Che simpatico salsicciotto!!!!

Cari patati, ieri pomeriggio ero stanca di studiare e perciò ho deciso di ciacciare un pò in giro per il web delle immagini carine! Ora premesso che non sono una grande esperta in materia di navigazione nel web nè tanto meno di informatica non so spiegarvi come sia possibile che alla voce “fatine” oltre a numerose immagini di winks, fatine di ceramica, fatine disegnate … sia poi spuntata anche questa simpatica immagine che non ho potuto fare a meno di notare!!! Nonostante il mio amore per gli animali mi ha fatto scompisciare dalle risate!😆
Secondo voi è una nuova moda?😀

Ho subito immaginato come il cane del mio amore, che è molto più ciccione di questo, riempia meglio il panino…:mrgreen: vorrei inoltre farvi notare il marchio dei creatori dell’immagine.
Ma che c’entra tutto questo con le fatine?😦

3 risposte a Che simpatico salsicciotto!!!!

  1. Chrono81 scrive:

    Uh si amore Fox è tanto più ciccione e pagnottoso di questo “salamino” in foto… non c’è paragone, per rinchiudere Fox ci vuole uno sfilatino molto più consistente:mrgreen:

  2. tigerangel scrive:

    Ma il problema qui non è come si trattano gli animali..ma come una regina di un regno ormai che si estende dalle ande alle alpi..una ragazzuola ke da qualche anno ha raggiunto la maggiore età..e ke presto diventerà una dottoressa biologa..quindi si suppone di inteliggenza provata..cerchi su internet…FATINE… 😆 😆 ..
    P.S: Lu quando andiamo a vederci il cartone delle Winx?…prima o dopo Ratatouille?😆

  3. Chrono81 scrive:

    “Ratatuì” è già nei nostri piani da diverso tempo ma a vedermi Winks non ci andrò MAI E POI MAI😈

    Ehmmm…Mimmo se scriv “intelligenza” non “inteliggenza”…vabbè diciamo che stavi distratto:mrgreen:

Lascia un commento

