…..PER QUELLI CHE RESTANO….

E VA BENE, COME SEMPRE E’ ARRIVATO AGOSTO E QUELLI CHE POSSONO PARTONO,

MA DICO A TUTTI LORO: ” PARTITE, PARTITE NOI CHE RESTIAMO CI DIVERTIAMO LO STESSO”

IO, CHRONO81, FRATELLOCAPONE, TIGERANGEL E ALE BELLI CAPELLI OPP PAPACCELLA ,STEVANINO E SERGIO , CI SPASSIAMO A RITMO DI LAMBADA E COCA, ALLA FACCIA VOSTRA CHE CI AVETE LASCIATI SOLI E INDIFESI DALLE TORTUOSITA’ DELLA VITA!!!!

 E’ VERO CLAUDIONE?????

5 risposte a …..PER QUELLI CHE RESTANO….

  1. ignipott scrive:

    …io resto pure e mi rifugio nei meandri della rete con: tè ghiacciato, ventilatore e mare quando posso…

    ignipott.blogspot.com

  2. tigerangel scrive:

    Azzzzzzz e qua si prospetta un pericolo per l’umanità..io pensavo fossimo di meno i patati rimasti..e qua Sergio ha passat e uaie suoie…tutti a TRANS…tutti a Bojano a scotchiare la machina di Fell e pastier…Alastor sei ufficialmente nominato capo della Resistenza patata alla calura estiva..hai pieni poteri nel pensare e ovviamente nel mettere in opera le idee più folli che ti vengono in mente..mi affido completamente al tuo GENIO…Immm Arruvutà t’ cos..Poi non sottovalutare il fatto che abbiamo in mano le redini del Blog hihi..Scateniamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Chrono81 scrive:

    Bravo ALASTOR!!
    Questo sì che è parlare maskio!!! Cmq andare a Bojano da Fell e Pastier mi sembra un ottima idea, andiamo a trovare anche l’amico Antonello “Venditti”😉
    Naturalmente faremo tappa obbligatoria dal nostro amico Sergio che ci dirà “uagliù ma vui sit scolar, nun tenit nient a fà?!?!”
    E non dimentichiamo che anche il mitico ed inimitabile Emilio O Cines potrebbe essere dei nostri in questi giorni!!😀

  4. Alastor1 scrive:

    Accetto la nomina e ringrazio

  5. Smemo scrive:

    Nooooooo! da Fell e pastier ci voglio venire pure io a mettere lo scotch!!!!!!!!!!In fondo l’inventore di questo nuovo sport regionale sono stato io😀
    P.s.: Salutatemi Sergio!!!! Ah e se andate di nuovo a caserta rubatemi la spada laser da mano a quell’operaio!!!!!!!!!!!!! E’ BELLISSSIIMAAAAAAAAAA!!!!

Lascia un commento

