V-day che ne dite?

Raga, sabato vorrei fare una capata al V-day! Chi viene con me?

Mentre pensate godetevi questo filmato

25 risposte a V-day che ne dite?

  1. docia scrive:

    ma che si fa? si dice tutta la sera vaffanculo…?!

  2. dott104 scrive:

    Più che altro si deve firmare per la legge di iniziativa popolare! A finale è una raccola di firme! Poi dato che la giornata lo permette urlare un paio di vaffanculo penso sia possibile!😀

  3. Chrono81 scrive:

    Propongo grandissima accoppiata VDay&SoloPizza con post-passeggiata digestiva!!!
    Inoltre portando alcune nostre conoscenze a firmare sfatiamo anche il mito che al Vday i fascisti non ci vanno:mrgreen:

  4. dott104 scrive:

    Gli stand stanno a Piazza Dante fino alle 21! Se c muoviamo per tempo andiamo senza problemi!

  5. docia scrive:

    questa cosa nn entusiasma molto nè me nè osok, ma voi andateci,se possiamo vi raggiungiamo dopo.notte😦

  6. docia scrive:

    🙂🙂😦😦🙂 nn lu so se sono cuntento o no

  7. pisola scrive:

    secondo me c starà nu burdell mai visto cmq…l’idea mi piace,sopratutto per solo pizza! aahahaha:mrgreen:

  8. dott104 scrive:

    Nn credo che ci sarà TANTISSIMA gente, anche perchè ci sono solo stand e nn penso che organizzino concerti!😛 quindi, penso solo folla!😀

  9. dott104 scrive:

    Vedo che oltre che a me, Lilu, Chrono e Pisola il resto dei patati nn ha a cuore le sorti dell’Italia!😦😥

    Diciamo che Tigerangel è assolto perchè ha il pc in fumo!😛 e quindi nn può esprimere il suo pensiero!😛

  10. Chrono81 scrive:

    [ot]
    Da oggi il pc di Tigerangel è tornato pienamente funzionante quindi spero che quella sgualdrina viziosa si faccia sentire appena può…
    [/ot]

  11. tigerangel scrive:

    Presenteeeeeeeeeee…semp a parlà e me ke poi mi fischiano le orecchie..agg perz tutt a serat a rileggermi i post precedenti..ke skifo ho realizzato un misero 18 nel test di purezza..😥 … per il resto rivedendo le vostre foto è stato un po come stare con voi in vacanza..siete sempre troppo doci..
    Per sabato pur sfoderando tutto il mio patriottismo e il mio essere rozzo dalla cima dai capelli al calletto sotto il pollicione passando per le emorroidi del sederone..non sarò del V-Day perchè fra tanti sfaticati…qui stranamente c’è anke gente ke lavora…Barbun..iat a Fatikààààààààà…ehmmm..dicevo fatico…quindi sono out..cmq se vi trovate mandate un paio di persone a fanculo pure da parte mia..soprattutto quelli della banca sanPaolo ke so tre giorni ke mi mandano a sbariare a destra e sinistra per ritirare un fetente di assegno…
    Ora vi lascio perkè ho da riprogrammare tutto il mio pc..ke palle…Vabbè..1Kiss..a presto..Hi!

  12. Chrono81 scrive:

    We mukkus è inutile che fai “devo riprogrammare tutto il mio pc”…
    al max puoi dire “uà ma chillu cumpagn mio Chrono è tropp ruoss…m’ha fatt nu PC ca è o rrevuot e completo di tutto… devo solo installare quei 3-4 programmini che uso solo io… lo ringrazio inoltre per quella meravigliosa ventola che mi ha montato col sudore della fronte facendo dei maski pertugi nel mio case (che è una merda e non prevede una ventola supplementare) con l’ausilio di un trapano e di viti autofilettanti…”😀

  13. Chrono81 scrive:

    A proposito dello sproposito ma al “solopizza” ci sta una tv per vedersi la partita Italia-Francia???

  14. Smemo scrive:

    wa Tiger solo 18? mi aspettavo di più da te😀 !!! comunque rifallo con attenzione che molte domande sono ingannatrici… io l’ho fatto tre volte con tre risultati diversi(6 8 12) vabbè ca so scem però…

  15. dott104 scrive:

    [ot]
    …l’andare off-topic è diventata un’abitudine…:mrgreen:

    Cmq immagino l’immenso e sano lavoro fatto da Chrono per ripristinare le piene funzionalità del pc del buon Tigerangel!!!😛

    Tiger cmq so che Lilu a Napoli nn ha avuto nessunissimo problema a cambiare l’assegno! A me quello di Aversa mi tenne altri 10minuti!😦
    [/ot]

    Per ritornare in topic, allora siamo solo in 4 ad andare??? Ja che c organizziamo meglio se sappiamo quanti siamo!

  16. dott104 scrive:

    Grande serata! Tanta è l’euforia che dovevo per forza scrivere! Domani se c riesco metto almeno na foto e forse i filmati dei fuochi!😀

  17. Chrono81 scrive:

    E’ proprio vero! Grandissima serata e grandissima affluenza, con ordine e civiltà! Speriamo che una volta tanto si riesca a fare qualcosa di concreto!!!

    P.S. E poi la pizza di Solopizza, che buona!!!😛

  18. Smemo scrive:

    Comprendo la vostra euforia, ma non dimenticate che questo blog è e RESTERA’ apolitico, e con questa parola si intendono anche forme senza colore di protesta.
    Per cui, considerando il fatto che non tutti i partecipanti del blog condividono le stesse idee, riducete lo spazio dedicato a questo evento, come ad altri futuri, altrimenti a fanc**o vi mando io (non ci sono faccine perchè sono serio).

  19. dott104 scrive:

    Nello spirito della manifestazione: VAFFANCULO!

  20. Chrono81 scrive:

    Nello spirito della manifestazione: VAFFANCULO!

  21. Smemo scrive:

    Questa è la dimostrazione di quanto inutile e sterile è la vostra protesta…
    Siete infantili.

  22. dott104 scrive:

    Allora andiamo per odine…

    1) Prima di tutto stai calmo!
    2) Continua a stare calmo!
    3) Come prima!

    10) Spero che ti sia tranquillizzato!

    …ora…

    Prima, apolitico non significa “non vi permettete di manifestare!”, “non parlate di VDay”, “non parlate di comunisti/fascisti/***sti”, al massimo significa non schierarsi apertamente verso un particolare movimento politico!

    Secondo, quando mai in questo piccolo spazio che ci siamo ritagliati nel mondo ci siamo mai vietati a vicenda di esprimere le nostre idee, pensieri e chi più ne ha più ne metta! Come dici tu, dato che il VDay non ti piace (strano cmq!) , non dovrei parlarne perchè lede la tua morale? Per quale motivo il sentirne parlare ti da fastidio!?!? Dobbiamo solo parlare di quanto Windows è meglio di Linux, di informatica, cinema, femmine, gay??? Ogni tanto possiamo anche riternerci cittadini del mondo, scoprire che oltre alle cazzate esiste una realtà la fuori e che è bene muoversi ogni tanto! Se a te sta bene stare fermo, zitto e immobile, allora accomodati, ma nn attacare chi liberamente manifesta un suo pensiero e una sua volontà! Non mi risulta che da parte di nessuno si sia mai alzato un qualche lamento sugli argomenti trattati in questo blog! Stando a quello che dici, le ragazze ci dovrebbero linciare per il post su come postare un codice formattato!

    Terzo, come ti permetti di darci degli infantili, sei tu che non capisci il senso di una battuta! Se una manifestazione si chiama Vaffanculo-day è OVVIO essere mandati a fanculo! Ieri ci siamo salutati a suon di Vaffanculo!😛

    Quarto, ti da fastidio il post? Non leggerlo!

    Quinto, da quel che ne so, anche qui vale il senso civico di poter dire quello che si pensa! Se il VDay nn t piaceva, in uno dei tanti post potevi anche farlo capire, no? Quando ho detto di organizzarci mica hai detto “io non vengo perchè nn sono d’accordo!” Se lo avessi fatto, ne prendevamo atto e pace!

    Sesto (azz già sei :P), giusto per sapere perchè non ti aggrada il VDay? Pensi che sia una manifestazione inutile e sterile? Perchè? Forse perchè per te 300.000 persone che dicono di non voleve politici corrotti in parlamento è sterile e inutile? Dato che nn ti piace devo dedurre che a te la situazione italiana attuale piace! BRAVO! Continua così!

    Dato che siamo tra amici e nn è giusto ammorbare tutti con st’argomento, per quel che mi riguarda la chiudo qua!

    P.s. Giusto per concludere in bellezza! Se nn l’hai capito il VDay è senza schieramento! Che ti credi che abbiano firmato solo quelli che reputi COMUNISTI??? Nn farmi ridere!

    Statti bene!

  23. Chrono81 scrive:

    @Smemo
    Sarà anche una protesta inutile, sarà anche una protesta sterile…ma almeno si protesta CIVILMENTE per far capire che certe cose, così come vanno, non vanno bene.
    Noi nel nostro piccolo siamo attivi, tu sei PASSIVO!
    Tra l’altro questo tuo tono acido e snob di oggi mi fa pensare che purtroppo ieri sera non avete beccato manco mezza figa e stai sfogando i tuoi istinti sessuali repressi sul blog…la prossima volta fatti una pippa, è un’esperienza molto più stimolante.
    E mi fermo qua!

  24. Smemo scrive:

    @dott
    sono calmo.

    Primo per apolitico intendo non portare nel blog TUTTO ciò che riguarda la politica, ivi comprese manifestazioni CONTRO la politica.

    secondo non ho vietato a nessuno, e non mi sognerei mai di farlo, di parlare e dire la propria. infatti ho usato il terminime RIDUCETE e non TOGLIETE, perchè chi ha aperto il nostro blog negli ultimi giorni ha trovato solo post inneggianti al v-Day (oltre ai necrologi). Se a questi continuate ad aggiungere foto, filmati e compagnia, chi viene qui si farà un’idea sbagliata del sito, dei suoi intenti e delle persone che vi prendono parte. (volevo dire un’altra cosa ma me la sono scordata… )

    Terzo, vi ho dato degli infantili perchè i post che avete pubblicato ora, li dovevate pubblicare prima di insultare (perchè vaffanculo è un insulto) anche se era Scherzoso. Ho scritto che ero serio e volevo una risposta seria.

    Quarto se il post mi dava fastidio non l’avrei letto.

    Quinto ho detto quello che pensavo con il post precedente (il primo). Se avessi detto non vengo,cosa tra l’altro prevedibile (e anche se non l’ho scritto sul blog l’ho detto a chi di dovere), cosa sarebbe cambiato?avresti cancellato il post?No, mi avresti detto vaffanculo come pocanzi.

    Sesto (ma quanto caspita scrivi?) Per quanto possa condividerne le motivazioni, non mi piaceva nè lo spirito nè la maniera della manifestazione, ancor meno il fautore, e le soluzioni proposte. Per la cronaca non sopporto le persone che dicono “non sai fare tale cosa!” ma poi se la deve fare lui si tira indietro e, in linea di massima, non la sa fare nemmeno. per di più se qualcuno mi dice Vaffanculo (ovviamente non mi riferisco a voi) io lo prendo a calci nel culo… e sinceramente spero che i politici italiani non siano come me, altrimenti ora sono cazzi! (con questo intendo dire che, anzicchè essere ascoltati, otterrete il risultato esattamente opposto)

    Per concludere con te, ho perfettamente capito che non aveva schieramento la manifestazioni, infatti ci sono anche molti COMUNISTI, di cui condivido(per quanto potrà sembrarti strano) le motivazioni, che NON hanno firmato.

    Grazie per interessarti della mia salute. Ciao.

    @Chrono
    non sono contro la manifestazione, anche se ammetto che in genere le proteste chiassose non mi piacciono perchè le trovo poco produttive e spesso ottengono il risultato opposto,ma come ho scritto nel punto 6 non mi piaceva COME era stata impostata: pretendete di essere rispettati, quando siete i primi a non farlo. Volete essere ascoltati ma gridate solo insulti.
    Se foste attivi, nel vostro piccolo o nel vostro grande, non andreste come delle pecore dietro a uno che gira in mercedes e fa soldi con gli spettacoli,i libri,i dischi e ammenicoli vari. Vi impegnereste nella politica seriamente e con le palle. Mettendo a rischio la vostra vita: già perchè voi volete un politico non corrotto, ma quanto tempo camperebbe prima di essere fatto fuori? Con questo non voglio dire W la corruzione nè giustificare qualcuno, ma che spesso bisogna scendere a compromessi per cercare di migliorare la situazione altrimenti non si campa. Se magari vaffanculo non lo dicessimo ai politici ma ai delinquenti, ai piccoli evasori, a chi brucia la spazzatura sotto casa e a chi tiene la radio ad alto volume con canzoni neomelodiche (non me ne vogliano i fan ma è un esempio) probabilmente sarebbe stato più costruttivo.

    il mio tono non era nè acido nè snob, era serio e poi deluso, ma probabilmente siete così esaltati (e a quanto pare punti in qulache modo da quello che ho detto se non sapete affrontare una discussione seria senza tirare in ballo gli istinti sessuali…) dalla manifestzione di ieri che non ascoltate più e sapete solo dire una parola.

Lascia un commento

