Ipotesi di rinnovo logo (Patato 0.1 Beta)

Cari patati,

stuzzicato dal patato Dott104 in merito a un possibile aggiornamento del nostro logo patato, nato per gioco e ormai prossimo al pensionamento, ho fatto col photoshop una possibile ipotesi di restyling, rendendolo un pò più ciccione e patatoso nelle forme, più rotondo e un pò più essenziale nelle linee…tanto inutile perdersi in sfumature e tocchi di fino perchè con le attuali dimensioni del banner si perdono tutti i dettagli. Inoltre linee semplici e colori piatti semplificano il lavoro per il nostro futuro ed ambizioso progetto M.U.T.A.N.D.A. che per ora deve rimanere TOP SECRET 8) .

Ditemi un pò voi cosa si può fare/cambiare/migliorare…thanks!

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

6 Responses to Ipotesi di rinnovo logo (Patato 0.1 Beta)

  1. dott104 ha detto:

    Diciamo che come prima bozza si può fare! Penso che vada scurito un po’ il colore, per renderlo più patata! Immagino di rimpicciolire anche gli occhi e renderli peno “drogati”! Cmq l’idea c’è!

    Cmq il progetto M.U.T.A.N.D.A sta procedendo, insieme al progetto M.A.G.L.I.E.T.T.A, sta già frullando nella nostra testa da parecchio! 😀

    P.s. Chorono link il psd del patatone! Vedo se nella mia immensa follia mi viene qualche idea! 😀

  2. tigerangel ha detto:

    A me sti patati piacciono u sacco..hanno un non so ke(oltre al colore) di homer simpson e un altro non so ke di M&M’s..cmq so doci..esprimono tanta ingenuità candore e innocenza..proporrei anke un progetto B.A.V.A.G.L.I.N.O. e non solo nell’attesa di futuri bimbi ciccioni patati..ma anke per le nostre serate Magnerecce all’insegna dello Spurcellamiento..sai le figure di merda nei locali..hihi..però sarebbe un ottimo modo di promuovere lo spirito patato nel mondo…W i patati..wiwa Noi e lunga vita alla Regina!

  3. pisola ha detto:

    Hh si lunga vita a me! 😀
    Cmq come bozza nn c’è male,forse la testa un pò meno fusa col collo sembra un pò…nn lo so si deve provare..sono d’accordo con dott104 per il colore e ovviamnete propongo anke diversi stili e abbinamenti di colore x l’abbigliamento del patato nn dimentichiamo ke il progetto M.U.T.A.N.D.A. è qlks di molto DDDDonna!!! ahahah 😀
    le dimensione sono ok…per future progettazioni la regina si rende disponibile e se il disegnatore è Chrono81 nn solo x il logo…ahahahah :mrgreen: comm si bell amò!!!smack!

  4. docia ha detto:

    per me si deve modificare solo il colore e forse i piedi sono un pò troppo grandi…però so bellissimi……………………mi fai anche un patato con il pigiama di oysho!

  5. Smemo ha detto:

    Se gli metti i baffi sembra Costanzo… :mrgreen:
    alzagli un po’ la testa e il viso.
    La girandola non mi piace lì al centro, prova a metterla in alto a destra a mo di scudetto sulla maglia.
    L’ombellico da fuori mi piace (anche se potrebbe sembrare un po’ gay, magari con un ‘altra tonalità della maglia…).
    attacca gli occhi al centro che così sembra scemo…
    Le mani stile ameba e la bocca sono carine.

  6. pisola ha detto:

    IO sono la regina e molto democraticamente decido io :mrgreen:
    La girandola mi piace al centro…e l’ombellico da fuori è pacioccone pure qlk panza in + sarebbe carina forse.. 😀

Lascia un commento