AAA cercasi neurone per Miss Italia 2007!

CranioHomer

Ieri sera, dopo essermi infoderato nel letto, accendo la televisione in cerca di un programma abbastanza soporifero per conciliarmi il sonno…la scelta è stata rapida e indolore: RaiUno con la solita puntata di “Porta a Porta” che parlava di…al momento l’argomento della serata non mi sovviene:mrgreen: ! Dopo un primo iniziale shock dovuto al contrasto visivo generato dalla nuova Miss Italia seduta vicino a Vladimir Luxuria, programmo l’autospegnimento della tv per andare a trovare il mio caro amico Morfeo. Il mio approccio al sonno viene però turbato da Bruno Vespa che fa una domanda alla neoeletta Miss Italia dalla difficoltà IMMENSA, dicendo più o meno così: “lei quest’anno voterà per la prima volta…si è già fatta un’idea (?) e in generale cosa pensa della politica?“. Dopodichè la Miss risponde, cito quasi le testuali parole: “Beeeeh…la politica è una cosa importantissima …ehmmm… senza la politica non esisterebbe l’unità d’Italia …ehmmm… ora dovrò guardare tante trasmissioni televisive che parlano di politica …ehmmm… la politica è fondamentale …hiasofoasd (risatina isterica ndr)… scusate non so che dire, mi dispiace tantissimo!!!“.

Lascio a voi i commenti!!! Abbiamo trovato una nuova Flavia Vento!!!😀

6 risposte a AAA cercasi neurone per Miss Italia 2007!

  1. tigerangel scrive:

    La domanda sorge spontanea…A chi l’avra data?..si direbbe non a un politico

  2. pisola scrive:

    Beh d’altronde per stirasi i capelli, farsi la ceretta, impacchi per tonificare e idratare la pelle ci vuole un scco di tempo…penso che quello per guardare programmi politici di conseguenza si riduca molto!!!😀
    Marò che scuorno!la vergogna delle femmine, solo miss italia poteva fare!
    Anch’io a 18 anni non sapevo nulla di politica(ma pure mo)però due parole di senso compiuto le so spiccicare…maaaaa stiamo inguaiati!!!
    Va beh a ciascuno il suo mestiere!😀

  3. dott104 scrive:

    Ma per fare Miss Italia basta avere na bip da elargire qua e la!!! Poi IL neurone è secondario! Ma anche se non c’è va bene lo stesso, ANZI, l’attività di prima viene svolta anche meglio!!! AHAH

  4. osok scrive:

    cmq miss italia deve essere solo una gran fica ,difatti è un concorso di bellezza, anzi secondo me gli organizzatori esagerano anche nel voler tirare fuori qualità che magari ste poverine non hanno.Devono essere solamente belle ,altrimenti avrebbero dovuto creare Miss Nobel Italia o un concorso di psico-bellezza….

  5. Chrono81 scrive:

    Ovviamente in un concorso di bellezza viene prima di tutto l’aspetto fisico…ma Miss Italia per me più che “gran fica” è sinonimo di una bellezza più elegante, una ragazza che non attiri solo il pisello ma intrighi anche la mente…

    [ot]
    @Osok
    Nel tuo post sulla notte bianca a Caserta c’è un ragazzo che attende una tua risposta
    [/ot]

  6. docia scrive:

    Anche io non so molto di politica però qlcs mi usciva…. cmq bella ragazza!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: