Misuriamo la nostra purezza col “Purity test”

Cari patati e patate,

vi propongo di dedicare 5 minuti a questo test di purezza…il risultato del test va da 0 a 100 punti!
A quota 0 siete candidi e puri, a quota 100 siete dei maiali pervertiti

:mrgreen:

Mi raccomando postate il risultato nei commenti!

Per fare il test andate a questo indirizzo http://www.saatel.it/purity/purity.jsp

40 risposte a Misuriamo la nostra purezza col “Purity test”

  1. Chrono81 scrive:

    Io sto a quota 26…quindi tutto sommato sono un bravo ragazzuolo ma col tempo e il sudore della fronte potrò diventare un maiale pervertito:mrgreen:

  2. Pisola scrive:

    Io ho poco poco 12….sono tanto brava!!!!!hihihih wa ma ke skifo c stanno scritte cose assurde i 3/4 non so nemmeno cosa sono…cos’è un apioggia dorata????😯

  3. Chrono81 scrive:

    @Pisola
    E’ pipì!

  4. Pisola scrive:

    uuuu ke skifo…😯

  5. Smemo scrive:

    io ho fatto solo 6 punti… sono bravo…………………………….😥 😥 😥

    MESSAGGIO PUBBLICITARIO: cercasi ragazza per aumentare il punteggio del test… astenersi perditempo!!!😈 😀 😈

  6. dott104 scrive:

    Avendo nella mia vita solo la mia fantastica Lilu110 ho fatto un bellissimo 14!!! Perecchie cose si possono fare solo da single o se nn te ne frega del fidanzato/a!😀

    Il fatto che Chrono abbia fatto 26 e Pisola 12 mi fa pensare!😀:mrgreen:

    Cmq sto test è OLDISSIMO!😀

  7. Smemo scrive:

    mi correggo forse arrivo anche a 8 ma molto stentato….😥

    @dott104
    pure io l’ho fatta notare sta cosa a pisola😀

    ma c’è qualcosa che per te non è OLDISSIMO? sai, sai e poi alla fine nun sai mai niente!!! ma ch te tenimm a fa???:mrgreen:

  8. osok scrive:

    chrono ha fatto 26 perchè fa esperienza con le polacche .spocco

  9. osok scrive:

    ho fatto il test e ho totalizzato 29 punti.OTTIMO.

  10. pisola scrive:

    @osok
    ketino pikkè alcune cose sono piffozza da maschi…. il mio amore è fedelissimo!!!😀 cmq guarda che se docia fa meno d te,pure a te le paliate non te le toglie nessuno..hihihii😀
    @dott104
    non tentare di giustificarti… è inutile!!!:mrgreen: povera lilu110 dovrò farle conoscere qualche altro patato più prestante hihihi😆
    E poi c tengo a sottolineare che il mio patato Chrono81 viene sempre maniato da tutti i patati del regno…picciò ha fatto + punti.
    uuuu amore mio fa la p***** del gruppo uuuu😥

  11. pisola scrive:

    Ci pensate se mo fa lia ed esce 110!!!!ahahahhahahah povero giacomo ahahahahh😆 😆 😆 😆

  12. docia scrive:

    Raga io sto a 26…..sn un pò spokka, in realtà ad una ho volutamente risposto no perchè voi secondo me avete i mezzi per controllare le risposte, quindi….
    più o meno stiamo là io e ste
    siamo una coppia perfetta, il problema è di pisola e chrono

  13. Chrono81 scrive:

    Si pure secondo me Lia ci stupirà con un punteggione da vera ‘femme fatale’😉

    Dott104 con quel pesciolino visto qualche post fa oltre i 15 punti non può andare😆 😆 😆

  14. Chrono81 scrive:

    We ma che sono queste losche insinuazioni! Secondo me Pisola si è autocensurata perchè ho rifatto il test come se fossi lei e mi è uscito 18…poi mettici alcune risposte prettamente maschili e ti trovi con il mio 26!

    @docia
    Le risposte non si possono controllare perchè non è un test fatto da noi…

  15. pisola scrive:

    Visto che il mio amore dice che ho la memoria corta e che non leggo con attenzione, abbiamo rifatto il test insieme…😀 e sono usciti 22 punti…:mrgreen: sono un poco poccellina!!!!😀 mannaggia…amore mio è un poco pussettone… e mi fa fa a spocca… hihihih…😀

  16. pisola scrive:

    amore possiamo ancora migliorare…ahihihih😆

  17. Nikynik... scrive:

    X Tigerangel in arte Domenico da giugliano: Salve sn niky, quello di luglio (la makkina 50)… intanto Grazie x l’augurio (quello di vedermi un giorno al San Carlo (San carlo junior le patatine (ihihihihihihihi)), anke se nn credo proprio di arrivarci (mission impossible)… ttvia nn si può mai dire l’ultima parola (se sentirete parlare di un certo Nicola Sergianni, sono io!! E magari potrete dire in giro: lo conosco… (nn ci far caso, avvolte entro nel mondo dei sogni solo io!!))… Quando hai detto cosa si prova nel sentire solo nominare il grande Eduardo, mi sn rispekkiato completamente in ciò ke hai detto!! Orakmai nn passa domenica senza ke, dp pranzo, vedo Eduardo su Rai 2… Tra qualke settimana mi iscriverò ad una scuola di teatro professionale e sxo di realizzare il mio sogno e nn di finire (cm vogliono i miei) dietro una scrivania… beh ci sentiamo, mi ha fatto molto piacere conoscerti…
    ODDIO: ultime notizie: mio fratello mi ha appena detto ke alla festa al mio paese ci sarà Rosario Miraggio… oddio!!!!
    Vabbè, dp alessio mi tokkerà sopportare anke Rosario Miraggio… vabbè ci sentiamo… ultima cosa: nn hai un contatto msn?? se si me lo puoi dare, sarà + semplice fare conversazione….

    **bye bye!!!!**

  18. Chrono81 scrive:

    @Nikynik
    Ciao Nicola, ricordi che Domenico disse che il suo computer era alla frutta?…beh, adesso sta proprio al dolce, con il disco fuso e in attesa di sostituirlo (in settimana), dunque per ora non può risponderti ma sono sicuro che lo farà al più presto😉
    Cmq sia io che gli altri ragazzi che scrivono qui ti auguriamo di poter realizzare tutti i tuoi sogni professionali e chissà…magari tra qualche anno, lascerai un commento su questo blog dove scriverai: “Stasera ci sarà il mio primo spettacolo al teatro. Siete tutti invitati!”😉
    We mi raccomando biglietti gratis!😀
    E con questo ti saluto!
    CiaoOoOoO

    P.S. Ti sono vicino per il momento luttuoso dovuto a Rosario Miraggio😉 ! A proposito, perchè non gli fai un video e lo pubblichi su Youtube, così dopo lo mettiamo sul blog e ci scateniamo coi commenti😈

  19. docia scrive:

    cmq raga ho rifatto il test mettendo tutto e ho totalizzato 29 punti come il mio amore

  20. Pisola scrive:

    sei popo una zozzona!!!!😯
    vergooooooognaaaaa!!!!!😀 scherzo fai bene brava… è tutta salute!!!
    picciò a stefano ultimamente lo vedo sempre cuntento!!!😆

  21. Chrono81 scrive:

    Azz…e brava Docia! Sei proprio una sporcacciona…addirittura più zozza di me che ho fatto un 26!!! 😀 😉 😆

    Cmq io e Pisola abbiamo intenzione di scalare la classifica😈

  22. arwenh scrive:

    Complimenti! Hai realizzato 39 punti!
    Grazie per aver partecipato al Test!

    Wow ho fatto 39.. ho vinto qcosa??

  23. Chrono81 scrive:

    Ehmmmm…no…niente!😀
    Però il tuo ragazzo sarà sicuramente felice😉

  24. nini scrive:

    hi, hi… 25… a 15 anni… beeeeene… caspita come si cresce in fretta… hi hi

  25. pisola scrive:

    mmm… io non so se ne sarei fiera …😐 ….

  26. docia scrive:

    mentre voi siete alla caraffa al vomero e io a casa con l’influenza ho rifatto il test e il risultato è aumentato 32 punti

  27. Chrono81 scrive:

    @Docia
    Sei proprio una zozza!😀😛

    Cmq anche il mio punteggio è aumentato perchè alla “Caraffa” abbiamo fatto l’ammucchiata io, Dott, Alastor, CaponeMaior, Smemo, “The Wireless Man” e “Emilio O Cines” (vestito da funghetto) tutti cosparsi di panna, ricotta, prosciutto cotto e “per e muss”… mentre lo facevamo pensavamo tutti a Tigerangel, la nostra porca di fiducia!:mrgreen:

  28. pisola scrive:

    @Docia
    ma secondo te lo devi dire al prete prima di Pasqua?? 😆

  29. shila-lilly scrive:

    O perbacco…… a me è uscito 39, è molto?😦

  30. pisola scrive:

    direi ke è decisamente abbastanza…😀

  31. Isen scrive:

    …se 39 è decisamente abbastanza..50 cos’è?..mmmm..

  32. docia scrive:

    50….è più che abbastanza……hihihi

  33. docia scrive:

    Ragazzi cmq qst test nn mi piace più perchè più lo faccio e più aumenta il risultato!

  34. pisola scrive:

    beata a te!!!😆
    a dire il vero è un pò che non lo faccio penso che devo testare….😐 !!!

  35. dott104 scrive:

    Docia ma ti stai dando da fare per aumentare sempre di più il punteggio???😆

  36. docia scrive:

    nono…nn mi sto per niente dando da fare per aumentare il punteggio, semplicemente ho rifllettuto bene su alcune cose!

  37. dott104 scrive:

    Sese mo si chiama riflettere! Di solito lo chiamiamo “passere una bella mezz’oretta”😆

  38. monica scrive:

    44 ma mi sembra normale

  39. Nocciolina scrive:

    Ben 28..solo?mi aspettavo di più su molte nell’incertezza ho lasciato cadere..

  40. Nocciolina scrive:

    44 non ti credo cmq

Lascia un commento

