Buonanotte e sogni d’oro….come questi!

Image Hosted by ImageShack.us Raul Bova
Dott104’s Update: MO SI!!! Giusto per non fare il cazzimmoso al massimo! Ho fatto solo un’aggiunta!😀

Chrono81’s Update: ora ancora meglio! Tra me e dott quello in mezzo sfigura:mrgreen:

Buonanotte a tutti i patati ma soprattutto sogni d’oro…..come questi nella foto! Lo so che gli amministratori del blog faranno i biricchini (togliendo o sostituendo la foto o cos’altro), ma è bello gustare la vittoria anche solo per un momento.

Cmq patati “maschi” non ve la prendete perchè siete belli anche voi….diciamo che questa è una unica foto che rappresenta la bellezza fisica e spirituale di tutti voi! bacini, bacetti e bacioni

3 risposte a Buonanotte e sogni d’oro….come questi!

  1. Alastor1 scrive:

    MAMMAMIA MA QUELLO CON LA MAGLIA ARANCIO E’ IL FRATELLO PICCOLO DI ROBERT DE NIRO???? E’ TALE E QUALE!!!!!

  2. pisola scrive:

    uffi!😐 io l’ho visto già modificato ki erano nelle altre due foto?
    @lilu
    ci dobbiamo fare uno scambio di foto..urge una riunione😉
    @amministratori
    siete delle puzze,la vostra è solo invidia pikkè siete ketini…😀
    @ chrono
    stai aparat!e mi fermo qui!🙂

  3. dott104 scrive:

    Il post non è stato alterato! Io e Chrono abbiamo solo operato “aggiunte”! C’era solo Raul Bova!😛

Lascia un commento

