MARTEDI DUE OTTOBRE 2007

A TOMMASO, CON LA FORZA DELL’ANIMA PER LA FORZA DI UNA VITA. 

E’ MARTEDI DUE OTTOBRE 2007 SONO DA POCO TRASCORSE LE DICIOTTO E DA SOLO MI INTERROGO SUI TANTI ASPETTI, SULLE TANTE SFACCETTATURE DEL POPOLO  NAPOLETANO, IL MIO LAVORO MI PORTA, QUOTIDIANAMENTE, AD AVERE A CHE FARE CON DECINE DI PERSONE, ANZIANI, GIOVANI, DONNE E UOMINI, IL FATTO CHE UNO SI ANZIANO O DONNA NON COMPORTA TANTA DIFFERENZA, FA INVECE DIFFERENZA IL FATTO CHE UNA PERSONA  SIA IGNORANTE E/O IDIOTA. LA GENTE, O MEGLIO LE UMANE GENTI CREDONO, DALL’ALTO DELLA LORO IGNORANZA, DI AVERE DALLA LORO SEMPRE  O MOLTO SPESSO, LA RAGIONE OVVIAMENTE ANCHE QUANDO NON NE HANNO AFFATTO. IERI MI SONO IMBATTUTO IN UN CASO PARTICOLARE : IL SIG. G.C. , IL QUALE GIA’ DI PER SE ROVINATO ( COME POSIZIONE DEBITORIA E DI TRAENZA) MI FA: “MA COMME’ IO SONG PRUTSTAT PERO’ TENG A BUSTA PAGA E VUJ NUN ME VULIT DA E SORD!?” NON CHE QUESTO MI FACCIA RABBRIVIDIRE POICHE’ NE SENTO TANTE MA E’ LA FEROCE CONVINZIONE DI QUELL’UOMO E LA SUA TOTALE IGNORANZA MI HANNO FATTO RIMANERE ABBASTANZA PERPLESSO. NON E’ RETORICA O LUOGO COMUNE MA DAVVERO QUI SIAMO DAVVERO ROVINATI SIAMO DAVVERO DEI BIFOLCHI IGNORANTI E PRESUNTUOSI.

4 risposte a MARTEDI DUE OTTOBRE 2007

  1. tigerangel scrive:

    Ia ma quello ha ragione poverino..quello non solo è stato protestato..ma tu manko i soldi gli vuoi dare…ma ke kafone bifolco ke sei..ke non aiuti la gente…dai di agenzie finanziare ke non concedono prestiti ai protestati ce ne sono a bizzeffe..tu perkè non introduci una nuova moda prestiti ai protestati..è vero ke nn vedrai più na lira..ma vuoi mettere il pathos e e l’adrenalina

  2. docia scrive:

    Ciao patato, anche negli studi medici ne accadono di tutti colori e proprio prima parlavo con una mia amica dell’ignoranza delle persone. Oggi la Sig. V. mi ha detto “tu ric e pall”(bugie), “nun me ne fott propri, ma chi si tu p m ricer c maggia calma?” “sn senza cuore, che gente e merd”……e altro e poi c’è chi mi chiama “signotrinellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”…

  3. Chrono81 scrive:

    Uà alastor sei un mostro senza cuore 😀 😀 😀
    A proposito io non ho la busta paga, non lavoro neanche a nero e mi gratto la panza dalla mattina alla sera…tuttavia mi servirebbero 10000 euro in contanti entro domenica per pagare l’acconto dell’addio al celibato che stiamo organizzando a Dott104…

    P.S. Grazie per la stupenda foto a carattere clinico-patologico che mi hai inviato…stavo vomitando tutta la parmigiana sulla tastiera:mrgreen:

  4. pisola scrive:

    hai ragione!+ ho a che fare con “le umane genti e più mi piacciono gli animali!”😀
    @docia
    piccolina kessa cosa me la devi raccontare..sembra divertente:mrgreen: ciao signotrinelaaaaa!!!😆
    @Chrono81 spocco ma tu non dovevi studiare?vai a dormire presto ke domani devi andare all’uni!smack!

Lascia un commento

