Gita in Abruzzo

Patati, venerdì sera vado (salvo imprevisti) a Castel di Sangro, chi volesse partecipare al gaudio evento basta che mi contatta.

Grazie.

Ai partecipanti verrà offerto succo di futta (al gusto emorroidi di mimmo) e una mela.

Affrettatevi!!!!

6 risposte a Gita in Abruzzo

  1. Chrono81 scrive:

    Sarò lieto di infettare i superstiti dell’epidemia:mrgreen: …cmq si prevedono correnti fredde siberiane per il week end dunque se questa gita andrà in porto munitevi di mutandoni di lana!!!😀
    E poi come si può rifiutare un succo di frutta così prelibato😆

  2. docia scrive:

    grazie per l’invito ma sabato mattina io lavoro perchè il dott non c’è tutta la settimana e quindi fa studio sabatto….🙂

  3. docia scrive:

    ah dimenticavo…..
    @i Partecipanti:
    divertitevi

  4. dott104 scrive:

    Penso che manco io e Lia potremmo venire. Perchè Lia è impegnata anche lei la mattina di sabato!

    Per chiunque andrà, buonissimo divertimentissimo!!! Se potete abboffatevi anche per me!

  5. pisola scrive:

    Beh io fino a domani sera non mi pronuncio perkè non so se mi spostano l’esame dato che saremo almeno 500 visto che di solito la tipa boccia tutti!In ogni caso vi tengo informati…😀
    ma ad un certo punto la domanda sorge spontanea…ke deve fare lia sabato mattina?
    @docia
    Lu ma noi domenica mattina dobbiamo iniziare pure il corso di cresima eh?wa…non mi voglio alzare presto.. :S

  6. docia scrive:

    @ Pisola:
    nn si può proprio fare primo giorno prima festa!
    Cmq visto ke giacomo è molto ambiguo te lo dico io lia ke deve fare, deve andare in piscina. cmq ci sentiamo dopo.

Lascia un commento

