I patati all’ O’Croinin

Anche se sono orfano della mia adorata macchina fotografica, grazie al supporto del fratello Capone maior sono riuscito ad avere testimonianze fotografiche del nostro sabato trascorso all’ “O’Croinin”, orfani momentanei dei patati Dott104&Lilu110, Alastor&Briciola.

Per chi non lo sapesse questo pub si trova a Monte Di Procida, all’estremità opposta di Via Panoramica rispetto alla pizzeria che molti di noi amano tanto, il “Family Nest” .
Cominciamo con una foto STUPENDA che ritrae quattro aitanti giovani dall’aspetto veramente MASKIO®, se dovessi dare un titolo a questa foto direi “Paradigma della bellezza mediterranea”; anche questa volta il naso rosso ha spopolato :mrgreen:

Se la foto appena vista vi è piaciuta, la prossima vi lascerà a bocca aperta in quanto a destra potrete ammirare quel capolavoro di madre natura che va sotto il nome di Tigerangel, ovviamente munito di naso rosso e con un particolare sguardo dal sapore lussurioso (non ricordo chi ha scattato questa foto ma, da come lo guarda, credo che si voglia ingroppare il fotografo) 😀

Come ogni sabato che si rispetti, noi patati dobbiamo bere una discreta quantità di alcool! In questo caso la nostra fonte etilica è stata dell’ottima sangria che il fratello Capone maior ha apprezzato particolarmente…talmente tanto che non distingue più la cannuccia dallo stuzzicadente :mrgreen: a proposito ne approffito per protestare: porc* putt*** nella sangria metteci le “percoche” non le mele! 👿

Ah dimenticavo!!! Avete visto che bell’omino sullo sfondo…come direbbe il caro zio Capone pater: “Ten a vocc senzual!!!” 😀
Ma si sa noi patati siamo delle personcine responsabili e prima di metterci alla guida provvediamo a liberarci di tutto l’alcool in eccesso: il patato Capone ci dà un esempio lampante di questa particolare tecnica

Ed ora permettetemi di esaltare ancora una volta la mia amata Pisola, una bellezza che oserei definire divina!!! Amò ma comm sì bell!!! T’aggia mangià!!!

Infine, un piccolo angolo di “Pubblicità Progresso”: bevete con moderazione, gli effetti dell’alcool possono essere devastanti sia per la vostra vita che per quella degli altri! La prossima immagine, di cui consiglio la visione esclusivamente ad un pubblico adulto o comunque poco impressionabile, vi mostra quanto possano essere drammatici gli effetti dell’alcol!!! Per la crudezza delle immagini posto solo il link:

http://img524.imageshack.us/img524/3999/ocroininsmall06lc8.jpg

Annunci

7 Responses to I patati all’ O’Croinin

  1. Chrono81 ha detto:

    P.S. Chi non compare in queste foto non si offenda perchè mi sono state inviate solo queste 😕

  2. pisola ha detto:

    Eh si amore effettivamente sono popo divina ahahah 😀 !!!!cmq quella serata mi è costata la salute…. mo sto nguaita di tosse!!!c’era un umido!ma la sangria era ottima anke se sapeva di poco! 😦 ma si sa io sono mbriakella!!!! :mrgreen:
    Amore cmq qnd ho visto le tue labbra provocanti..mi hanno “infuocata come il mese di luglio!” 😆

  3. tigerangel ha detto:

    Cioè ma fra tante foto..proprio quella da gay dovevi mettere…e ke miseriaccia..tengo una reputazione da difendere…ah no già me la sono giocata in altre circostanze..vabbè..Hasta L’Asta Siempreeeeeee!

  4. Chrono81 ha detto:

    @Tigerangel
    Ma se tu nelle foto fai sempre la faccia da gay mica è colpa mia :mrgreen:

  5. dott104 ha detto:

    AHAHHAHAH! Wa la foto “offuscata” è meravigliosa! Per non parlare della cannuccia-stecchino!

    Mi sa che può nascere un nuovo personaggio: Naso Rosso! 😀

  6. docia ha detto:

    Per fortuna che hai precisato………………..nn ci sono neanche in una foto…….aggia vattr a tommy!

  7. Chrono81 ha detto:

    @Docia
    Nella foto dove Tom “rigurgita” nella brocca si vede un tuo braccio e anche il tuo fantastico orecchino blu. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: