Il latte per piccoli drogati ^_^’

Image Hosted by ImageShack.us

Cari patati,
noto con dispiacere che negli ultimi tempi siamo tutti un pò stressati e stanchi…un pò per lo studio, un pò per il lavoro, un pò per la vita di tutti i giorni…etc etc
Vista la spiacevole situazione, inaccettabile nel nostro gioioso regno, mi sono impegnato subito per cercare una soluzione soddisfacente e ho trovato questo interessante prodotto giapponese della Nakazawa Foods® che potrebbe fare al caso nostro. Si tratta del cosiddetto “Adult Milk“, in pratica un latte per piccoli Bob Marley in erba…eh si perchè questo latte è stato arrichito con melatonina, un ormone prodotto da una ghiandola posta alla base del cervello (epifisi). Recenti studi hanno individuato la melatonina come sostanza in grado di dare sensazione di benessere, di combattere situazioni di stress e di inibire la timidezza. L’unico neo è il prezzo, costa circa 22€ al litro…mi sa che ci terremo lo stress:mrgreen:

8 risposte a Il latte per piccoli drogati ^_^’

  1. tigerangel scrive:

    Come sempre sei il pusher di fiducia dei Patati…
    Cmq l’idea non è male se solo lo vendessero pure qua in Italia..

  2. Smemo scrive:

    io mi terrei volentieri la giapponese della foto:mrgreen:
    Secondo me nel caffè macchiato della nostra facoltà usano qualche latte del genere, perchè ha degli effetti strani: provoca estrema attenzione ma produce uno stato di trance da dipendenza in cui si ripete incessantemente “caffècaffècaffècaffè…”

  3. docia scrive:

    per me poteva costare anche 1 euro nn lo volevo lo stesso perchè nn sono una drogata🙂

  4. pisola scrive:

    A me mi sembra una altra c******ta tutta made in japan!😐
    Cmq giusto per restare in tema vi annuncio che oggi dopo anni e anni in cui non potevo bere latte per la mia nota difficoltà digestiva, finalmente adesso posso bere latte senza stare male con il fantastico ZYMIL!!! e addirittura sa di latte incredibile😯 e cmq skiattato di nesquik è ottimo!tra l’altro ha pure un punto intero al litro e perciò faccio + punti per il latte per fare le cose x il corredo per il mio matrimonio ahahahah😀 !!!!!
    @chrono81
    amore ma allora tu fai solo finta di studiare sozzo non perdere tempo su internet sinò veni kiiiiiiiiiii!!!!!!!:mrgreen:

  5. osok scrive:

    che bello come invidio chrono che avrà il corredo della parmalat……..

  6. Alastor1 scrive:

    io lo comprerei…se davvero mi facesse sentire + rilassato…

  7. dott104 scrive:

    Na specie di “latte più” di arancia meccanica!

  8. Chrono81 scrive:

    @Docia
    Se non sei drogata hai un futuro da alcolizzata…e chi se lo scorda il falò quando per alzarti da terra iniziasti a gridare “mi ha toccato le zizze!”:mrgreen:

    @Pisola
    Come sei docia amore, mi farai sicuramente dormire in coperte molto fashion tutte colorate con orsetti, fatine, animali ciccioni, etc etc😀

    Potremmo chiedere al fratello Capone Maior di procurarci questo gustoso prodotto dal suo “erborista” di fiducia…il mitico Costantino!!!😉

Lascia un commento

