Punti patente & co.

Spesso, visto il mio rapporto conflittuale con gli autovelox, mi chiedono come controllare quanti punti restano sulla patente.
Non so se può esservi utile o se lo sapete già dai tempi del paleozoico comunque sul sito del Ministero Dei Trasporti www.ilportaledellautomobilista.it nella sezione “cittadino” potete registrarvi e, dopo aver inserito tutti i dati necessari, avrete accesso a questi servizi:

# Pagamento online pratiche automobilistiche
# Consultazione delle statistiche immatricolazioni
# Saldo punti patente
# Estratto conto patente
# Modulistica
# Dati di sintesi dei veicoli a te intestati
# Verifica duplicabilità (patente e carta di circolazione)
# Consultazione stato pratica (patente e carta di circolazione)

14 risposte a Punti patente & co.

  1. tigerangel scrive:

    Ma comm’è io mo a chist o vatt proprio..ma fatt fa na registrazion e mezz’or po se ne iesc nunn me ric quanit punti teng ngopp a patent pekkè ric ca u nummer ra patante nunn è corrett..ma kill è..quello al punto 5 della patente..mo me fa ngreppà a me👿

  2. Chrono81 scrive:

    Ma tu a patent ta sì accattat😆

  3. Chrono81 scrive:

    Attenzione attenzione! Vendesi patenti pezzotte a prezzi modici!
    Contattate Tigerangel per maggiori informazioni!

  4. tigerangel scrive:

    Me sa me sa…hihi ua cazzo non me la riconosce..ma fa ke ci stanno proprio problemi con la patente..stu sit invece di kiarirti le idee te fa venire i dubbi..cazzo dovrei avere 24 punti..non ho mia commesso nessuna infrazione e invece nunn me riconosce mank a patent..ke bella cosa

  5. Chrono81 scrive:

    Ma hai provato a inserire tutto in maiuscolo???
    Sicuro di non aver scambiato ‘O’ per ‘0’?
    Di solito la forma è xx1234567x

    Cmq io ho 24 punti:mrgreen:

  6. tigerangel scrive:

    me pigliat pe strunz…agg fatt tutt come si deve..ma nient.. se ver ka me skif…cmq tu tieni 24 punti solo pekkè ogni volta ke passi a 110 km/h dove il limite è 80 misteriosamente alla guida dell’auto si materializza quella santa donna di tua madre..i miei 24 punti..invece…vabbeh ke te lo dico a fa…..so tutti di sutura.. 😥

  7. Chrono81 scrive:

    We io sono una personcina onesta!!!
    La tua è solo invidia perchè vorresti una patente bella e regolare come la mia😀

  8. tigerangel scrive:

    OLèèèèèèèè riconosciuta anch’io 24 pereperepereperepèèèèèèèè..
    Bello la mia patenta è regolare e certificata..maskia 100% como il padrone..ke poi per guardare le signorine mi vado a inculare la makkina davanti..o suono involontariamente il clacson e mando a fanculo quello dietro credendo ke mi aveva bussato..o voglio fare retromarcia senza appicciare la makkina..o prima dico al signore..prego passi pure e poi non mi fermo..investendolo..beh queste so piccolezze..ehmmm..ma comm teng ancor 24 punti hihi😆

  9. Chrono81 scrive:

    Ma quale patente regolare e certificata!!!
    Ma quale patente MASKIA 100%!!!
    Secondo me l’esame di guida te l’ha fatto Solange, neanche il parcheggio ti fecero fare!!!
    MUKKUS!!!😆

  10. Solange scrive:

    Si lo ammetto!
    Ho fatto io l’esame a Tigerangel!
    Maròòòò che bellu giuvinott!!! Che belli carn ca ten!!!
    E’ stato BBBBBBBellissimo!!!

  11. giuann o' plus scrive:

    Pur a me l’ esam m’la fatt Solange…..va fa ò surdat Solange

  12. pisola scrive:

    io è inutile ke vedo per ma la makkina è ancora un miraggio….diciamo ke la patente si deve ancora stagionare..🙄

  13. Smemo scrive:

    in compenso se il ragazzo che stavi buttando sotto fuori casa di tigerangel non faceva un triplo salto mortale carpiato a destra, mo di punti lui ne aveva 54… ma dietro la testa:mrgreen:

  14. pisola scrive:

    ma allora nn sono solo io ke utto sotto la gente… hihihih😆

Lascia un commento

