Aggiorniamo la pagina “Chi siamo – About Us”

Cari patati,

è arrivato il momento di farci conoscere!!! Sempre più spesso il patato Tigerangel mi fa notare che più persone al giorno cliccano sulla pagina ‘Chi siamo – About Us’, la quale al momento si presenta spoglia e scevra di informazioni. Per un vero patato, fiero della sua patatosità, ciò è inammissibile dunque urge un aggiornamento. “Democraticamente” abbiamo deciso che procederemo in questo modo:

– Ognuno di voi realizzerà di propria mano una descrizione di sè stesso che deve essere assolutamente non seria e comprensiva di poche annotazioni personali/anagrafiche (nome, città di residenza, titolo di studio, etc etc) e, se volete, una vostra foto preferita

– Mi invierete le suddette descrizioni via mail (tutti voi avete il mio contatto di messenger)

– Mentre sguazzerete nelle limpide acque del mare, io e il patato Tigerangel, sudati e provati dal calore estivo, rileggeremo le vostre auto-descrizioni e, sempre molto “democraticamente”, faremo delle piccole modifiche e/o integrazioni ove ve ne sia bisogno

– Appena il risultato sarà soddisfacente il tutto verrà pubblicato nell’apposita pagina

Grazie per la collaborazione!

3 Responses to Aggiorniamo la pagina “Chi siamo – About Us”

  1. tigerangel ha detto:

    Allelujaaaaaaaaaaaa 😛
    Se a voi fa piacere visto ke le descrizioni devono essere rigorosamente in tono scherzoso..le potremmo affiancare con foto skerzose piuttosto che foto normali..se non ne avete a disposizione possono essere sempre fatte…Mi raccomando siate molto autoironici e autocritici..anke se poi saranno rivisitate e riposte al vostro controllo prima di essere pubblicate..poi in vacanza..mentre stanno con le pacche nell’acqua..invito le patate..qualora ne avessero voglia a fare un sunto della storia patata..

  2. pisola ha detto:

    Nun lo so,io adesso non è ho voglia 😐 …
    @Chrono81
    Amore fallo tu per me ke mi conosci tanto bene.. 😀 …le foto pure ce le hai..poi se mi viene l’ispirazione ti aiuto… :mrgreen:
    Tanto visto ke non hai nulla da fare… qnd poi ti scocci vieni da me… :mrgreen:
    Per la storia patata no problem…ma pure quella skerzosa o solo docia???? ❓

  3. tigerangel ha detto:

    Confidiamo nella tua vena artistica..Hai carta bianca… 😛

Rispondi

