Rinnovo Banner: prime proposte

Dopo il patatone…ora tocca al banner! Come procediamo?

Io vi butto qui una prima proposta tutta da valutare…se vi garba andiamo avanti e vediamo di operare delle migliorie con i consigli di tutti! Ne approfitto per ricordarvi che venerdì 28 settembre è S. Venceslao…:mrgreen:


*** Update 24/09/2007 ***

15 risposte a Rinnovo Banner: prime proposte

  1. osok scrive:

    venceslao famosa piazza di praga….

  2. dott104 scrive:

    Mio buon Chrono, te lo dico con tutto l’amore che provo per te: FA CAGARE!😀
    Sembra l’insegna di un asilo nido!😀

    Che fine ha fatto l’idea che mi facesti vedere su msn??? Quello era bello!

  3. Chrono81 scrive:

    Riguardo al banner vecchio (lo aggiungerò a breve) che solo Dott104 ha visto:
    19/09/2007 12.57.44
    Dott104!!!(bah) ~ (*)« Claudio³© » (*) ~
    Diciamo che mi piace solo la posizione del patato!😀

    Complimenti per la coerenza:mrgreen:

    Cmq personalmente non mi ritengo più intelligente di un bambino di asilo nido😀 …

  4. dott104 scrive:

    AHAHHA!

    Cmq prova usa il font del nuovo banner e vediamo che ne esce!😀

  5. pisola scrive:

    Io sono profondamente colpita da entrambi!allora:
    1)quello dell’asilo nido mi piace..forse perkè io all’asilo non avevo nessuna insegna bella!😀 però secondo me si devono diversificare i patati sennò è piatto.
    2)il secondo mi piace la scritta luminescente e lo sfondo ma il patato con i suoi colori nn c’azzecca molto anke perkè i colori delpatato sono piatti e assolutamente non autunnali.
    Bellissime entrambe le scritte!bisogna lavorare!ahahah😀
    ke bello!😀 sono cuntenta di kessi cosini! ahahah😀

  6. tigerangel scrive:

    ah ma quelle sono foglie autunnali? io avevo capito ke erano foglie di marjuana..forse sono stato ingannato dalle pupille dilatate del nostro patato…cmq a me il cosino da scuola dell’infanzia piace..anke perkè tutti insieme fortè si li appariamo un paio d’anni a livello celebrale..cmq proporrei al patato centrale di aggiungere la corona non dimenticate ke siamo in pieno regime monarchico..magari ai due patati laterali potreste aggiungere una girandola e uno scettro da principe consorte..o magari una toga o un cappello da primo ministro…così si differenziano e non si appiattisce il tutto..spero di non aver detto cavolate

  7. lilu110 scrive:

    Che Bravo, hai fatto vedere l'”artista patato” che c’è in te. Sono tutti e tre carini. Baci

  8. docia scrive:

    a me piace di più quello che già abbiamo!!!!:)🙂🙂

  9. dott104 scrive:

    Il sono per la semplicità massimale!

    Direi, scritta con il font del secondo, con scritta orizzontale e non parabolica! Il patato a destra.

    Lo sfondo autunnale (qualunque esso sia) che sfuma in bianco verso il patato! In questo modo possiomo lasciare il 90% uguale e personalizzare solo lo sfondo!

  10. Chrono81 scrive:

    Noto con sommo piacere che c’è una “profonda uniformità” di pensiero:mrgreen:

  11. Smemo scrive:

    a me piace il terzo😀
    però invece del bianco dove ci sono i tre patati prova a mettere una lieve sfumatura per esempio di grigio (in pratica usa il colore che avrà attorno il banner quando lo metterai sul sito)

  12. dott104 scrive:

    Piace come hai fatto la sfumatura qua! http://img513.imageshack.us/my.php?image=bannerpatato4ii4.png

    Ma continua a non piacermi il font!😀

  13. dott104 scrive:

    Giusto per rendere le nuove creazioni + in risalto, metti na scritta, tipo Update che mettti di solito! Prima mi sono rincoglionito più del solito a capire che ne avevi messi di nuovi!😀 Il mio neurone è stanco a quest’ora!😀

  14. Chrono81 scrive:

    Ma possibile che dopo 573299,45 banner diversi non ne esca una combinazione decente e unanime!!!😈

Lascia un commento

