Momenti indimenticabili

Tra i momenti indimenticabili mi sembra doveroso ricordare il compleanno del mio amore adorato Dott104! Il mio amore è

diventato grande 25 anni! tanti auguri ancora amore mio!

Buon compleanno amore mio

16 Responses to Momenti indimenticabili

  1. dott104 ha detto:

    Ma quanto amo questa donna! Nn potrei vivere senza di lei al mio fianco!

  2. docia ha detto:

    Auguri Dottore&lode.
    Cosa si nota in questa foto:
    1. il fatto che tutte la donne stanno avanti non sembra un caso, ke sfizio,è bella la foto
    2. lia stai attenta ke luciana stringe troppo la mano del tuo boy
    3.buonissima la torta, ma ki l’ha comprata giacomo o lo gnoro?…penso lo gnoro ua giacomo…………….porti spese..vabbè sei perdonato xkè hai offerto il cornetto tranne a paolo ahah

  3. Chrono81 ha detto:

    Indimenticabile anche perchè in questa foto stavo soffrendo terribilmente con Salvatore appeso addosso :mrgreen:

  4. Smemo ha detto:

    @docia
    1. aggiungerei anche che belle donne!!!
    2. anche Lia stringe la mano di Claudio ma solo nelle metropolitane :mrgreen:
    3. non mi ci far pensare che ho dovuto giocare a calcio con 6 dico SEI profitterol nella panza… non riuscivo manco a muovermi, la palla andava da una parte e io “gorgogliavo” dall’altra… e giacomo mi voleva pure far mangiare gli ultimi 2!!!!! e dato che me l’hai fatto ricordare Giacumì!!!! Il cornetto!!!! (scherzo)

  5. dott104 ha detto:

    @Smemo
    Hai arrefuso!!! La prossima volta rimani al tavolo…che è meglio! 😀 Ricordo che c’era tanta di quella cioccolata che mi sentì male!

  6. Smemo ha detto:

    io al tavolo non sono proprio venuto perchè tenevo i ragazzuoli in macchina bagnati fradici… pensavo faceste una cosa veloce invece vi siete accomodati e io là ad aspettarvi con tuo cognato che si moriva di freddo… la prossima volta te lo porti tu e io mi mangio il cornetto 😀

  7. pino78 ha detto:

    ma nn dite fesserie…sdolcinati ke altro nn siete

  8. Chrono81 ha detto:

    Tipico commento di una persona che è invidiosa di tutte le coppie felici…brutta cosa la solitudine in amore vero? Mi fai quasi pena…
    Se vuoi ho un parente psicologo…potrebbe aiutarti a guarire

  9. dott104 ha detto:

    Ti pareva che un troll non dovesse passare per di qua! Bha!! Stiamo diventando famosi! 😀

  10. .... ha detto:

    che belle ragazze in questa foto poi quella con il custume blu e in jeans è davvero una favola!!!!

  11. pisola ha detto:

    Grazie modestamente sono proprio una bella figliola!!! :mrgreen: … però secondo me sei un poco zozzo… o picciò!!

  12. dott104 ha detto:

    La più bella sono sempre io! 😀

  13. Chrono81 ha detto:

    Dato che nutro seri dubbi sul fatto che la persona che ha scritto sia estranea al blog per il momento mi limiterò a confermare che Pisola è tanto bella quanto INTOCCABILE ma soprattutto E’ e SARA’ SEMPRE E SOLO MIA! 8)

  14. pisola ha detto:

    UH SI AMORE DAMOCI I BACI!!!! ahahahahah!!! 😀

  15. tigerangel ha detto:

    Non so se è interno o esterno…fatto sta che era stato molto di cattivo gusto(soprattutto come si era firmato)…ho dovuto effettuare una censura(modifica) al suo commento…Non l’ho cancellato del tutto solo per il complimento che ha fatto alle patate e alla regina in particolare…

  16. Aldo Phinazee ha detto:

    Hey there! I’ve been following your weblog for some time now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Lubbock Texas! Just wanted to mention keep up the fantastic work!

Rispondi

