Ne resterà soltanto uno…

Dopo pisola, smemo, dott104, lilu110, docia, osok, beicapelli, alastor, briciola e i fratelli Capone anche io parto per le vacanze…lascio il blog nelle abili mani del patato Tigerangel, unico patato superstite delle vacanze, che saprà gestirlo con innata abilità e maskia autorità!

Voglio lasciarvi infine con questa domanda di origine marzulliana: “la prostituzione è la democrazia applicata all’amore?“.

CiaoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!

Una risposta a Ne resterà soltanto uno…

  1. tigerangel scrive:

    Accetto con piacere l’incarico di gestore del blog..per questa quindicina di giorni che terranno occupati gli altri patati con le vacanze estive..non ci saranno grossi sconvolgimenti..spero di trovare l’ispirazione per post divertenti..avevo pensato all’inizio di una nuova rubrica dedicata al cinema..ma forse è meglio aspettare settembre..scrivere qualcosa senza l’attenzione dei miei interlocutori patati non avrebbe gran senso..più che altro mi limiterò nel rispondere ad eventuali commenti che si presenteranno..Auguro con tutto il cuore felicissime vacanze anche al fido Chrono81..a cui rivolgo tutta la gratitudine per tutto ciò ke gli ho costretto a subire in questo ultimo periodo e lo invito a portare un abbraccio caloroso a tutti gli altri patati vacanzieri ricordando a tutti loro che sono sempre nei miei pensieri e soprattutto nel mio cuore..Vi voglio bene Patatoni miei!😉

Lascia un commento

