Fotoalbum – Lilu110 e Dott104 in Puglia

Patati eccovi le foto più significative del nostro viaggio in Puglia! (Non è vero, sono tante e mi scoccio di metterle tutte su imageshack!)

La prima foto farà sicurmanete piacere alla nostra regina…


:mrgreen:
IL MUFFIN AL CIOCCOLATO DELL’AUTOGRILL

Il “faccione” e i biglietti di ingresso alla fiera! Avuti “aggratise” da un nostro amico! Sparagnati 26€!😀

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Queste sono alcune delle “macchinine” che erano esposte!😀
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Queste, infine, sono dei piccoli scorci del bellissimo mare pugliese!!!😀 Località Polignano a Mare e vicino Località S. Vito

6 risposte a Fotoalbum – Lilu110 e Dott104 in Puglia

  1. docia scrive:

    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che bello, volevo venire anche io!

  2. Chrono81 scrive:

    OOOOOOO ma comm t’attigg vicin a ferrari e a lamborghini…MUKKUS!!!😉
    Uà che mare splenTiTo 😯

    Recenti studi hanno confermato che il muffin provoca impotenza:mrgreen:

  3. Smemo scrive:

    Quindi Dott puoi tranquillamente continuare a mangiare Muffin, tanto non cambia niente!!!:mrgreen:

  4. Chrono81 scrive:

    @Dott104
    Un dubbio mi assale: “Perchè questo post si trova anche nella categoria ‘Arte Patata’? Ti ritieni un’opera d’arte? O un artista della foto? O forse volevi fare un elegante apprezzamento alla tua patata Lilu110? Magari è stata la Ferrari a colpirti?”
    Mah…chi vivrà saprà:mrgreen:

  5. dott104 scrive:

    @Smemo
    We muccus’! Se mi chiamano “piede di porco” ci sarà un motivo!😀

    @Chrono
    “Per tua norma e regola” (cit.) io sono un mastro della fotA!😀 Quando ho provato a uppare le foto su ImageShack il server ha risposto “Non sono degno di questa foto!”😀

  6. pisola scrive:

    ke belleeeeeeee!!!!ank’io voglio venire!!!!
    @dott104
    la prox volta ke vai e non miporti nn ci parlo + con te!😛
    @Chrono81
    UUUUUamorrre pure io voglio il muffiiiin!!!UUUUU😥 me lo regali?:mrgreen:
    Cmq davvero belle bravi patati vi siete aggiudicati una scorta di turisti per il prox viaggio in puglia:mrgreen:

Lascia un commento

