive:

    Hai ragione..ma nn avendo partecipato a nessuno dei due momenti citati nei tuoi post..mi sembrava di essere fuori luogo..cioè nn sapevo che commentare…cmq post interessantissimi come sempre..
    Per lo striscione non mi fa ne caldo ne freddo..la mia juventinità è ridotta a semplice simpatia per campioni come Del Piero(che tra l’altro essendo diventato fresco papà..gli faccio i miei Migliori auguri e gli pongo pure na domanda ma ke kakkio di nome è Tobias?Mi sembra il nome di un cane..un nome normale no?) e Buffon..per il resto posso definirmi un amante del calcio in Genere e Tifoso solo ed Esclusivamente del Giugliano ke ultimamente mi sta dando più amarezze che gioie..vabbè..k’amma fa..c’est la vie!

  5. pisola scrive:

    Va beh potrei col tempo dimenticare l’affronto!😉
    cmq tobias era il nome del cane di cenerentola…hihihiihi😆 ho sentito ke buffon pure ci lascierà senza fiato per i nomi della prole, alla radio hanno detto :Barriera e Palo perkè non sanno se è maskio o femmina…spero che skerzassero…😐 !

  6. Smemo scrive:

    E non sono meglio Bresaola e Ariosto???😀

Lascia un commento

