Richiesta formale per WordPress

In tutti i blog WordPress possiamo utilizzare diverse emoticon per esprimere gioia, paura, imbarazzo, rabbia etc etc… ma cosa costava al “signor WordPress” di mettere tra le faccine supportate un emoticon che esprimesse amore, affetto e/o simili?!?! Un cuoricino, un bacino, qualcosa di sfizioso che permetta di incorniciare degnamente qualche commento romantico. Vero è che l’amore si esprime in tutt’altro modo e non con le emoticon ma anche l’occhio vuole la sua parte!!!

Ora le ipotesi sono due: o io sono troppo esigente/rompicojons o il ‘signor WordPress’ non è un romantico…:mrgreen:

4 risposte a Richiesta formale per WordPress

  1. dott104 scrive:

    Questi sono i vincoli a cui dobbiamo sottostare per avere il blog gratuito! L’ipotesi di aprire un mio sito si sta allargando! Magari su Helloweb.eu!😀

  2. Chrono81 scrive:

    Vabbè dai offrono tante cose e vuoi vedere che si fanno problemi per una faccina!!!

  3. dott104 scrive:

    Figurati che per motivi di sicurezza non permettono gli oggetti embedded, tipo il nuovo tipo di filamto di youtube!😦

  4. pisola scrive:

    uuuu e io come faccio lo spizziale col mio amore!!!!😥
    io ci devo dare i baciniii….
    @Chrono81
    smack!🙂

Lascia un commento

