Da “Tu mi turbi” – Benigni chiede un prestito

Mi raccomando, preparatevi, che questo fa veramente “schiantare dal ridere” (cit.)

3 risposte a Da “Tu mi turbi” – Benigni chiede un prestito

  1. pisola scrive:

    Ma allora se io nun ho l’orticello a casa nun posso andare a fare la spesa…????😯
    ke cosa sozza….!!!😀
    Il filamato fa morire..ma se c pensi bene ti mette un pò d’ansia….
    @Chrono81
    amore tu nn ti preoccupare per farmi un bel regalo nn ti servono è titoli nè borse nè bot…le botte t elo do semmai se mi fai arrabbiare hihihihihi😀

  2. Chrono81 scrive:

    UAHUAHAUH!!
    Benigni è sempre un grande!!!😆

  3. pisola scrive:

    @chrono81
    amore ci ho pensato…effettivamente questa cosa di investire i soldi IN-VESTITI mipiace…credo ke seguirò l’esempio di benigni hihihhi:mrgreen: preparati a sbussare i$$$$$$$$$$$$$!!!!😀

Lascia un commento

