I patati alla “Bavarese” con Lello Cibelli & Miss Priscilla O_o’

Ieri sera, sabato 6 ottobre, serata da incorniciare per noi patati!

Nel pomeriggio decidiamo di trascorrere la serata alla “Bavarese” (ad Agnano), inconsapevoli che quella non sarà una serata proprio “normale”!
Entriamo nel locale e tutto è come ricordavamo, solito posto, solite cose da mangiare, la serata insomma si preannunciava tranquilla…fino a quando non si è aperto il sipario!!!

Lo speaker annuncia: Signore e signori, ecco a voi Lello Cibeeeeeelllllliiiii!!! “E chi cazz’è Lello Cibelli?” penso tra me e me…’sto tipo tutto truccato, col frac, il cilindro e il bastone inizia a cantare…beh la voce c’è e l’interpretazione è originale e molto divertente, noi scleriamo e ridiamo sempre più e il patato Alastor inizia a scatenarsi (a breve arriveranno testimonianze video-fotografiche)…

Dopo la prima parte dell’esibizione ci invita a visitare il sito www.lellocibelli.it e stamattina è stata la prima cosa che ho fatto! Dalla biografia e dalle foto si vede che ha fatto un bel pò di gavetta costellata di studi, provini e piccole esibizioni. Il punto fondamentale della sua carriera è stato l’incontro con Moira Orfei, per cui ha lavorato due anni, dopodichè è ritornato a Napoli dove diventa un punto di forza della programmazione artistica della “bavarese”.
Vi propongo alcune foto: questo è lui nella vita di tutti i giorni, gli faccio i complimenti per il cagnone che è veramente stupendo e il fatto che ami gli animali, personalmente, gli fa guadagnare altri 1000 punti!

Tuttavia noi lo riconosciamo più facilmente “decorato” così ^_^’

MA LA SERATA NON FINISCE QUI!!! E si perchè, dopo la prima esibizione e un’oretta di musica rock/pop con una band dal vivo, Lello Cibelli è tornato alla carica in una parodia di “Grease” accompagnato da LUI…ehmmmm…pardon LEI:

Image Hosted by ImageShack.us MISS PRISCILLA!!!

Tutto pensavo ieri pomeriggio tranne di finire a uno spettacolo di una drag queen 😀 con Alastor che gridava a squarciagola: “MARO’ K BELLA FEMMEN!!!” 😆 . Dopo BREVISSIME ricerche (non vi dico su che siti sono finito 😥 😦 😕 ) ho scoperto che la nostra cara Priscilla è una famosa Drag Queen incoronata Miss Drag Queen Italia nel 2007 e Miss Drag Queen International nel 2004. Dopo un primo momento di “repulsione” per la visione non proprio piacevole agli occhi devo dire, a onor del vero, che Priscillo/a ha divertito il pubblico con battute, giochi e sfottò vari (io sono scappato per il terrore che venisse da me ^_^’ ). Ecco a voi delle foto …beh… come dire, particolari:

Ho scoperto che ha pure recitato in un film, “Senza Amore” (regia di Renato Giordano), Premiato al Giffoni Film Festival 2007!
Sperando che il vostro apparato cardiocircolatorio abbia retto a queste foto non convenzionali credo che possa bastare e invito i patati in possesso di foto e video a postarli quanto prima, per la felicità di Tigerangel e di BeiCapelli che non erano presenti :mrgreen:

23 Responses to I patati alla “Bavarese” con Lello Cibelli & Miss Priscilla O_o’

  1. pisola ha detto:

    wa mi so fatta una pancia di risate ieri sera!!! 😆 nonostante la serata..insolita devo dire che sono state ore impagabili!!! :mrgreen: cmq l avoce di lello cibelli è davvero bella!!!molto bravo complimenti! e…lei…se ci penso ancora ni faccio sotto x le risate.. 😆 divertentissima…però bisognava menzionare anke l’attempato cantante rock con un pò di impegno in +..wa quei musicisti avevano una media di 45anni a testa…HIHIHIHIH!!!! 😀

  2. tigerangel ha detto:

    Nooooooooooooooooo mi sono perso la serata transssssssss noooooooooooooooooo
    La seconda dopo la mitica notte di Sergio…azz ma come manco io ve ne iat a trans…lo dico ke sono l’unico contatto etero che avete con la realtà… 😆 😆 ..il che è tutto dire… 😆 😆
    Cmq a parte gli scherzi ci sarei voluto essere..secondo me sti spettacoli fanno morì dalle risate…

  3. dott104 ha detto:

    Wa è stato veramente pariante!!! Dopo Gianky che ha ballato col naso rosso in mezzo alla folla, Priscilla è l’evento principe della serata! 😀

  4. Chrono81 ha detto:

    Le foto e i filmati fatti col telefonino di Pisola si vedono na mezza chiavica e non so se postarli o meno…attendo speranzoso che il fratello Capone Maior, ormai un latitante su questo blog, mi fornisca i suoi video. magari si vedono meglio… 😕

  5. pisola ha detto:

    we non offendere il mio fantastico sistema di riprese del telefonino!!!è vero ke non sono popio fantastici ma di giorno l ecose le riprende davvero bene..non è colpa mia se in quel local enon ci sta nemmeno una luce decente… 😦 !
    amore cussolami….dopo kessa cosa sozza che mi hai detto!!!uuuu 😀

  6. Chrono81 ha detto:

    @Pisola
    Amore infatti è il locale che ha le luci ketine…tu sei tanto docia e patata…e anche il tuo telefonoino è patatoso!SMACK!

  7. Alastor1 ha detto:

    Dopo un’attenta riflessione comunico che quella alla Bavarese è stata per me l’ultima esibizione, infatti mi dispiace notare e far notare la mancata presenza degli altri convenuti alle mie scorribande…mi fanno rimpiangere il patato belli-capelli…!

  8. pisola ha detto:

    povero alastor1!ha ragione…patati siete stati proprio aridi di coraggio e disinibizione… 😀

  9. Chrono81 ha detto:

    Sono d’accordo con te Alastor: io stesso faccio “mea culpa” e prometto che la prossima volta metterò a riposo quei pochi neuroni che mi sono rimasti e, armato di naso rosso, ti seguirò nelle tue bighellonate 😉
    Anche io spero di vedere presto il patato BeiCapelli, per accarezzare ancora una volta la sua chioma fluente che tutto il mondo gli invidia…

  10. Lello Cibelli ha detto:

    Ciao patati sono lello cibelli e grazie per il pensiero avuto nei miei confronti.
    Sono uno che si batte per gli animali.
    Vi aspetto come sempre a la baqvarese cosi potremo conoscerci di persona

  11. Chrono81 ha detto:

    Uàààààààà Lello Cibelli scrive sul nostro blog…che onore!!! 😀
    Torneremo a trovarvi alla bavarese, sicuri di divertirci e di ascoltare buona musica.
    Spero che la tua carriera in futuro sia ricca di tante altre soddisfazioni…in bocca al lupo! 😉

  12. pisola ha detto:

    Ciao Lello!di sicuro torneremo a trovarti! 😀 non potrai non riconoscerci…i patati sono inconfondibili….quelli + vergognosi ke vedi in sala…siamo noi! :mrgreen:

  13. tigerangel ha detto:

    ke onore…i personaggi illustri continuano a susseguirsi sul nostro blog..
    Io non ero presente alla serata suddetta..spero ritorneremo presto alla bavarese per poter sopperire a questa mia mancanza..
    Pisola intendeva Vergongnosi nel senso di timidi ( ke si vergognano )..in effetti abbiamo una soglia di pudore abbastanza elevata a parte il patato Alastor ke è il più disinibito del gruppo..gli altri ci imbarazziamo abbastanza facilmente.. 😆

  14. dott104 ha detto:

    Waaa Lello Cibelli che scrive sul nostro blog??? Ragà, come ha già detto Tigerangel, il blog si sta popolando sempre di più di personaggi importanti!!!

    Lello, non ti preoccupare, al più presto verremo di nuovo a vedere il tuo show alla Bavarese! In bocca al lupo per la tua carriera!

  15. rose mary ha detto:

    uffa ieri nn e stata una bella serata xkè putroppo nn è venuta priscilla

  16. valeria nipote ha detto:

    t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t…….b.
    te salutano tutti : imma raffaele mamma gli zii i cugini ………………….

    …t.v.b….

  17. fabiana ha detto:

    mamma mia ke dire lello sei un grande e priscilla sei una diva siete grandi grazie grazie grazie

  18. Franco e Ida ha detto:

    Lello ci hai regalato un 7 giugno indimenticabile come solo tu sai fare.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacio dai coniugi Tarallo

  19. superette staf salumeria ha detto:

    lello 6 davvero un grande,e impossibile nn perdere la testa x te!!! ti vogliamo un bene dell anima,vienici a trovare piu spesso in negozio la superetta salumeria ti aspetta… un bacione da rosanna anzi la tua rosanna, da grazia e tutti noi…ciaooooooooooo

  20. daniele ha detto:

    ragazzi alla bavarese andate ad ascoltare anche Rosaria Volpe..tra uno spettacolo di pridscilla e l’altro.. e rimarrete disticco dopo aver ascoltatola sua voce…..andate ..e poi mi dite…ciao ciao

  21. antonio ha detto:

    Salve a tutti mi chiamo antonio ed ho visto vari spettacoli di miss priscilla alla bavarese.Volevo sapere chi si nasconde dietro quella maschera e perche’si puo’ avere alla mia mail una foto di miss priscilla in versione uomo? mi interessa sapere un po’ la sua storia mi affascina ciao a tutti ANTOGNIO

  22. oreck vacuum bags ha detto:

    It’s an awesome piece of writing in support of all the online people; they will obtain benefit from it I am sure.

Rispondi

