Post ad uso personale

Penso che questo post possa capirlo solo chi era in classe con me al liceo, guardatevi questo video per intero (o almeno i primi 4-5 minuti)

Ad una persona che compare in questo video voglio dire una cosa:

“Ma tu ei murìììììììììììììììììììììììììììììììììì😀 In tutta la classe solo io non mi sono comprato il tuo libro di merda perchè non mi sarei mai sognato di regalarti le mie sacrosante 26000 Lire per quel concentrato di cazzate che hai scritto! Sei solo un montato che pensa di saper scrivere… VAF****ULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

AAAAAAAAHHHHH!!! Che sfogo!!! Sono anni che volevo gridarlo in pubblico😈

8 risposte a Post ad uso personale

  1. Il Cardinale scrive:

    Questo video prova ancora una volta l’inettitudine e l’inadeguatezza di persone che credevano esistesse solo il proprio ego, gettandolo e proponendolo forzatamente nell’esercizio della docenza di materie storiche e filosofiche. Il livello di tale esplicazione è stato, nella durata di tre anni, di mediocre-basso livello, al punto che i discenti speravano ardentemente nellla riuscita realizzativa almeno nel campo della scrittura.In tale campo il debutto è stato sorprendentemente una bufala, in quanto il soggetto in questione fantasticava di tesori sotterranei e magie nere a Napoli, città (mia di origine tra l’altro) dove le uniche nevrastenìe esoteriche da combattere sono il disservizio e la disoccupazione.Compimenti allora grande scrittore, ancora una volta non hai capito una mazza nonostante una laurea e decine di comparsate varie nelle più svariate televisioni locali.
    Qui habet aures, audiat
    Il Cardinale

  2. tigerangel scrive:

    Avevo notato anch’io questo video su youtube e avevo pensato idem di fare un post ma poi ritenendolo poco interessante decisi di tralasciare..io quelle 26000 lire di stronzate le ho spese..quello ke mi resta è una dedica non proprio da buttare..ma a parte quello quel libro lascia ben poco..
    Noto che non hai specificato la persona di cui parliamo..diciamo solo ke è stato il nostro professore di storia&filosofia negli ultimi 3 anni di liceo..noto ke da allora e sono passati ben 8 anni..fisicamente è rimasto tale e quale..ma ho notato una crescita esponenziale della saccenza della boria e del so tutto io..che già erano a livelli altissimi..da umile(hihi nel senso che non contava un cazzo ma già era un sagliuto della minkia) scrittore alle prime armi si è trasformato in uno ke può esprimere addirittura giudizi su iniziative letterarie..ne ha fatta di strada il bimbo…
    A lui non perdoneremo mai il fatto di aver plasmato a sua immagine e somiglianza uno dei nostri migliori amici..facendolo diventare un burattino nelle sue mani..per poi trasformarlo in un personaggio di un suo libro..Da qui nacque la famosa frase…”Sapete perkè A***** non ha peli sulla lingua…semplice perkè M******** ha il culo rasato” …mai verità fu più pura..
    Leon così come lo abbiamo ribattezzato vista la somiglianza con il protagonista dell’omonimo film..resta cmq una delle persone ke hanno influito affinchè fossimo quel ke oggi siamo..nel bene e nel male..e poikè alla fine siamo contenti di quel ke siamo..va a finire ke ci tocca anke ringraziarlo..hihi😛

  3. Chrono81 scrive:

    Oltre a quotare in pieno i due commenti precedenti e a fare i complimenti ad entrambi per il dotto ed aulico linguaggio utilizzato voglio ringraziare il mio carissimo amico “Il cardinale” che mi ha onorato di un suo commento su questo blog! Grazie Michael!!!😉

  4. Il Cardinale scrive:

    A mia volta voglio ringraziare l’amico Chrono per l’indirizzo di stima e di affetto rivoltomi, che è pienamente contraccambiato. Inoltre saluto affetuosamente l’amico Tigerangel e mi complimento per l’ottimo stile critico adottato nel commento.
    GRAZIE A CLAUDIO E DOMENICO

  5. pisola scrive:

    Amore io nn lo vedo il video pikkè???😦
    cmq concordo con tutti i commenti anke se l’inquisito non lo conosco di persona si vede ke è un C********…hihihihih!!!!:mrgreen:

  6. Smemo scrive:

    Per fortuna che la Mondadori si è accorta che LUI era una eccezione e non gli ha dato più spazio…
    ******** l’unico professore che si masturbava in aula… che schifo!

    P.s.: Un abbraccio forte al mio compagno di banco di liceo!!!Spero di vederti presto!!!!!

  7. Chrono81 scrive:

    @Smemo
    Niente nomi e cognomi please…facitem sta quiet:mrgreen:

  8. pisola scrive:

    si infatti te lo volevo dire ieri di correggere ma mo scuddato…è semp il solito inzzallanuto…….😐

Lascia un commento

