Udite Udite!!!! sabato 15 Settembre

annuncio per tutti i patati e  per chiunque  volesse unirsi:

Sabato andiamo all ‘ o’croinin o ad un altro locale dove possiamo ballare e scatenarci un pò?

Chi volesse unirsi o dissociarsi dall’ iniziativo può farlo aggiungendo commenti al post.ciao patati!!!

16 risposte a Udite Udite!!!! sabato 15 Settembre

  1. tigerangel scrive:

    Ma ho capito bene..cioè Osok si è addirittura degnato di farci l’onore di poter leggere un suo post..credo ke non accadesse dalla notte dei tempi..quale piacere..cmq visto ke sabato ho deciso di degnarvi della mia presenza eleganza,fascino e soprattutto puzza..esprimo il mio parere positivo all’iniziativa..sperando in una folta partecipazione patata..s’adda Pariàààà..unz unz unz baby unz unz unz..

  2. Chrono81 scrive:

    Per me pure va bene…mi associo!😉

  3. docia scrive:

    lo dici a me?! certo che si!cmq mi associo a tigerangel, osok scrivi di più!

  4. Chrono81 scrive:

    [ot]
    Visto che oggi è S.Maria ne approfitto per fare gli auguri a tutte le ‘Marie’ e in particolare alla sorella della patata Docia.
    AUGURIIIII!!!😀
    [/ot]

  5. pisola scrive:

    é vero tanti auguri a maria!
    weeeeeeeeeeeee nn sapevo ke tigerangel usciva sabato ke bello!!!!sono felicissima…beh allora nn si può nn festeggiare l’evento!!!si pareaaaaaaaaaaaaaa😀 !!!!

  6. osok13 scrive:

    chrono puoi dire a tutti noi della comunità di questo blog e in generale a tutti gli utenti che, sfortunatamente e maldestramente, incappino in questo blog, qual è il nesso del tuo commento con il mio post??????grazie da parte di tutto il world wide web!!!

  7. sandra82 scrive:

    ciao mi chiamo sandra e vorrei dire oltre al fatto che questo post è fighisssimo,se sabato viene anche claudio ….perchè se la risposta è si…alllora….Claudio sono tutta per te.

  8. Irina scrive:

    cześć! sono irina un ‘amica di Claudio vorrei dire che sabato va con voi ma giovedì e domenica lui è mio.ciao Claudio ci vediamo!!!!!

  9. Ugo_63 scrive:

    Ciao io veorrei dire che se Claudio è disposto io sono libero il mercoledì e ilm venerdì così riusciamo ad incastrare gli appuntamenti e non solo quelli……ciao
    Sai come contattarmi!!!!!!!

  10. Chrono81 scrive:

    @osok13
    Non c’è alcun nesso tra il tuo post e il mio commento…infatti è stata mia premura evidenziarlo tra i tag [ot][/ot] che stanno per “Off Topic”.
    Tuttavia tu non hai neanche approfittato del commento, seppur fuori tema, per fare gli auguri alla tua brava cognatina…😉

    Per il resto: ma perchè volete farmi prendere gli schiaffi da Pisola?!?!:mrgreen:

  11. Carmela scrive:

    Che commento maskio, appena ti vedo ti strappo i vestiti a morsi.

    p.s. Ci vediamo davanti allo stadio di giugliano domani alle 23:00

  12. pisola scrive:

    no comment….😐
    @chrono
    già sai…😀 e cmq le frenzole stanno aparate per uno strascino d.o.c. hihihi😀
    @osok
    nn m ene voglia docia… ma guardati le corna tueeee hihihihih:mrgreen: (ovviamente skerzo)

  13. docia scrive:

    più passa il tempo e più capisco che sn fidanzata con un idiota…e scrivi qlcs di serio, ogni tanto…basta cu sti polacc!

  14. dott104 scrive:

    Vai dociaaaaaaaaaaaaaaa!!! Così ti voglio, maskiaaaaa! ahah

  15. tigerangel scrive:

    Ragazzuoli volevo informarvi per chi non lo sapesse che stasera cioè il fatidico sabato 15 settembre del post all’arenile di bagnoli si svolgerà l’attesissimo concerto di Gigi d’alessio..indi per la di cui poscia..nella scelta della nostra destinazione occorre tenere presente anke di questa cosa..perkè avendo sentito parlare anke della Brasserie o Bavarese non ricordo bene li confondo sempre..non so quanto convenga aggirarsi per le zone di Agnano visto ke sicuramente sarà intasata dal traffico per l’evento…vabbè a voi non frega niente di questa mia precisazione..praticamente agg perz o tiemp..però giusto per informarvi metti caso ke in un momento di follia avess ritt na cosa intelligente..mah..ai vostri commenti l’ardua sentenza

  16. Chrono81 scrive:

    Uà già ieri a Villaricca ci stava Gigi Finizio…mò devo subirmi pure Gigi D’Alessio…ma pò pkkè se chiamman tutt Gigi?

Lascia un commento

