Leonardo e i misteri de “L’ultima cena”

Cari patati,

vi propongo questo filmato su una delle ultime ‘stranezze’ emerse sulle opere di Leonardo… cosa ne pensate: vi sembra una ca***ta o una scoperta seria? E infine, i link che cita al termine del filmato a voi fungono? Io ne ho provati un paio ma…niente!!

8 risposte a Leonardo e i misteri de “L’ultima cena”

  1. dott104 scrive:

    Se se! anche io capovolgendo la fototessera di Paolo e sovrapponendola ad un altra identica ho scoperto un Fallo! AHAH!

    Penso che trucchi del genere siano voluti, specialmente quelli dei volti! Ho genio come Leonardo nn penso ci metteva molto a farsi uno schema per realizzare un disegno così!

    Nn vedo il tanto clamore!😛

  2. Chrono81 scrive:

    UAHUAHUAHUAH!!!😆
    Grandissimo!!!
    Cmq è proprio questo il punto, il fatto che siano effetti voluti da adito alle voci che vogliono Leonardo in stretto rapporto con i Templari….

  3. tigerangel scrive:

    Secondo me sono tutte seghe mentali..apprezzate Leonardo per il genio ke è stato e lasciatelo riposare in pace nella sua gloria senzacercare inutili doppi e tripli sensi ke non stanno ne in cielo e ne in terra..e cmq si pe terr ce sta l’ass e renar o sett renar e o 8 e spad tu tien u 8 e renar man ke piglie?😛

  4. Smemo scrive:

    il sette e l’asso???😀

  5. nel mio sito ho alcuni interessantissimi argomenti su leonardo.. lo trovo uno degli artisti più enigmatici del pianeta!!
    http://www.1001misteri.blogspot.com

  6. lollo scrive:

    ke kazzata!

  7. fabio scrive:

    anche se per me leonardo è uno degli artisti più geniali ed enigmatici che siano mai esistiti, penso che però gli effetti che si vedono nel video non siano effetti voluti da leonardo, ma bensì delle curiose e stravaganti coincidenze, che rendono le opere di questo grandissimo genio ancora più enigmatiche e suggestive.

  8. anal sex scrive:

    Fantastic website. A lot of helpful info here.
    I’m sending it to several pals ans additionally sharing in delicious. And obviously, thank you for your effort!

Lascia un commento

