Weekend in the bed!

Venerdi sera alle ore 18:30 torno dall’Università e già iniziavo ad evere un pò di mal di gola, ma niente di esagerato, cmq dovevo valutare se uscire oppure studiare, alla fine non ho fatto nessuna delle due cose! Infatti verso le 21:00 testa, orecchie e gola si sn dati appuntamento e hanno deciso che quella notte io non devevo dormire. Vi dico ancor di più, la sveglia che la mia amichetta mi ha regalato, fa un rumore infernale; vi lascio immaginare….dolori + tic tac tic tac = notte in bianco.

Forse graficamente il concetto è più evidente:

l’insieme dolori + sveglia = notte in bianco
SvegliaNotte in bianco

Come avete potuto capire…..la temperature è salita e……FEBBRE!

Cosa insolita, perchè io che normalmente ho la temperatura abbastanza bassa, quindi a quasi 38°C stavo x morire.

Cmq ho saputo che siete andati al Family Nest, bravi fate queste cose sempre quando non ci sono io!🙂🙂

Ringrazio Luciana perchè domenica mattina mi è venuta a fare visita, Lia e Giacomo perchè mi sn venuti a trovare e mi hano portato i porcellini che si baciano (come sono doci) e Rossella che tramite Lia mi ha mandato la scarpetta anche se devo dire la verità mi va un pò piccolina🙂🙂 .

Dimenticavo……ci mando nu bacio ad amore mio che seppur sabato non è potuto venire mi sta sempre vicino (oggi sn 2 anni e 10 mesi).

Cmq oggi sto bene anche se cmq nn riesco ancora a studiare e da domani si ricomincia con lo studio…questi 3 gg mi costeranno molto…..prossima sosta direttamente a Praga!

Vi voglio bene

P.S. Amministratori definite meglio le dimensioni delle immagini!? Grazie

*** Prego!:mrgreen: ***

2 risposte a Weekend in the bed!

  1. pisola scrive:

    Amoooorrre hai visto kome sono doic i poccellini???ahahah io sono impassita qnd li ho visti ahahaah😀 ciuciù guarisci presto ti voglio tantissimissimo bene!!!smack!

  2. Chrono81 scrive:

    Forza Lu! Rimettiti in sesto quanto prima e soprattutto dì ai tuoi microbi di essere clementi con noi altri patati sani, grazieeeee:mrgreen:😀

Lascia un commento

