Sabato da bollettino di guerra

Miei cari patati, questo sabato è da considerarsi verementre tragico! Alla patata Lilu110 si aggiungono anche Tigerangel e nientepopò di meno che BeiCapelli! O_O Stiamo a tre patati febbricitanti! Senza escludere pisola con la tosse!

Wanema bell’! Ma che sta passando n’epidemia?!?!

2 risposte a Sabato da bollettino di guerra

  1. pisola scrive:

    Wa giacomì mi hai letto nel pensiero stavo per fare un bollettino ank’io, per comunicare l’epidemia che sta attanagliando le felici genti patate…!!!L’orrore di questi giorni sta facendo impazzire i microbi che sollazzano felici tra le mucose patate!Colpiranno forse altri patati?chi saranno mai?riusciranno finalmente i goliardici abitanti di questo regno a passare di nuovo un sabato tutti insieme???😐
    mah…intanto ci terremo in contatto via web o telefonica…sperando che altre piogge non isolino lilu110!povera patata,malata e isolata dal mondo!!!😀 va beh vorrà dire che quando ci ricongiungeremo faremo una bella festa con regali e cose buone da mangiare per tutti!!!😀 provvederò presto a farmi sentire con un proclamo ufficiale!!! ahahaha mamma mia ma ke brava regina che sono….ho fatto proprio bene a nominarmi regina!ahahahaha:mrgreen:

  2. Chrono81 scrive:

    Secondo me è sempre colpa dello stesso iettatore, quello che non vuole farci viaggiare in giro per il mondo alla conquista di nuove terre da annettere al regno…😕

Lascia un commento

