E l’unico frutto dell’amor…è la banana!

Visto che il blog sonnecchia in maniera preoccupante mi costringete ad esperimenti di autolesionismo che mettono a dura prova la mia dignità.
Oggi vi proporrò una foto che mi è stata fatta molto simpaticamente da mio cugino (non appartenente ai fratelli Capone) durante il consueto pranzo domenicale a casa della nonna. Me ne stavo tutto tranquillo a sbucciare la mia banana, non molto matura come piace a me ^_^’, quando all’improvviso quel gran *bbbbiiiipppp* di mio cugino mi fa una foto mentre mantengo fieramente e maskiamente la banana appena sbucciata:mrgreen:
Prima che lui diffonda la foto su internet lo farò io!😈
Ovviamente anche questa volta ho una faccia di c@22o assurda:mrgreen:

Me&Banana

3 risposte a E l’unico frutto dell’amor…è la banana!

  1. pisola scrive:

    ahahahahah!!!!!😆 amore come sei bello!!!ti darei popo un bacio!!!ahahahahah😆 dovete sapere ke il mio amore dice sempre che a lui la banana piace tosta!!!ahahahaha….cmq pure a me matura non mi piace…è molla….nun è buona…amore kesso putrebbe essere l’anello mancante tra l’uomo e la scimmia..ahahahha!!!😀

  2. docia scrive:

    @ pisola: sei una spokka!

  3. lilu110 scrive:

    L’unico frutto dell’amor è la banana, è la banana! La, la, la! Bella foto patatini! Bacini bacetti bacioni!

Lascia un commento

